PDA

Visualizza Versione Completa : [IMP] STRISCIA LA NOTIZIA E TRAFFICO CANI DELL'EST



francy_capo
01-02-05, 12:38 PM
cIAO A TUTTI.
Come qlcuno di voi ricorderà insieme all'associazione ONLUS di cui sono vicepresidente "DALLA PARTE DEL CANE" mi batto da tempo contro qsto squallido traffico dei cani dall'est europa e cerco di farlo facendo INFORMAZIONE,sconsigliando di acquistare cani in negozio e dando consigli sulla scelta di cuccioli SANI E TIPICI...beh
Inutile dirlo qdo possibile inondo(io e tantissimi altri cinofili dei vari news group che frequento e ML) di mails le istituzioni delle città in cui tali EUROCUCCIOLO...CUCCIOLANDIA&CO vengono organizzate.
L'ultima a Gallarate il WE scorso.
Dopo il maxi sequestro di Cremona,Torino(novembre2004) e Bergamo(gennaio 2005) di 57 poveri cuccioli in fin di vita esposti in gabbie in qsto tipo di fiere,dopo le migliaia di mails inviate al sindaco di gallarate e a Striscia la Notizia,beh...striscia ci dà retta finalmente.
Sono disposti ad aiutarci a fare un blitz alla prossima Cucciolandia o simili.La difficoltà sta nel sapere dove e qdo qste manifestazioni avranno luogo perché sono soliti mettere i cartelloni 3-4gg prima dell'evento proprio per evitare controlli e manifestazioni di protesta.
QUINDI VI CHIEDO AIUTO:
1.SE AVETE SEGNALAZIONI SU TALI MANIFESTAZIONI FATEMELO SAPERE AL PIù PRESTO
2.SE SIETE STATI PROTAGONISTI DI UN ACQUISTO-TRUFFA DI CANI IN NEGOZIO O IN FIERA O CMQ DI CANI PALESEMENTE(anche da certificato d'importazione) PROVENIENTI DALL'EST EUROPEO E CHE MAGARI PURTROPPO HANNO AVUTO PROBLEMI DI SALUTE,o sono deceduti,INVIATEMI LE VOSTRE ESPERIENZE IN MAIL CON I VOSTRI DATI.
Grazie e cerchiamo di far smuovere qlcosa!!!!!!!
Scrivete pure a
francycapo@hotmail.com
o direttamente a
info@tipresentoilcane.com redazione del giornale per cui scrivo.
GRAZIE
FRANCY

Liska
01-02-05, 01:58 PM
tengo gli occhi spalancati francy![:0][:0]
complimenti perchè smuovere le acque non è facile, ma grazie a persone come te ce la possiamo fare!
una bacio!!![:I][:I]

Liska
01-02-05, 01:58 PM
tengo gli occhi spalancati francy![:0][:0]
complimenti perchè smuovere le acque non è facile, ma grazie a persone come te ce la possiamo fare!
una bacio!!![:I][:I]

masutti elisa
01-02-05, 02:15 PM
Se ho notizie sarai la prima a saperle..appena vedo cartelloni strani ti avviso..visto che sono sempre in macchina ne becco di sicuro qualcuno in giro..

masutti elisa
01-02-05, 02:15 PM
Se ho notizie sarai la prima a saperle..appena vedo cartelloni strani ti avviso..visto che sono sempre in macchina ne becco di sicuro qualcuno in giro..

paolart
01-02-05, 02:19 PM
[:0] pieno appoggio anche da parte mia qualora noto qualcosa di strano...

paolart
01-02-05, 02:19 PM
[:0] pieno appoggio anche da parte mia qualora noto qualcosa di strano...

babyussa
01-02-05, 03:35 PM
anche da parte mia tranquilli se sò qualche cosa ed ho novità negaive non esiterò!

babyussa
01-02-05, 03:35 PM
anche da parte mia tranquilli se sò qualche cosa ed ho novità negaive non esiterò!

brutta
01-02-05, 04:19 PM
io non posso partecipare attivamente, ma ti faccio tutti i miei complimenti e auguri, Francy. Hai tutta la mia ammirazione

brutta
01-02-05, 04:19 PM
io non posso partecipare attivamente, ma ti faccio tutti i miei complimenti e auguri, Francy. Hai tutta la mia ammirazione