PDA

Visualizza Versione Completa : accidenti alle piante



romj
01-02-05, 10:19 AM
scusate,è la prima volta che scrivo qui..
il mio cucciolo di due mesi ieri ha mangiato delle foglie della mia pianta.. alcune le ha sputate ma nn so se le altre le ha ingoiate visto che erano a metà..è corso a bere.. e aveva gli occhi rossi..
aiutatemi..che devo fare..nn ha altri sintomi..
posso chiedere un favore a chi ha postato tutti i nomi delle piante?
Di mettere le foto delle piante così son più tranquilla xchè con i nomi nn le conosco..io ho una pianta che si arrampica al bastone..ma come si chiama nn so..sai se è velenosa..?
grazie

brutta
01-02-05, 10:29 AM
io credo che se fosse stata molto velenosa il tuo cane aveva sintomi peggiori. In genere vomitano schiuma, quando sono intossicati. Tu riesci a mettere la foto della pianta, così si fa prima? Potrebbe essere edera, oppure il gelsomino, se fa i fiorellini bianchi. Ma ce ne sono talmente tante. Ma oggi come sta?

brutta
01-02-05, 10:29 AM
io credo che se fosse stata molto velenosa il tuo cane aveva sintomi peggiori. In genere vomitano schiuma, quando sono intossicati. Tu riesci a mettere la foto della pianta, così si fa prima? Potrebbe essere edera, oppure il gelsomino, se fa i fiorellini bianchi. Ma ce ne sono talmente tante. Ma oggi come sta?

Fabry
01-02-05, 10:41 AM
romj metti tu una foto e ti so dire se è velenosa,se devo inserire le foto di tutte le piante citate non mi bastano le pagine di questo forum.
Ma per essere sicura porta cane e un pezzo di pianta dal veterinario,lui ti saprà dire cos'è e ulteriormente dargli una cura se ce ne sarà bisogno.

Fabry
01-02-05, 10:41 AM
romj metti tu una foto e ti so dire se è velenosa,se devo inserire le foto di tutte le piante citate non mi bastano le pagine di questo forum.
Ma per essere sicura porta cane e un pezzo di pianta dal veterinario,lui ti saprà dire cos'è e ulteriormente dargli una cura se ce ne sarà bisogno.

masutti elisa
02-02-05, 03:55 PM
Portalo dal veterinario piuttosto per niente che riscoprire domani mattina il cane che sta peggio e magari ti dirà che non è ninte di grave..ma secondo me meglio un controllo...

masutti elisa
02-02-05, 03:55 PM
Portalo dal veterinario piuttosto per niente che riscoprire domani mattina il cane che sta peggio e magari ti dirà che non è ninte di grave..ma secondo me meglio un controllo...

Fida
02-02-05, 07:43 PM
sono d'accordo con Ely, meglio un controllo

allora come sta il piccolo Romj? facci sapere;)

Fida
02-02-05, 07:43 PM
sono d'accordo con Ely, meglio un controllo

allora come sta il piccolo Romj? facci sapere;)

brutta
02-02-05, 08:11 PM
.....misà che non ci dice nulla:(

brutta
02-02-05, 08:11 PM
.....misà che non ci dice nulla:(

Fabry
02-02-05, 08:28 PM
già brutta,nemmeno la foto della pianta ha messo,almeno avevamo un'idea di che pianta era

Fabry
02-02-05, 08:28 PM
già brutta,nemmeno la foto della pianta ha messo,almeno avevamo un'idea di che pianta era

masutti elisa
02-02-05, 08:54 PM
Noi siamo quì che ci preoccupiamo e ci piantano in asso..[V][V][V]

masutti elisa
02-02-05, 08:54 PM
Noi siamo quì che ci preoccupiamo e ci piantano in asso..[V][V][V]

Fida
02-02-05, 09:21 PM
speriamo che il cucciolo stia bene....

Fida
02-02-05, 09:21 PM
speriamo che il cucciolo stia bene....

Fabry
02-02-05, 09:22 PM
già Fida speriamo proprio..

Fabry
02-02-05, 09:22 PM
già Fida speriamo proprio..

masutti elisa
03-02-05, 05:58 PM
Se non ha più scritto penso che si sia risolto tutto..o no??altrimenti vuoi che non ci avesse detto nemmeno i sintomi..boh mi auguro proprio che stia bene!!!

masutti elisa
03-02-05, 05:58 PM
Se non ha più scritto penso che si sia risolto tutto..o no??altrimenti vuoi che non ci avesse detto nemmeno i sintomi..boh mi auguro proprio che stia bene!!!

Fabry
03-02-05, 07:36 PM
Ely sono in molti che ci chiedono aiuto e poi non fanno sapere più nulla,noi ci preoccupiamo com'è logico,ma non ci danno più risposte.Noi possiamo solo sperare che vada tutto bene.

brutta
03-02-05, 09:18 PM
probabilmente ha risolto e non pensa a dircelo.

Fabry
03-02-05, 09:40 PM
speriamo di si,brutta