PDA

Visualizza Versione Completa : le foto dei miei pelosi



Aurora23
26-01-05, 06:21 PM
ciao a tutti!! volevo inserire qui le foto dei miei cagnolini ma non ci riesco perchè sono troppo grandi, se volete potete vederle sul mio sito, nella sezione immagini!:):)

http://groups.msn.com/icagnolinidiAurora/


kissesss

Fabry
26-01-05, 08:19 PM
bellissime foto,e Aurora e Pedro sono meravigliosi ;)

Fabry
26-01-05, 08:19 PM
bellissime foto,e Aurora e Pedro sono meravigliosi ;)

Aurora23
26-01-05, 08:36 PM
anche i tuoi sono due amori fabry!! anzi già ke ci sono ti kiedo un favore, sono troppo belli mi manderesti qualche foto via mail se cel hai? soprattutto del nero...perchè anche il mio è nero...sempre se puoi...grazie!!:)
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

bellissime foto,e Aurora e Pedro sono meravigliosi ;)

Aurora23
26-01-05, 08:36 PM
anche i tuoi sono due amori fabry!! anzi già ke ci sono ti kiedo un favore, sono troppo belli mi manderesti qualche foto via mail se cel hai? soprattutto del nero...perchè anche il mio è nero...sempre se puoi...grazie!!:)
Citazione:Messaggio inserito da Fabry

bellissime foto,e Aurora e Pedro sono meravigliosi ;)

Aurora23
26-01-05, 08:36 PM
ps la mia mail è darling@fastwebnet.it

Aurora23
26-01-05, 08:36 PM
ps la mia mail è darling@fastwebnet.it

Fabry
26-01-05, 08:41 PM
ok Aurora nessun problema :)

Fabry
26-01-05, 08:41 PM
ok Aurora nessun problema :)

Fabry
26-01-05, 08:52 PM
Aurora te le stò mandando,ho altre fatte ultimamente ma devo ancora inserirle nel pc,appena lo farò te ne manderò qualcuna ;)

Fabry
26-01-05, 08:52 PM
Aurora te le stò mandando,ho altre fatte ultimamente ma devo ancora inserirle nel pc,appena lo farò te ne manderò qualcuna ;)

masutti elisa
26-01-05, 11:40 PM
[:X][:X]Veramente splendidi[:0][:0][:0][:X]

brutta
27-01-05, 07:33 AM
adoro i cocker!!!! Con quelle orecchione, che belli!!! Ce n'è uno qui tutto completamente nero e ha due occhi da cerbiatto..... misà che ci faccio un pensierino, misà che prenderò un cockerino, che belli....devo convincere mio marito, però![:I] A proposito di cocker. Io ne ho visto uno con la coda lunga, non sapevo che anche a loro venisse mozzata. O no? Bisogna dirlo quando si prende un cocker che lo si vuole con la coda integra? Ultima domanda. Sono delicati di salute?

Fabry
27-01-05, 07:49 AM
brutta hai paura di ricaderci di nuovo con la salute del cane :) il fatto è che non puoi saperlo prima,tu hai provato,c'è chi è fortunato e il cane non ha niente,e chi no (vedi me e te):(

brutta
27-01-05, 07:54 AM
ma in GENERE sono delicati o non soffrono particolarmente? Sai, sia io che te comunque sapevamo già a cosa andavamo incontro... a proposito, ora apro una discussione sulla crescita dei cuccioloni perchè sto impazzendo[:0]

Fabry
27-01-05, 08:04 AM
in genere non sono proprio tanto delicati,ma c'è sempre un'incognita purtroppo :(

Aurora23
27-01-05, 09:58 AM
ciao brutta!sono pochi i cocker che vedi in giro per ora con la coda integra...per ora la tagliano ancora il 90% degli allevatori ai cocker...di salute non sono affatto delicati (sono cani da caccia..all'inizio erano abituati a stare al freddo, è dopo che sono diventati per via del loro carattere da compagnia..io ho cocker da quando avevo 8 anni e mia mamma li alleva insieme a un suo amico addestratore amatorialmente da anni...se mi dai la tua e-mail posso mandarti la foto dei cucciolini che ora hanno 2 mesi visto ke ti piacciono i neri (loro hanno solo la cravattina bianca) così ti rifai gli occhi!:):)
Citazione:Messaggio inserito da brutta

adoro i cocker!!!! Con quelle orecchione, che belli!!! Ce n'è uno qui tutto completamente nero e ha due occhi da cerbiatto..... misà che ci faccio un pensierino, misà che prenderò un cockerino, che belli....devo convincere mio marito, però![:I] A proposito di cocker. Io ne ho visto uno con la coda lunga, non sapevo che anche a loro venisse mozzata. O no? Bisogna dirlo quando si prende un cocker che lo si vuole con la coda integra? Ultima domanda. Sono delicati di salute?

brutta
27-01-05, 11:50 AM
brutta@skynet.be ci sto pensando seriamente a prendere un cocker, mi piace tanto, anche se poverino, anzi probabilmente poverinA, dovrà vedersela con un boxer che morde orecchie e code agli altri cani (per gioco!!). Devo solo convicere mio marito[:p]

Aurora23
27-01-05, 11:55 AM
ti ho mandato la mail:)