PDA

Visualizza Versione Completa : apello



terranovesca
03-02-05, 12:03 PM
finalmente mi sento pronta di presentarvi i primi passi sicuri sulla creazzione di un centro pulifunzionale per la cura dei cani in Albania sara la prima...e speriamo non l'ultima...Da 2 messi sto lavorando con dei ragazzi italiani stupendi...con un grandissimo cuore... per realizzare il primo canile per i randaggi in albania..e finalmnete siamo in un buon punto...
vi fiacco un riasunto:
- ce il edifico da ristruturare ...dentro allo zoo...che sara il canile...una grande superficcie...che speriamo di vedere finita...im mezzo al marzzo..
- ci sono i fondi per curare 500 cani....(sterilizzare, curare, e dare da mangiare)
- compreremo 2 furgoncini per racogliere i cani dalla strada.
-entro la settimana sara pronta l'asocciazzione "linking the weak"...con il suo conto corrente ...
- abbiamo la parola delle ambasiate italiana, inghlese,belga(forse)...e molti altri donatori di darci una mano economicamente...
- ci sono 2 vet in gamba..che lavorerano gratis per la sterilizazzione masiva dei randaggi.(10 al giorno)
- e pronto il draft per proporre al parlamento la creazzione di una legge sulla protezzione animali(addeso dobbiamo procurarci 20 000 firme....cosa che farremo per strada...fermando tutta la gente )
- abbiamo delle buone speranzze di avere delle donazzioni da ditte che producono mangimi per animali, e dalle case farmaceutiche.

scusatemi se non ho scrito per ordine :

chiedo a voi...a quelli che si sentono di dare una mano....in tutti i sensi....un piccolo contributo, invitando vet o altre persone che possono dare una mano...qui, chiedendo dei fondi alle persone o enti che voi potette, o piccole cose...tipo medicine, colari guinzagli, o ciotole che voi non usate piu...lo soche ci sono 100000 dicanili in italia...e magari fatte gia abastanzza per i vostri randaggi....ed e per questo che non chiediamo troppo...ci acontentiamo anche del vostro suporto logistico...oppure dell publiccita che potetet fare nei vostri siti...
grazzie a tutti in anticipo

Un idea sarrebe mettere delle locandine che prepareo io, nei negozi di animali, opure clinice veterinare...che fanno presente il proggeto per il primo canile in albania)....informare persone che credete possano dare una mano(magari publicando qualchosa in un giornale....)...TUTTOOOOOO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
qui in allegato troverete il proggeto che e in inghlese ma che domani provedereo di tradure


Immagine:
https://www.inseparabile.it/inseparabile/dati/data/terranovesca/20052313312_Linking the weak.jpg
35,79KB


Immagine:
https://www.inseparabile.it/inseparabile/dati/data/terranovesca/20052313234_Presentation.jpg
66,93KB

brutta
03-02-05, 01:04 PM
terra, scusa, ma non ho capito come aiutarti. Non so se mi sfugge qualcosa, ma come possiamo fare per inviare qualcosa? Dove?

brutta
03-02-05, 01:04 PM
terra, scusa, ma non ho capito come aiutarti. Non so se mi sfugge qualcosa, ma come possiamo fare per inviare qualcosa? Dove?

terranovesca
03-02-05, 01:27 PM
brutta..la parte dell contributo finanzziario( e qui ricordo che in albania con 6 euro al messe ha da mangiare un cane per un messe)...viene doppo cioe a fine marzo quando il canile sara ristruturato...per il momento quello che e abbiamo bisogno e:
-invitare vet o altre persone che possono dare una mano...qui,
- chiedendo dei fondi alle persone o enti che voi potette
- o piccole cose...tipo medicine, colari guinzagli, o ciotole che voi non usate piu.( per questo ci sara una data di scadenzza..nel senso che afine marzo una machina prendera tutto quello che si sara offeto...e ci sono gia abbastanzza gnete che si sono offerti di dare delle cose materiali...)

terranovesca
03-02-05, 01:27 PM
brutta..la parte dell contributo finanzziario( e qui ricordo che in albania con 6 euro al messe ha da mangiare un cane per un messe)...viene doppo cioe a fine marzo quando il canile sara ristruturato...per il momento quello che e abbiamo bisogno e:
-invitare vet o altre persone che possono dare una mano...qui,
- chiedendo dei fondi alle persone o enti che voi potette
- o piccole cose...tipo medicine, colari guinzagli, o ciotole che voi non usate piu.( per questo ci sara una data di scadenzza..nel senso che afine marzo una machina prendera tutto quello che si sara offeto...e ci sono gia abbastanzza gnete che si sono offerti di dare delle cose materiali...)

paolart
03-02-05, 02:33 PM
mmhhh...interessante: in che città dell'albania? [8)]

paolart
03-02-05, 02:33 PM
mmhhh...interessante: in che città dell'albania? [8)]

paolart
03-02-05, 02:34 PM
mmhhh...interessante: in che città dell'albania? [8)]

paolart
03-02-05, 02:34 PM
mmhhh...interessante: in che città dell'albania? [8)]

terranovesca
03-02-05, 02:56 PM
Tirana il capitale!!!!!

terranovesca
03-02-05, 02:56 PM
Tirana il capitale!!!!!

brutta
03-02-05, 04:38 PM
ma la raccolta la fate in Italia? E' questo che non capisco, scusami, eh? Cioè, raccogliete roba in Italia e DOPO la portate in Albania?

brutta
03-02-05, 04:38 PM
ma la raccolta la fate in Italia? E' questo che non capisco, scusami, eh? Cioè, raccogliete roba in Italia e DOPO la portate in Albania?

masutti elisa
03-02-05, 06:32 PM
Se mi fai sapere dove spedire la roba sicuramente vi manderò qualcosa che a noi non serve più..ecco brutta una buona soluzione per smaltire tutto il cibo che hai in garage!!!

terranovesca
03-02-05, 08:44 PM
la raccolta si fa in italia...credo in roma......ragazzi a noi farebbe comodo tutto...cioe cololari che non usate , guinzagli, ciotole vechi....cibo(sarrebe meglio), brandine, medicine(frontilne, advantix.) tuttiiiii

paolart
03-02-05, 08:57 PM
l'idea non è male, l'importante è essere sicuri che tutto vada a destinazione (sai, quando si cerca di far del bene c'è sempre un inghippo in mezzo). [8)]

brutta
03-02-05, 09:14 PM
comunque facci sapere DOVE e QUANDO. Possibilmente, se puoi, con un po' di anticipo. Se preferisci, se ti riesce più facile, scrivi in inglese, poi traduco io, ok? Mi raccomando, che non sia una cosa finta, ci fai rimanere male altrimenti!

terranovesca
04-02-05, 07:39 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

comunque facci sapere DOVE e QUANDO. Possibilmente, se puoi, con un po' di anticipo. Se preferisci, se ti riesce più facile, scrivi in inglese, poi traduco io, ok? Mi raccomando, che non sia una cosa finta, ci fai rimanere male altrimenti!

chacchio brutta....ma tu mi conosci...no a quanto pare ...altrimenti non avvresti osato dire niente.....sono da 3 anni su questo forum...e la gente che sta qui da tempo mi conosce...fai quello che credi...queste sono cose che si fanno di cuore e d'instinto...se tu non te la senti...vai pure...cazzarola quando mi da su i nervi quando la gente non ci pensa prima di pensare

brutta
04-02-05, 08:08 AM
guarda, la tua reazione mi sembra alquanto sopra misura. CERTO che NON ti conosco, e dato che non riuscivo a capire bene cosa e come fare, e ti ho chiesto cortesemente più di una volta i dettagli, ho solo chiesto, SENZA offendere, garanzie. Mi sembra normale. Non ti risulta che purtroppo a volte le cose non vadano a buon fine? Comunque non c'è problema, se non hai bisogno del mio aiuto solo perchè HO OSATO dire che avrei potuto rimanere male, in caso di operazione finta, non c'è problema. Come hai detto tu ci sono talmente tanti altri canili da aiutare.

terranovesca
04-02-05, 08:19 AM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

guarda, la tua reazione mi sembra alquanto sopra misura. CERTO che NON ti conosco, e dato che non riuscivo a capire bene cosa e come fare, e ti ho chiesto cortesemente più di una volta i dettagli, ho solo chiesto, SENZA offendere, garanzie. Mi sembra normale.
appunto per questo ho detto che tutto sarebbe concuso in marzo....al tempo che noi avvremo, un homepage, un conto corrente, codice fiskale, e partita iva...cioe tutto cio che serve...nella foto che ho postata si vede il centro....da ristruturare....nell allegato vedi indirizzo, numeri di telefono e email...ce anche il mio nome....

Citazione: Comunque non c'è problema, se non hai bisogno del mio aiuto solo perchè HO OSATO dire che avrei potuto rimanere male, in caso di operazione finta, non c'è problema. Come hai detto tu ci sono talmente tanti altri canili da aiutare.

Non sono io ad avvere bisogno di te...... MA I CANI......capisci? I CANI.... e per loro che mi sto mettendo in discussione il mio nome, mi sto faccendo un c***o cosi da 4 anni per fare qualchosa, che ho rotto a tutti in questo tempo per darmi una mano...E PER I CANI!!!!(io ho tutto nella vita credimi....sperando di avver risolto(spiegando) il ecuivoco creato....
ciao
julia guga (detta terranovesca)

brutta
04-02-05, 08:49 AM
era appunto per i cani che mi informavo. E conosco anche fin troppo la situazione in Albania per quanto riguarda i cani, fidati. Io il mio aiuto te lo darò, lo sto facendo anche qui in Belgio e lo farò in Italia quando rientro. Diciamo che l'equivoco è chiarito.

paolart
05-02-05, 05:42 PM
:D calma calma! Sul forum è facile fraintendere una frase scritta con un certo tono per un'altra...

Sinceramente la frase scitta da Brutta non mi sembrava tale da suscitare questa reazione

Terranovesca: non essere prevenuta! [:0]

Capisco perfettamente il tuo risentimento: stai dando sicuramente tutta te stessa per aiutare queste povere bestiole...ma mettiti anche nei panni di due perfette sconosciute (come me e brutta) che ti chiedono informazioni per potere alimentare la tua impresa!

Purtroppo, qui in italia, nascono QUOTIDIANAMENTE 812749873294792 associazioni per offerte di beneficienza varia (bambini, animali, salute, terzo mondo, immigrati, maremoto e via dicindo...) e considera che il ricavato di queste associazioni TROPPO spesso svanisce nel nulla. :(

NON TI ALTERARE quando ti si chiedono informazioni più dettagliate: ci rimetteresti tu e i cani che cerchi di salvare poiché fai scappare la gente... [8)]

Siamo qui (almeno IO E BRUTTA) in questo post che HAI aperto proprio perché desideravamo AIUTARE e SOSTENERE questa impresa (se non ci interessava eravamo in un'altra discussione no?!?!)

[:0]...noi non ti conosciamo ma se aggredisci così a primo impatto CI METTI PAURAAAAAAA!!! ;)

Fabry
05-02-05, 10:54 PM
ciao Julia :)
vedo che il tuo sogno si stà avverando,sono molto felice per te,e per i molti cani che arriverai ad aiutare.