PDA

Visualizza Versione Completa : Barboncino toy o nano??



nickpero
24-01-05, 07:43 PM
Cari amici mi trovo di fronte ad un grosso dubbio.Sto per perfezionare l'acquisto di un barboncino nato da una mamma nana(30 cm,circa) e da un padre toy(16cm!!!!).Secondo voi fino a quanto potranno crescere i cuccioli dato che mi piacerebbe avere un fedele compagno di non piu' di 22cm???In un accoppiamento è vero che il padre è dominante a livello fisico,mentre la madre a livello caratteriale??Inoltre quante vaccinazioni deve aver eseguito prima di poterlo portare a casa??

francy_capo
24-01-05, 09:46 PM
Ma che domanda...?![:0]
Che fai se supera i 22 cm!!???Gli seghi le zampine??
:(
E' impossibile determinarlo a priori:scegliti un compagno mini e stop.Tanto più di 30cm nn ti cresce...
Mah
Francy

francy_capo
24-01-05, 09:46 PM
Ma che domanda...?![:0]
Che fai se supera i 22 cm!!???Gli seghi le zampine??
:(
E' impossibile determinarlo a priori:scegliti un compagno mini e stop.Tanto più di 30cm nn ti cresce...
Mah
Francy

nickpero
24-01-05, 10:15 PM
Ma che risposte?!!!Ma ti pare.....era solo per avere un idea se prendeva piu' dal padre o dalla madre!!Fabry aiutami tu!!!!!!!

nickpero
24-01-05, 10:15 PM
Ma che risposte?!!!Ma ti pare.....era solo per avere un idea se prendeva piu' dal padre o dalla madre!!Fabry aiutami tu!!!!!!!

jody
24-01-05, 10:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da nickpero
Ma ti pare.....era solo per avere un idea se prendeva piu' dal padre o dalla madre!!


Da che mondo è mondo, 50% dall'uno e 50% dall'altro! ;)

jody
24-01-05, 10:29 PM
Citazione:Messaggio inserito da nickpero
Ma ti pare.....era solo per avere un idea se prendeva piu' dal padre o dalla madre!!


Da che mondo è mondo, 50% dall'uno e 50% dall'altro! ;)

Susie_Fra
24-01-05, 10:32 PM
ma sceglierne uno figlio di due Toy???? [:I]
come aspetto fisico.. la mia non è un barbone... ma assomiglia in maniera impressionante a papà, mamma e nonno.. faccio riferimento a loro perchè li ho conosciuti bene.. e si assomigliano davvero tanto!

Susie_Fra
24-01-05, 10:32 PM
ma sceglierne uno figlio di due Toy???? [:I]
come aspetto fisico.. la mia non è un barbone... ma assomiglia in maniera impressionante a papà, mamma e nonno.. faccio riferimento a loro perchè li ho conosciuti bene.. e si assomigliano davvero tanto!

Fabry
24-01-05, 11:04 PM
nick prenderà il 50% di entrambi,ma da nascite fatte tra toy maschi e femmina nana tendono a prendere più le misure del padre,perciò credo tu possa pensare di avere più un toy che un nano.

Le vaccinazioni sono tre Cimurro-Epatite virale infettiva,Leptospirosi,Gastroenterite virale o parvovirosi
Fai attenzione ai vari richiami che dovrai fare,mettiti d'accordo con il tuo veterinario per decidere le date esatte.

Fabry
24-01-05, 11:04 PM
nick prenderà il 50% di entrambi,ma da nascite fatte tra toy maschi e femmina nana tendono a prendere più le misure del padre,perciò credo tu possa pensare di avere più un toy che un nano.

Le vaccinazioni sono tre Cimurro-Epatite virale infettiva,Leptospirosi,Gastroenterite virale o parvovirosi
Fai attenzione ai vari richiami che dovrai fare,mettiti d'accordo con il tuo veterinario per decidere le date esatte.

Fabry
24-01-05, 11:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Ma che domanda...?![:0]
Che fai se supera i 22 cm!!???Gli seghi le zampine??


Per favore quando fanno una domanda,rispondete e basta senza fare i giudici della situazione.

Fabry
24-01-05, 11:07 PM
Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Ma che domanda...?![:0]
Che fai se supera i 22 cm!!???Gli seghi le zampine??


Per favore quando fanno una domanda,rispondete e basta senza fare i giudici della situazione.

nickpero
25-01-05, 12:07 AM
Grande Fabry...mitico!!..e questo non è "ruffianesimo"!!

nickpero
25-01-05, 12:07 AM
Grande Fabry...mitico!!..e questo non è "ruffianesimo"!!

francy_capo
25-01-05, 08:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da nickpero

Ma che risposte?!!!Ma ti pare.....era solo per avere un idea se prendeva piu' dal padre o dalla madre!!Fabry aiutami tu!!!!!!!



A me sembra di aver letto che vuoi un compagno di 22 CM!
Fra

francy_capo
25-01-05, 08:59 AM
Citazione:Messaggio inserito da nickpero

Ma che risposte?!!!Ma ti pare.....era solo per avere un idea se prendeva piu' dal padre o dalla madre!!Fabry aiutami tu!!!!!!!



A me sembra di aver letto che vuoi un compagno di 22 CM!
Fra

francy_capo
25-01-05, 09:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Ma che domanda...?![:0]
Che fai se supera i 22 cm!!???Gli seghi le zampine??


Per favore quando fanno una domanda,rispondete e basta senza fare i giudici della situazione.


Non ce la faccio [V] qdo si fanno domande insensate...
Fra

francy_capo
25-01-05, 09:00 AM
Citazione:Messaggio inserito da Fabry


Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

Ma che domanda...?![:0]
Che fai se supera i 22 cm!!???Gli seghi le zampine??


Per favore quando fanno una domanda,rispondete e basta senza fare i giudici della situazione.


Non ce la faccio [V] qdo si fanno domande insensate...
Fra

Fabry
25-01-05, 09:21 AM
Francesca allora non rispondere e cambia post,noi qui non possiamo essere giudici,possiamo spiegare le varie problematiche ma senza criticare o incolpare di qualche cosa.
Poi insensate possono essere per te,ma per altri possono essere domande normali e si aspettano delle risposte normali.

Fabry
25-01-05, 09:21 AM
Francesca allora non rispondere e cambia post,noi qui non possiamo essere giudici,possiamo spiegare le varie problematiche ma senza criticare o incolpare di qualche cosa.
Poi insensate possono essere per te,ma per altri possono essere domande normali e si aspettano delle risposte normali.

nickpero
25-01-05, 12:49 PM
mitico!!!!

nickpero
25-01-05, 12:49 PM
mitico!!!!

francy_capo
25-01-05, 01:17 PM
E' una ragazza.
E cmq resto dell'idea che scrivere così
CIT "Secondo voi fino a quanto potranno crescere i cuccioli dato che mi piacerebbe avere un fedele compagno di non piu' di 22cm"
E' superficiale.Tutto qua.Poi ti ho risposto dicendo che è imprevedibile a PRIORI.
Fra

francy_capo
25-01-05, 01:17 PM
E' una ragazza.
E cmq resto dell'idea che scrivere così
CIT "Secondo voi fino a quanto potranno crescere i cuccioli dato che mi piacerebbe avere un fedele compagno di non piu' di 22cm"
E' superficiale.Tutto qua.Poi ti ho risposto dicendo che è imprevedibile a PRIORI.
Fra

francy_capo
25-01-05, 01:48 PM
La conferma in expo se un barboncino è toy o nano si fa ad un anno....il che conferma la mia risposta:IMPOSSIBILE STABILIRLO A PRIORI.
Va bene così?
Fra

francy_capo
25-01-05, 01:48 PM
La conferma in expo se un barboncino è toy o nano si fa ad un anno....il che conferma la mia risposta:IMPOSSIBILE STABILIRLO A PRIORI.
Va bene così?
Fra

Susie_Fra
25-01-05, 05:20 PM
[:I] scusate... ma questo è un incrocio??? oppure una accoppiamento vero e proprio quindi cuccioli con documenti???? [:I]

Susie_Fra
25-01-05, 05:20 PM
[:I] scusate... ma questo è un incrocio??? oppure una accoppiamento vero e proprio quindi cuccioli con documenti???? [:I]

nickpero
25-01-05, 07:35 PM
ti dico...i genitori sono barboncini ma senza pedegree...

nickpero
25-01-05, 07:35 PM
ti dico...i genitori sono barboncini ma senza pedegree...

Sughetta
25-01-05, 09:25 PM
quoto franci

Sughetta
25-01-05, 09:25 PM
quoto franci

Fabry
25-01-05, 09:47 PM
immaginavo Sughetta :D

Fabry
25-01-05, 09:47 PM
immaginavo Sughetta :D

Susie_Fra
25-01-05, 10:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da nickpero

ti dico...i genitori sono barboncini ma senza pedegree...


e paghi il cucciolo??? [:I]

Susie_Fra
25-01-05, 10:17 PM
Citazione:Messaggio inserito da nickpero

ti dico...i genitori sono barboncini ma senza pedegree...


e paghi il cucciolo??? [:I]

nickpero
25-01-05, 10:24 PM
sì 300 euro...ma non ho concluso nulla!

nickpero
25-01-05, 10:24 PM
sì 300 euro...ma non ho concluso nulla!

Susie_Fra
25-01-05, 10:40 PM
:D beh complimenti

Susie_Fra
25-01-05, 10:40 PM
:D beh complimenti

Fabry
26-01-05, 08:13 AM
nick,i genitori sai chi sono?Loro hanno il pedegree?Sono barboncini di razza o meticci?

Fabry
26-01-05, 08:13 AM
nick,i genitori sai chi sono?Loro hanno il pedegree?Sono barboncini di razza o meticci?

nickpero
26-01-05, 08:17 AM
i genitori li conosco e sono dei barboncini senza pedegree...cmque dovrei aver trovato,oggi chiamo per conferma,un toy albicocca con pedegree ad un prezzo poco piu' alto e mi sa che opterò per questa soluzione...sto scalpitando!!!

nickpero
26-01-05, 08:17 AM
i genitori li conosco e sono dei barboncini senza pedegree...cmque dovrei aver trovato,oggi chiamo per conferma,un toy albicocca con pedegree ad un prezzo poco piu' alto e mi sa che opterò per questa soluzione...sto scalpitando!!!

Fabry
26-01-05, 08:59 AM
ottima scelta nick ;)

Fabry
26-01-05, 08:59 AM
ottima scelta nick ;)