PDA

Visualizza Versione Completa : cuccioli di cocker



Aurora23
27-01-05, 10:05 AM
Ciao a tutti,se ci fosse qualcuno interessato a un cucciolino di cocker, ci sono 3 femmine e forse ancora un maschio neri con la cravattina bianca disponibili:), hanno il pedigree, sono figli di campioni,microchip, e soprattutto sono allevati con amore in famiglia, l'allevamento amatoriale è di mia mamma, che ha pochissime cucciolate all'anno, proprio perchè non punta sulla quantità ma sempre sulla qualità e sul carattere dei soggetti[8)], i cuccioli sono vivacissimi e dolcissimi, e vengono ceduti solo ad amanti animali...per avere altre info o per ricevere una loro foto mandatemi un mail

darling@fastwebnet.it

grazie e ciao a tutti:)

masutti elisa
27-01-05, 11:03 AM
Oddio io li adoro..ho una cokerina, ho provato a farla accoppiare ma non ha mai voluto i maschietti che le proponevo (erano troppo grandi per lei)..

Fabry
27-01-05, 11:06 AM
Ely vuole solo il meglio la tua ;)

Aurora23
27-01-05, 11:07 AM
eehehehehe, pensa che i miei due pelosi "personali" non hanno mai fatto neanche una cucciolata anche se stanno sempre insieme...è inspiegabile...l'unica cosa stupida che mi viene in mente è ke si considerano in qualke modo.."fratelli":D

brutta
27-01-05, 11:16 AM
quanto mi piacerebbe.... ma anche in futuro ne farete fare, vero????

masutti elisa
27-01-05, 11:23 AM
guarda come la padrona..mia mamma mi dice sempre che di carattere lei è identica a me..me lo scelgo io..pensa che poi il bello è stato che mi portavano quì il cane e lei come niente fosse proprio non lo badava neanche..poi passava il primo cane randagio zoppo, senza pelo e cieco e dovevo stare attenta..vuole cani "vissuti"..non da appartamento..che bestia che bestia!!!

Aurora23
27-01-05, 11:57 AM
eh si che bestiolineeeee!!!:D:D
Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

guarda come la padrona..mia mamma mi dice sempre che di carattere lei è identica a me..me lo scelgo io..pensa che poi il bello è stato che mi portavano quì il cane e lei come niente fosse proprio non lo badava neanche..poi passava il primo cane randagio zoppo, senza pelo e cieco e dovevo stare attenta..vuole cani "vissuti"..non da appartamento..che bestia che bestia!!!

Aurora23
27-01-05, 11:58 AM
beh si ma facciamo sempre al max 2 cucciolate all'anno...preferiamo farne poche ma buone:D
Citazione:Messaggio inserito da brutta

quanto mi piacerebbe.... ma anche in futuro ne farete fare, vero????

brutta
27-01-05, 12:09 PM
di dove sei? Magari riprendo un aereo e vengo a prendermi una piccola.... ma non ora, è impossibile.... mannaggia....:(

Aurora23
27-01-05, 12:18 PM
io sono di genova:)...beh tieni conto che ora hanno 2 mesi....fino a 4 mesi possono stare con la mamma senza problemi;)

brutta
27-01-05, 01:43 PM
bè, prima di tutto devo fare il lavaggio del cervello a mio marito, da stasera inizio, poi vorrei che Homer migliorasse, così recupero anch'io un po' energia per dedicarmi anima e corpo ad un nuovo cucciolo. Però m'è scoccata la scintilla, chi mi ferma più, mò????;)

Aurora23
27-01-05, 01:45 PM
ti ho mandato un mess privato e una mail con la foto...non hai ricevuto niente?auguri al tuo piccolo homer anche da parte mia![:X]

Aurora23
27-01-05, 01:51 PM
scusa...l'ho letta ora la mail!:);)

Santo C.
01-02-05, 06:28 PM
Genova è troppo lontana da Catania. Peccato! :)

Santo C.
01-02-05, 06:28 PM
Genova è troppo lontana da Catania. Peccato! :)