PDA

Visualizza Versione Completa : GODERSI IL CAVALLO!CHE SIGNIFICA PER VOI?



roby
26-01-05, 05:55 PM
Dunque x me godersi il cavallo non ha nulla a che fare con le gare varie ma il modo + bello di stare a contatto con loro è un prato verde immenso e una galoppata lanciatissimaaaaaa[:X]

Trause
26-01-05, 07:35 PM
per me godermi il mio cavallo significa fare quello che mi sento di fare però farlo con il cuore e serenità.
passo interi periodi senza saltare per godermi i prati e lo corse felici in campagna e poi un giorno la pioggia mi impedisce di uscire facendomi riscoprire la gioia di volare sopra un salto, tutto è magia con loro se fatto senza paure e forzature? no...?!!!!!!!!!!?????? baci

Trause
26-01-05, 07:35 PM
per me godermi il mio cavallo significa fare quello che mi sento di fare però farlo con il cuore e serenità.
passo interi periodi senza saltare per godermi i prati e lo corse felici in campagna e poi un giorno la pioggia mi impedisce di uscire facendomi riscoprire la gioia di volare sopra un salto, tutto è magia con loro se fatto senza paure e forzature? no...?!!!!!!!!!!?????? baci

Vegas
28-03-05, 01:47 PM
X me godermi la Grappa (nn vi skandalizzate è il nome della mia cavalla!:D)
è divertirmi con o senza la sella xke sto con lei anche quando nn devo montarla ed è molto bello sapere come è nata questa amicizia!!!:D
Infatti è nata mentre facevo la mia 1° settimana verde con i miei amici del maneggio.:) A sera c sono stati affidati i cavalli e a me hanno dato lei![:X]
Quella settimana, purtroppo:(, è passata in un lampo e sn rimasta così felice della Grappa che dopo ho voluto montare solo lei durante la scuola!!!:D Lo stesso è successo a mia sorella con Vandalo, e quando abbiamo saputo che erano in vendita c siamo affrettati e li abbiamo comprati!!:D
Adesso sn tutti e 2 felici e la cosa bella è ke, siccome viviamo in un appartamento, li abbiamo dovuti comunque lasciare lì così nn hanno perso i loro amici ma sn comunque nostri! Poi sapendo che molti ragazzi che facevano scuola lì erano rimasti abbastanza scioccati dalla perdita d questi 2 cavalli (che nn rano solo due cavalli ma due compagni di nuove scoperte) abbiamo deciso di lasciarli a disposizione della scuola!!:D:) 2° me è anche questo godersi il proprio cavallo (o cavalli come nel mio caso) ovvero essere felice grazie a loro ma anche renderli felici senza fargli perdere niente d tutto quello che d + caro avevano prima!!!!:D

Un Bacio alla Grappa e a Vandalo[:X]

Vegas
28-03-05, 01:47 PM
X me godermi la Grappa (nn vi skandalizzate è il nome della mia cavalla!:D)
è divertirmi con o senza la sella xke sto con lei anche quando nn devo montarla ed è molto bello sapere come è nata questa amicizia!!!:D
Infatti è nata mentre facevo la mia 1° settimana verde con i miei amici del maneggio.:) A sera c sono stati affidati i cavalli e a me hanno dato lei![:X]
Quella settimana, purtroppo:(, è passata in un lampo e sn rimasta così felice della Grappa che dopo ho voluto montare solo lei durante la scuola!!!:D Lo stesso è successo a mia sorella con Vandalo, e quando abbiamo saputo che erano in vendita c siamo affrettati e li abbiamo comprati!!:D
Adesso sn tutti e 2 felici e la cosa bella è ke, siccome viviamo in un appartamento, li abbiamo dovuti comunque lasciare lì così nn hanno perso i loro amici ma sn comunque nostri! Poi sapendo che molti ragazzi che facevano scuola lì erano rimasti abbastanza scioccati dalla perdita d questi 2 cavalli (che nn rano solo due cavalli ma due compagni di nuove scoperte) abbiamo deciso di lasciarli a disposizione della scuola!!:D:) 2° me è anche questo godersi il proprio cavallo (o cavalli come nel mio caso) ovvero essere felice grazie a loro ma anche renderli felici senza fargli perdere niente d tutto quello che d + caro avevano prima!!!!:D

Un Bacio alla Grappa e a Vandalo[:X]

Serena_Joy
03-05-05, 08:34 AM
Per me godermi i miei cavalli significa affacciarmi dalla finestra della cucina e starli a guardare mentre mangiano o corrono nei loro paddock, vedere come giocano tra loro, godermi lo spettacolo di quando mi chiamano, sellare il mio protetto e andare a dimenticare, col fruscio del vento nelle orecchie, i problemi del quotidiano.

Serena

Immagine:
https://www.inseparabile.it/public/forum/Serena_Joy/20055393436_Emol2.JPG
25,15KB

freegiampi
03-05-05, 09:25 AM
e dove vivi, che hai queste magnifiche viste?

kikkina1984
08-08-05, 05:18 PM
per me godermi i cavalli è sdraiarmi nel paddock aspettando che i puledri più curiosi si avvicinino...è passare un pomeriggio a fotografarli...
è assistere al parto delle mie ragazze...
è aiutarle quando stanno male..

sarebbe avere un puledro...tirarlo su da quando è piccolo...ed avere così un cavallo...senza nemmeno domarlo...senza mai montarlo...e stare solo insieme, lasciandolo libero...e godendo della sua presenza...


forse la mia è un'idea un po' di convenienza visto che non posso + cavalcare...ma anche quando potevo...era + forte il desiderio di stare con loro che sopra di loro

cauboi
28-08-05, 03:26 PM
anche per me godersi i cavallo vul dire stare insieme a luiin un bel prato verde nei boschi:D