PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti



Adel
09-02-05, 05:08 PM
ciao mi chiamo Adele, sono contenta di far parte di questo forum, lo trovo molto interessante, ci sono tanti consigli.... ho una coppia di diamantini, che da poco hanno fatto una cova, hanno un, pull, per me è una grande soddisfzione poichè li ho solo da settembre, e ora stanno covando dinuovo. ciao risentirci:)[^]

Fabry
09-02-05, 05:22 PM
ciao Adele benvenuta tra noi :)

Fabry
09-02-05, 05:22 PM
ciao Adele benvenuta tra noi :)

Fabio78
09-02-05, 06:36 PM
Ciao e benvenuta!

Fabio78
09-02-05, 06:36 PM
Ciao e benvenuta!

paolart
09-02-05, 06:37 PM
:D ciao!

paolart
09-02-05, 06:37 PM
:D ciao!

Adel
10-02-05, 01:08 PM
CIAO, GRAZIE PER IL BENVENUTO, PENSO CHE MI TROVERO' BENE IN QUESTO FORUM, PER SCAMBIARE CON VOI CONSIGLI E PARERI SUI NOSTRI AMICI ANIMALI. ADELE

Adel
10-02-05, 01:08 PM
CIAO, GRAZIE PER IL BENVENUTO, PENSO CHE MI TROVERO' BENE IN QUESTO FORUM, PER SCAMBIARE CON VOI CONSIGLI E PARERI SUI NOSTRI AMICI ANIMALI. ADELE

Susy_
18-02-05, 08:29 PM
Ciao Adel benvenuta :)

Susy_
18-02-05, 08:29 PM
Ciao Adel benvenuta :)

freegiampi
18-02-05, 08:35 PM
ciao, simpaticona non so se sei nel posto giusto, qui di tutto si parla tranne che di animali..

freegiampi
18-02-05, 08:35 PM
ciao, simpaticona non so se sei nel posto giusto, qui di tutto si parla tranne che di animali..

Alexiuccio
18-02-05, 11:07 PM
e basta freegiampi...!
Benvenuta Adele,qui io parlo soprattutto di animali,per qualsiasi dubbio domanda pure,saremo felici di poterti rispondere e di scambiare esperienze di vita insieme ai nostri amici animali:)

Alexiuccio
18-02-05, 11:07 PM
e basta freegiampi...!
Benvenuta Adele,qui io parlo soprattutto di animali,per qualsiasi dubbio domanda pure,saremo felici di poterti rispondere e di scambiare esperienze di vita insieme ai nostri amici animali:)

freegiampi
19-02-05, 07:41 AM
Citazione:Messaggio inserito da Alexiuccio

e basta freegiampi...!
Benvenuta Adele,qui io parlo soprattutto di animali,per qualsiasi dubbio domanda pure,saremo felici di poterti rispondere e di scambiare esperienze di vita insieme ai nostri amici animali:)


Guarda quante risposte ha avuto "fare 4 chiacchiere di febbraio", oppure "foto di utenti" e poi mi darai quasi ragione... ma dai scherzo, in fondo anche gli uomini sono animali..

freegiampi
19-02-05, 07:41 AM
Citazione:Messaggio inserito da Alexiuccio

e basta freegiampi...!
Benvenuta Adele,qui io parlo soprattutto di animali,per qualsiasi dubbio domanda pure,saremo felici di poterti rispondere e di scambiare esperienze di vita insieme ai nostri amici animali:)


Guarda quante risposte ha avuto "fare 4 chiacchiere di febbraio", oppure "foto di utenti" e poi mi darai quasi ragione... ma dai scherzo, in fondo anche gli uomini sono animali..

Fabry
19-02-05, 12:53 PM
fatti un giro free in cani,gatti,uccelli ecc. e vedrai come si parla di animali :D

Fabry
19-02-05, 12:53 PM
fatti un giro free in cani,gatti,uccelli ecc. e vedrai come si parla di animali :D

freegiampi
19-02-05, 01:50 PM
[:I][?][:I][:I][:I]
si si, come è dolce, che musetto carino, ma quanto è caro, che ha fatto povera bestia.., se lo chiami parlare di animali.., pensavo si parlasse di persone[:o)][:o)][:o)]

a dolce fabry...cosa farei per un minuto del tuo prezioso tempo..

freegiampi
19-02-05, 01:50 PM
[:I][?][:I][:I][:I]
si si, come è dolce, che musetto carino, ma quanto è caro, che ha fatto povera bestia.., se lo chiami parlare di animali.., pensavo si parlasse di persone[:o)][:o)][:o)]

a dolce fabry...cosa farei per un minuto del tuo prezioso tempo..

Fabry
19-02-05, 03:39 PM
Dai si parla di tutto,non solo di quanto sono carini e belli,ci sono vari discorsi su di loro :)

un minuto te lo posso anche concedere,prima dimmi a che ti serve :D e dimmi che faresti per averlo :D

Fabry
19-02-05, 03:39 PM
Dai si parla di tutto,non solo di quanto sono carini e belli,ci sono vari discorsi su di loro :)

un minuto te lo posso anche concedere,prima dimmi a che ti serve :D e dimmi che faresti per averlo :D

Adel
19-02-05, 07:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Alexiuccio

e basta freegiampi...!
Benvenuta Adele,qui io parlo soprattutto di animali,per qualsiasi dubbio domanda pure,saremo felici di poterti rispondere e di scambiare esperienze di vita insieme ai nostri amici animali:)
Grazie Alexiuccio, io la penso esattamente come te, poichè sono un amante della natura e quindi anche degli animali...caio Adel:)

Adel
19-02-05, 07:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da Alexiuccio

e basta freegiampi...!
Benvenuta Adele,qui io parlo soprattutto di animali,per qualsiasi dubbio domanda pure,saremo felici di poterti rispondere e di scambiare esperienze di vita insieme ai nostri amici animali:)
Grazie Alexiuccio, io la penso esattamente come te, poichè sono un amante della natura e quindi anche degli animali...caio Adel:)

freegiampi
19-02-05, 07:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

Dai si parla di tutto,non solo di quanto sono carini e belli,ci sono vari discorsi su di loro :)

un minuto te lo posso anche concedere,prima dimmi a che ti serve :D e dimmi che faresti per averlo :D


In un minuto si possono fare tante cose, c'è l'imbarazzo della scelta, per averlo penso che ti manderei un mazzo di rose..[V]

freegiampi
19-02-05, 07:13 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

Dai si parla di tutto,non solo di quanto sono carini e belli,ci sono vari discorsi su di loro :)

un minuto te lo posso anche concedere,prima dimmi a che ti serve :D e dimmi che faresti per averlo :D


In un minuto si possono fare tante cose, c'è l'imbarazzo della scelta, per averlo penso che ti manderei un mazzo di rose..[V]

freegiampi
19-02-05, 07:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Adel
Grazie Alexiuccio, io la penso esattamente come te, poichè sono un amante della natura e quindi anche degli animali...caio Adel:)


eh il buon alexuccio ha spezzato un cuore bravo bravo..

freegiampi
19-02-05, 07:15 PM
Citazione:Messaggio inserito da Adel
Grazie Alexiuccio, io la penso esattamente come te, poichè sono un amante della natura e quindi anche degli animali...caio Adel:)


eh il buon alexuccio ha spezzato un cuore bravo bravo..

Fabry
19-02-05, 08:13 PM
perchè quella faccina triste??:)

Fabry
19-02-05, 08:13 PM
perchè quella faccina triste??:)

masutti elisa
21-02-05, 10:00 AM
Beh dai free..per me se si ha bisogno di consigli basta chiedere e ti sarà dato..logico che poi ci ritroviamo tutti nelle 4 chiacchiere!!!!

masutti elisa
21-02-05, 10:00 AM
Beh dai free..per me se si ha bisogno di consigli basta chiedere e ti sarà dato..logico che poi ci ritroviamo tutti nelle 4 chiacchiere!!!!

Fabio78
21-02-05, 09:12 PM
Ciao Adel benvenuta, sei come noi!!