PDA

Visualizza Versione Completa : Barbone nano arlecchino



francy_capo
31-01-05, 03:38 PM
[:0][:0]
Ebbene sì...c'è chi si vanta di averlo in "vetrina" e lo spaccia per raro....sparando prezzi altissimi.
Bianco con testa e 1 orecchia nera...[V]
E la gente ci creeeeeeeeeeedeeeeeeeeee....
Francy
PS:in pvt posso darvi il link

masutti elisa
31-01-05, 03:40 PM
Ma esiste???????????????????????????????????????????? ??????????????????????
Sui link ci sono anche le foto? sono curiosa...
Che razza di incrocio è?

francy_capo
31-01-05, 03:41 PM
Dimenticavo...lo stesso tipo ha anche i nero focati....
Alla faccia della selezione...
Francy

francy_capo
31-01-05, 03:43 PM
Ma no che nn esiste...
E' frutto di errata o meglio inesistente selezione.Non possono avere pedigree e sono meticci a pelo riccio a tutti gli effetti:VENDUTI A CARO PREZZO!
Il link te lo dò il MP nn voglio in alcun modo fare pubblicità a sti schifosi
Francy

masutti elisa
31-01-05, 03:46 PM
La mia era una risposta ironica, lo so che non esistono come quelli focati..si se mi mandi un mess privato volentieri se ci sono le foto..

francy_capo
31-01-05, 03:56 PM
Fatto.Sì foto foto.
Scusa pensavo lo chiedessi seriamente nn si sa mai!Hihihihi
Francy

masutti elisa
31-01-05, 04:01 PM
Ti ho mandato un mp ma la domanda te la posso fare anche quì..che razza di incroci possono fare visto che il cane assomiglia in tutto e per tutto a un barbone ma non lo è per via dei colori strani???
Volevo chiedere il prezzo visto che c'era la possibilità..ma tu lo sai?
Cmq è una vera schifezza che vendano per razza un cane inesistente..almeno a me li hanno venduti veramente di razza non mi hanno preso per i fondelli come fanno questi spudoratamente, non ho nulla contro i bastardini ma quì si tratta di una fregatura bella e buona!!!

francy_capo
31-01-05, 04:09 PM
Aspettiamo che risponda l'esperta dei barboni e barboncini.Sarà sicuramente più precisa di me.
Cmq sia per i barboni,come per i labrador,i carlini i cavalier e i cocker(per fare esempi) c'è tutto un rigido sistema di accoppiamenti, molto complesso, da rispettare se si vogliono ottenere cani del giusto colore in standard.
Per fare un esempio:nei cockers NON SI ACCOPPIANO MONO-COLORI con PLURICOLORI perché si rischia di avere soggetti chessò...neri con pettone bianco(lo standard ne ammette qlche pelo sul petto,ma è cmq un difetto)o tricolore con macchie sparse di marrone anziché posizionete sulle arcate sopraccigliari(entrambe)all'interno dell'orecchio e sul sotto coda.
Assenza totale di selezione ma accoppiamento di bubi con fufi e................vai che ti frego il privato che nulla ne sa...
Francy[xx(]

masutti elisa
31-01-05, 04:13 PM
Per cui tu pensi che siano cuccioli tipo di un nero e un bianco..invece che di bianco e bianco e nero e nero..oppure non funziona neanche così????
Sapevo dei cocker perchè avendone una "bionda" la chiamo così ho sempre cercato dei maschietti che avessero il suo colore e non uno nero..poi non si è fatto niente lo stesso perchè la piccola peste non li voleva e allora amen..

francy_capo
31-01-05, 05:28 PM
Esatto.
Fra

Sughetta
31-01-05, 05:53 PM
quindi sono dei barboni puri ma fuori standard?

Snoopy
31-01-05, 06:45 PM
1orecchia nera??[xx(][xx(]io non l'ho visto ma dalla descrizione non mi entusiasma....cmq oltre ai colori standard ci sono ulteriori colori nei barboni, naturalmente il mio preferito è il "Crema" ;) tuttavia combinazioni bizzare mi sembrano eccessive!!

Fabry
31-01-05, 08:16 PM
francy mi passi il link che dò un'occhiata a quello che stavate parlando.Non ho ancora capito di che cani possano essere,meticci,barboni o cosa?

Fabry
31-01-05, 08:16 PM
francy mi passi il link che dò un'occhiata a quello che stavate parlando.Non ho ancora capito di che cani possano essere,meticci,barboni o cosa?

Susie_Fra
31-01-05, 10:15 PM
[:I] francyyyyyy passi????

Susie_Fra
31-01-05, 10:15 PM
[:I] francyyyyyy passi????

francy_capo
31-01-05, 10:38 PM
Lo passo in pvt.
Mio marito ha monoèolizzato il pc stasera [B)]
Mando MP ora.
Francy

francy_capo
31-01-05, 10:38 PM
Lo passo in pvt.
Mio marito ha monoèolizzato il pc stasera [B)]
Mando MP ora.
Francy

Fabry
31-01-05, 11:02 PM
ma sono meticci fuori da tutti gli standard di un barboncino,e passatemi questa nemmeno tanto bellini :(

Fabry
31-01-05, 11:02 PM
ma sono meticci fuori da tutti gli standard di un barboncino,e passatemi questa nemmeno tanto bellini :(

francy_capo
31-01-05, 11:10 PM
Già....venduti come rari...qualcuno invece come occasione...
hanno solo il pelo riccio.
Barboncini dell'est pure venuti maluccio [xx(]
Piccini loro...ma fregata alla grande la """"clientela""""" soldi soldi soldi...com'è che diceva la canzone??:([xx(][V]
Fra

francy_capo
31-01-05, 11:10 PM
Già....venduti come rari...qualcuno invece come occasione...
hanno solo il pelo riccio.
Barboncini dell'est pure venuti maluccio [xx(]
Piccini loro...ma fregata alla grande la """"clientela""""" soldi soldi soldi...com'è che diceva la canzone??:([xx(][V]
Fra

Fabry
31-01-05, 11:16 PM
c'è troppa gente che non sa niente e si farà abbindolare da quelli [xx(]

Fabry
31-01-05, 11:16 PM
c'è troppa gente che non sa niente e si farà abbindolare da quelli [xx(]

Susie_Fra
31-01-05, 11:38 PM
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Susie_Fra
31-01-05, 11:38 PM
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Sughetta
31-01-05, 11:45 PM
a questo punto sono curiosa voglio vede anche ioooooo!!!! franciiiiii[:p][:p][:p]

Sughetta
31-01-05, 11:45 PM
a questo punto sono curiosa voglio vede anche ioooooo!!!! franciiiiii[:p][:p][:p]

nickpero
01-02-05, 07:57 AM
....la curiosità sta divorando anche me..qualcuno potrebbe passarmi il link?...grazie

nickpero
01-02-05, 07:57 AM
....la curiosità sta divorando anche me..qualcuno potrebbe passarmi il link?...grazie

Fabry
01-02-05, 08:09 AM
fatto nick

Fabry
01-02-05, 08:09 AM
fatto nick

masutti elisa
01-02-05, 09:48 AM
Ma fabry tu pensi che siano incroci di che tipo?

masutti elisa
01-02-05, 09:48 AM
Ma fabry tu pensi che siano incroci di che tipo?

Fabry
01-02-05, 11:42 AM
non lo so Ely,il barboncino c'è di sicuro,ma da come è uscito il risultato non credo sia solo quello.
Comunque questo allevamento fa parte degli allevamenti (che non ricordo chi l'aveva inserito)Canifici, cucciolandie, allevamenti di animali da laboratorio.
http://randagismo.info/canifici/canifici.php

Perciò doppiamente da sconsigliare.

Fabry
01-02-05, 11:42 AM
non lo so Ely,il barboncino c'è di sicuro,ma da come è uscito il risultato non credo sia solo quello.
Comunque questo allevamento fa parte degli allevamenti (che non ricordo chi l'aveva inserito)Canifici, cucciolandie, allevamenti di animali da laboratorio.
http://randagismo.info/canifici/canifici.php

Perciò doppiamente da sconsigliare.

jody
01-02-05, 03:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry


Comunque questo allevamento fa parte degli allevamenti (che non ricordo chi l'aveva inserito)Canifici, cucciolandie, allevamenti di animali da laboratorio.
http://randagismo.info/canifici/canifici.php


L'avevo postato io...

jody
01-02-05, 03:16 PM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry


Comunque questo allevamento fa parte degli allevamenti (che non ricordo chi l'aveva inserito)Canifici, cucciolandie, allevamenti di animali da laboratorio.
http://randagismo.info/canifici/canifici.php


L'avevo postato io...

Fabry
01-02-05, 03:21 PM
giusto jody non ricordavo

Fabry
01-02-05, 03:21 PM
giusto jody non ricordavo

masutti elisa
02-02-05, 08:54 AM
Si era sulla mia discussione del grande cane giapponese..

masutti elisa
02-02-05, 08:54 AM
Si era sulla mia discussione del grande cane giapponese..