PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi qua!



Fabio78
08-02-05, 12:17 AM
Ciao mi chiamo Fabio e adesso faccio parte anch'io di questo meraviglioso forum in cui l'amore per i nostri amici animali ci accomuna tutti. Spero di poter condividere assieme a voi tutti esperienze, successi e insuccessi che la vita a fianco a queste creature ci regala.A proposito di animali, io ho 2 cocorite 1 canarino e 1 gatto.Ciao a presto
Fabio :D:D:D

brutta
08-02-05, 07:50 AM
ciao Fabio!!! Scommetto che il tuo gatto fa una corte spietata ai tuoi uccellini, eh?:D

Fabry
08-02-05, 07:50 AM
Ciao Fabio benvenuto in questo forum :)

Fabio78
08-02-05, 04:09 PM
Per Brutta: soldi facili... rimane incantato dai loro cinguettii con la bava alla bocca [:p] [:p], ma è buono capisce che non ci deve provare.

brutta
08-02-05, 05:16 PM
però hai scelto come avatar un lupo, ciò significa che il tuo inconscio ti sta dicendo di prendere anche un cane. O no?????? Dài, così ci incontriamo nella sezione canina!!!! Mò che sono ancora fresca di cucciolo (ora ha 9 mesi), sai quanti consigli posso darti (soprattutto sul vomito!:D)?

Susy_
08-02-05, 05:17 PM
Ciao Fabio benvenuto nel forum :)

ayne08
08-02-05, 05:24 PM
ciao!! Anch'io sono entrata da poco in questo forum!! :D Il mio cucciolo è un Cincillà ed è veramente adorabile!!

Fabio78
08-02-05, 09:13 PM
Beh! a dire la verità io ho avuto quasi tutti gli animali domestici possibili: canarini, diamantini, cocorite, tartarughe terrestri e d'acqua dolce, pesci rossi e tropicali in acquario, un collie, un pastore tedesco, un Siberian husky (che carattere), criceti russi e non, un coniglio nano, topi ballerini, gatti di diverse razze ma soprattutto europei(i migliori per me,mi è capitato spesso in primavera di trovare cuccioli di gatti di razza europea abbandonati ancora con gli occhi chiusi che sarebbero morti se non mi fossi preso cura di portarli a casa e grazie all'aiuto di mia madre svezzarli con biberon e quant'altro, dopo averli svezzati piazzarli tra amici, parenti, conoscenti, ecc.).
Non ti nego che mi piacerebbe moltissimo riavere un cane, e precisamente un jak russell terrier (il cane di the mask) è magnifico, ma andrebbe in conflitto con nico il gatto di mia madre.
posso anch'io darti qualche consiglio se vuoi, sarò felice di poterti aiutare.
Saluti, a tutti!!!

Fabio78
08-02-05, 09:18 PM
Ciao Susy anche a te picciono i lupi? magnifici...

Fabio78
08-02-05, 09:23 PM
Ciao ayane08, che mi dici del cincillà? è un animale che vorrei aggiungere tra le mie esperienze ma temo che anche questo andrebbe in conflitto con nico, il gatto!! Sigh!:(
è docile? si lascia accarezzare ?

Fabio78
08-02-05, 09:23 PM
Ciao ayane08, che mi dici del cincillà? è un animale che vorrei aggiungere tra le mie esperienze ma temo che anche questo andrebbe in conflitto con nico, il gatto!! Sigh!:(
è docile? si lascia accarezzare ?

Fabry
08-02-05, 10:22 PM
ciao ayne benvenuta :)

Fabry
08-02-05, 10:22 PM
ciao ayne benvenuta :)

ayne08
09-02-05, 08:16 AM
Ciao Fabry, grazie per il benvenuto!! Spero di riuscire, tramite questo forum, a capire sempre di più gli animali e, di conseguenza, amarli di più...:)

ayne08
09-02-05, 08:16 AM
Ciao Fabry, grazie per il benvenuto!! Spero di riuscire, tramite questo forum, a capire sempre di più gli animali e, di conseguenza, amarli di più...:)

Fabry
09-02-05, 08:49 AM
se sei entrata in questo forum che parla solo di animali vuol dire che li ami già molto,perchè cerchi d'informarti come aiutarli a vivere nel modo migliore :)

Fabry
09-02-05, 08:49 AM
se sei entrata in questo forum che parla solo di animali vuol dire che li ami già molto,perchè cerchi d'informarti come aiutarli a vivere nel modo migliore :)

ayne08
09-02-05, 08:53 AM
ciao Fabio78! Trovo che il Cincillà sia adorabile, coccolone giocarellone, curioso, vivace, agile, ma anche un po' ruffiano e lunatico. Riesci ad entrare subito in sintonia con lui. La cosa che più mi fa sentire unito a lui? Quando mi assento da casa per qualche giorno e sono costretta a lasciarlo con altre persone (persone che comunque vede ogni giorno!), al ritorno fa l'offeso [^], ma per conquistarlo basta offrirgli una ghiottoneria e lui dimentica tutto...;)

ayne08
09-02-05, 08:53 AM
ciao Fabio78! Trovo che il Cincillà sia adorabile, coccolone giocarellone, curioso, vivace, agile, ma anche un po' ruffiano e lunatico. Riesci ad entrare subito in sintonia con lui. La cosa che più mi fa sentire unito a lui? Quando mi assento da casa per qualche giorno e sono costretta a lasciarlo con altre persone (persone che comunque vede ogni giorno!), al ritorno fa l'offeso [^], ma per conquistarlo basta offrirgli una ghiottoneria e lui dimentica tutto...;)

La_Befana
09-02-05, 11:51 AM
ciao e ben arrivato!
divertiti e se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi ci sono persone molto esperte nei meandri di questo forum!
ciao ciao

La_Befana
09-02-05, 11:51 AM
ciao e ben arrivato!
divertiti e se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi ci sono persone molto esperte nei meandri di questo forum!
ciao ciao

vale85x
09-02-05, 01:00 PM
Ciao Fabio,benvenuto!!
anch'io son da poco in questo forum..ma mi trovo già molto bene!!Spero sarà così anche per te!!

vale85x
09-02-05, 01:00 PM
Ciao Fabio,benvenuto!!
anch'io son da poco in questo forum..ma mi trovo già molto bene!!Spero sarà così anche per te!!

Fabio78
09-02-05, 05:42 PM
Ciao Vale, grazie per il benvenuto, qui siamo tutti amanti degli animali quindi mi troverò bene anch'io.

Fabio78

Fabio78
09-02-05, 05:42 PM
Ciao Vale, grazie per il benvenuto, qui siamo tutti amanti degli animali quindi mi troverò bene anch'io.

Fabio78

Fabio
09-02-05, 11:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabio78

Ciao mi chiamo Fabio e adesso faccio parte anch'io di questo meraviglioso forum in cui l'amore per i nostri amici animali ci accomuna tutti. Spero di poter condividere assieme a voi tutti esperienze, successi e insuccessi che la vita a fianco a queste creature ci regala.A proposito di animali, io ho 2 cocorite 1 canarino e 1 gatto.Ciao a presto
Fabio :D:D:D


Ciao Fabio, benvenuto in questa oasi naturale! ;))

Fabio
09-02-05, 11:40 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabio78

Ciao mi chiamo Fabio e adesso faccio parte anch'io di questo meraviglioso forum in cui l'amore per i nostri amici animali ci accomuna tutti. Spero di poter condividere assieme a voi tutti esperienze, successi e insuccessi che la vita a fianco a queste creature ci regala.A proposito di animali, io ho 2 cocorite 1 canarino e 1 gatto.Ciao a presto
Fabio :D:D:D


Ciao Fabio, benvenuto in questa oasi naturale! ;))

masutti elisa
10-02-05, 10:00 AM
Ciao Fabio78 e ciao ayne08 benvenuti di tutto cuore..e un benvenuto speciale ai vostri amici...

masutti elisa
10-02-05, 10:00 AM
Ciao Fabio78 e ciao ayne08 benvenuti di tutto cuore..e un benvenuto speciale ai vostri amici...

Fabio78
10-02-05, 12:17 PM
Ciao Elisa e Fabio, grazie per il benvenuto...

Fabio78

Fabio78
10-02-05, 12:17 PM
Ciao Elisa e Fabio, grazie per il benvenuto...

Fabio78

Adel
10-02-05, 03:18 PM
Ciao Fabio, benvenuto in questo forum, anch'io e da poco che sono in questo forum, spero ci troveremo tutti bene.Io allevo una coppia diamantini mandarino.. sono molto affiatati mi hanno regalato gia un piccolo pull... in passato ho avuto anche l'acquario di pasci tropicali... penso in seguito di ripristinarlo, forse mi potrai dare dei consigli in merito. ciao:D

Adel
10-02-05, 03:18 PM
Ciao Fabio, benvenuto in questo forum, anch'io e da poco che sono in questo forum, spero ci troveremo tutti bene.Io allevo una coppia diamantini mandarino.. sono molto affiatati mi hanno regalato gia un piccolo pull... in passato ho avuto anche l'acquario di pasci tropicali... penso in seguito di ripristinarlo, forse mi potrai dare dei consigli in merito. ciao:D

Fabio78
11-02-05, 12:12 AM
Certamente Adel, io invece penso proprio che comprerò ben presto una coppia di DM perchè sono troppo simpatici, così piccoli :) , sono anche in cerca di una canarina per "brunello" il mio canarino (bronzo intenso) super maschio che si sente un po' solo. Ciao:D

Fabio78
11-02-05, 12:12 AM
Certamente Adel, io invece penso proprio che comprerò ben presto una coppia di DM perchè sono troppo simpatici, così piccoli :) , sono anche in cerca di una canarina per "brunello" il mio canarino (bronzo intenso) super maschio che si sente un po' solo. Ciao:D

Adel
12-02-05, 09:19 AM
Farai una buona scelta per l'acquisto dei dm, sono degli uccellini molto vivaci che ti riempiono le giornate.... di gioia con i loro canti e gorgheggi....

Susy_
15-02-05, 07:18 PM
Si Fabio mi affascina il loro sguardo sembra umano

Fabio78
16-02-05, 08:34 AM
Ero già convinto ma adesso lo sono di + ...Li adoro soprattutto perchè sono originari del paese dei miei sogni, l'altra mia grande passione, l'Australia. Vorrei andarci a vivere... chissà.
Ciao a tutti
Fabio78

Pak Quannik
16-02-05, 09:26 AM
Ciao a tutti.
Mi presento anche io :), mi chiamo Flavio, Adoro i cani in genere con preferenza delle razze nordiche.
Non sapevo che nick mettere e alla fine ho messo il nome del mio cane, chiamatemi pure Paky come io faccio con lui :D.
Come alcuni di voi anche io un giorno ho avuto la pessima idea di portare il mio cucciolotto ad una esposizione, ed ora gironzolo per il nord italia spendendo capitali.

Fabry
16-02-05, 12:55 PM
Paky :D ciao e benvenuto in questo covo di animalisti incalliti :D
una carezza a Chinook e a Paky ;)

Fabio78
21-02-05, 08:51 PM
Ciao Pak, benvenjuto

masutti elisa
21-02-05, 10:10 PM
Paky benvenuto..e soprattutto un bacio ai tuoi meravigliosi oracchiotti..ah grazie per i consigli!!!;););)

romina
24-02-05, 03:22 PM
Ciao a tutti!!! :)Sono Romina ed ho appena scoperto questo sito.:D Ho un cincilla' da circa un anno, si chiama Ciccio. Sono felice di aver trovato altre persone a cui piace parlare dei propri animali.
A presto.;););)

romina
24-02-05, 03:22 PM
Ciao a tutti!!! :)Sono Romina ed ho appena scoperto questo sito.:D Ho un cincilla' da circa un anno, si chiama Ciccio. Sono felice di aver trovato altre persone a cui piace parlare dei propri animali.
A presto.;););)

Fabry
24-02-05, 04:24 PM
ciao Romina benvenuta a te e a Ciccio :)
spero sia ciccio solo di nome :D

Fabry
24-02-05, 04:24 PM
ciao Romina benvenuta a te e a Ciccio :)
spero sia ciccio solo di nome :D

romina
25-02-05, 07:05 AM
[8D] Si si. Di Ciccio ha solo il nome, e' in perfetta forma fisica, l'ho pesato proprio ieri (793 gr). :D Al piu' presto ve lo faro' vedere questo buffo animaletto!! ciao.:):)

romina
25-02-05, 07:05 AM
[8D] Si si. Di Ciccio ha solo il nome, e' in perfetta forma fisica, l'ho pesato proprio ieri (793 gr). :D Al piu' presto ve lo faro' vedere questo buffo animaletto!! ciao.:):)

Fabio78
25-02-05, 05:45 PM
ciao Romina, benvenuta tra noi, che forte! il Cincillà!!! aspettiamo le foto...
Fabio

Fabio78
25-02-05, 05:45 PM
ciao Romina, benvenuta tra noi, che forte! il Cincillà!!! aspettiamo le foto...
Fabio

sabry791
25-02-05, 07:14 PM
più che un conflitto con il gatto il jack fabio se lo mangia, come la mia si è mangiata uno york schire toy [xx(]

sabry791
25-02-05, 07:14 PM
più che un conflitto con il gatto il jack fabio se lo mangia, come la mia si è mangiata uno york schire toy [xx(]

sabry791
25-02-05, 07:16 PM
comunque è un piacere conoscerti, anche perchè abitiamo abbastanza vicino...

sabry791
25-02-05, 07:16 PM
comunque è un piacere conoscerti, anche perchè abitiamo abbastanza vicino...

Fida
25-02-05, 08:11 PM
benvenuto;) anche da parte mia

Fida
25-02-05, 08:11 PM
benvenuto;) anche da parte mia

Fabio78
26-02-05, 05:26 PM
Caz...pita, come ha fatto a mangiarsi uno yorkshire? di chi era?
E' un piacere poter essere in contatto con Voi Fida e Sabry791, è bello avere passioni comuni.
Sabry791 di dove sei?
Ciao
Fabio

Fabio78
26-02-05, 05:26 PM
Caz...pita, come ha fatto a mangiarsi uno yorkshire? di chi era?
E' un piacere poter essere in contatto con Voi Fida e Sabry791, è bello avere passioni comuni.
Sabry791 di dove sei?
Ciao
Fabio

XdOnO
28-02-05, 12:08 PM
Benvenuti a tutti i nuovi utenti di questo post:D

Fabry
28-02-05, 12:42 PM
Si infatti ci sono tanti nuovi su questo post che diventa difficile salutare tutti singolarmente :D

Per favore se c'è qualche altro iscritto nuovo apra un post nuovo,affinchè si possa salutare come si deve ;)