PDA

Visualizza Versione Completa : collare



babyussa
02-02-05, 09:46 PM
Ho sentito parecchie persone che mi hanno sconsigliato il collare che passa sotto le zampette, ma per quale motivo?[?] Io pensavo desse meno fastidio al cane , che invece di sentirsi strozzato, aveva meno attrito al collo, con quello, se legato ad un guinzaglio mentre lo si porta a passeggio..... qualcuno sa qualkosa in merito?
grazie!

Aurora23
02-02-05, 09:52 PM
ciao babyussa, la pettorina è sconsigliata soprattutto nei cuccioli perchè le ossa si stanno ancora formando,e li porta a "sgomitare",soprattutto se sono cani da expò (li è vietata la pettorina xke nn permette al giudice di vedere bene il cane, solo gli anziani la possono portare) io ti consiglio il collare...sicuramente;)
Citazione:Messaggio inserito da babyussa

Ho sentito parecchie persone che mi hanno sconsigliato il collare che passa sotto le zampette, ma per quale motivo?[?] Io pensavo desse meno fastidio al cane , che invece di sentirsi strozzato, aveva meno attrito al collo, con quello, se legato ad un guinzaglio mentre lo si porta a passeggio..... qualcuno sa qualkosa in merito?
grazie!

Aurora23
02-02-05, 09:52 PM
ciao babyussa, la pettorina è sconsigliata soprattutto nei cuccioli perchè le ossa si stanno ancora formando,e li porta a "sgomitare",soprattutto se sono cani da expò (li è vietata la pettorina xke nn permette al giudice di vedere bene il cane, solo gli anziani la possono portare) io ti consiglio il collare...sicuramente;)
Citazione:Messaggio inserito da babyussa

Ho sentito parecchie persone che mi hanno sconsigliato il collare che passa sotto le zampette, ma per quale motivo?[?] Io pensavo desse meno fastidio al cane , che invece di sentirsi strozzato, aveva meno attrito al collo, con quello, se legato ad un guinzaglio mentre lo si porta a passeggio..... qualcuno sa qualkosa in merito?
grazie!

babyussa
02-02-05, 10:03 PM
grazie! ottima spiegazione :D

babyussa
02-02-05, 10:03 PM
grazie! ottima spiegazione :D

masutti elisa
07-02-05, 06:17 PM
Posso dire che lo hanno sconsigliato anche a me..e in più mi hanno detto che se prendi un collare mezzo strangolo, cioè che si chiude fino ad un certo punto è meglio anche per insegnargli a camminare discretamente col guinzaglio e sopratutto rovina meno il pelo!!!

francy_capo
07-02-05, 06:56 PM
SEMIstrangolo ;)
Francy

masutti elisa
07-02-05, 11:27 PM
Giusto..ops ho sbagliato[:I][:I][:I] cmq io l'ho comperato giusto:D:D:D