PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è mai possibile????



hamp
22-01-05, 10:49 AM
Girando per il sito, mi sono voluto far male: ho letto la pagina del "cimitero virtuale". E' inutile dire che m'è venuto da piangere leggendo quello che chi ha perso un animale ha scritto, ma leggendo questo:


Citazione: Questo bellisimo cane è COLE aveva solo 2 anni ed è morto per colpa della cattiveria delle persone....avvelenato da meschini vicini di casa.
E' sempre stato dolcissimo e molto affettuoso e ci voleva molto bene... lo ricorderemo così il nostro bellissimo cucciolo Cole ti vogliamo bene piccolo.....

m'è salita una rabbia da dentro!!!! :(:(

Ma è mai possibile che ci sia gente così in circolazione?????
Che schifo!!!!




Ciao
Hamp

brutta
22-01-05, 05:03 PM
dillo a me... il papaà del mio Homer è morto a 3 anni e mezzo per avvelenamento.... ha trovato in giro qualcosa di avvelenato che ha mangiato. E' morto durante la notte per emorragia intestinale. Sono cose che fanno male, tristezza e rabbia.

Susie_Fra
22-01-05, 05:17 PM
:( purtroppo esistono.. ma c'è anche di peggio... :(

Fabry
22-01-05, 07:36 PM
esistono purtroppo :( e vengono fatte da persone maligne che non hanno nemmeno un briciolo di compassione.:([}:)]

Snoopy
23-01-05, 12:41 PM
qui se ne sentono parecchio di ste cose...specie nella zone costiere della città dove ci sn i villini...probabilmente lo fanno per togliersi di mezzo il cane che magari durante la notte abbaia o robe cosi...di una tristezza disarmante sti criminali [xx(]:(:( però come dicevano delle signore in un ambulatorio veterinario "quelli che lo fanno, fanno una brutta fine, uccidere gli animali porta sfiga" ed è effettivamente vero...

Fabry
23-01-05, 02:10 PM
allora speriamo sia vero Snoopy ;) anche se quelli che fanno del male se la cavano sempre [}:)]

brutta
23-01-05, 04:12 PM
proprio oggi Homer s'è preso una bastonata. Eravamo in un boschetto qui dietro casa, è apparso un vecchio inca.... nero, urlava qualcosa in francese. Homer tutto contento gli ha fatto le feste, perchè per lui sono tutti amici. Ai voglia che lo chiamavo, era tutto contento per il nuovo incontro. Alla fine ho capito che eravamo sconfinati nel suo boschetto privato (non c'erano cartelli, recinzioni o altro, era solo da intuire che eravamo in un bosco privato) e questo non gradiva la nostra presenza. Alla fine ha preso un bastone e ha scudisciato Homer. Homer ha fatto CAI, e s'è fermato a guardarlo, non capiva. Alla fine è venuto da me. Sarà stata pure colpa mia, che il cane non accorre subito al richiamo, però ho dovuto trattenermi dal dare un calcio nelle palle a quello. D'ora in poi lo lascerò libero SOLO nei posti conosciuti, ma non perchè Homer possa fare del male (non l'ha capita la lezione, ancora fa le feste a tutti, pure quelli che non se lo filano) ma perchè potrebbe incontrare qualcuno che fa del male a lui.

Fabry
23-01-05, 04:47 PM
brutta,potevi tirarglielo il calcio a quello stupido,povero homer bel modo d'imparare che non tutte le persone sono gentili

jody
23-01-05, 05:04 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

proprio oggi Homer s'è preso una bastonata.


:(
Non so cosa avrei fatto se fosse stato il mio cane:(

masutti elisa
23-01-05, 05:56 PM
Se ne sentono proprio di tutti i colori..oggi ne ho sentita una nuova che mi ha fatto una rabbia..La sorella di Manu rientra a casa e ci fà "sapete che nel condominio dove abito io hanno richiesto al comune di far sloggiare i due cani del vicino? e ora questo. povero, deve eliminare i cani entro un mese, e lo deve fare come meglio crede..solo perchè i due cani quando sentono che le persone che abitano nella palazzina di fronte rientrano a casa, abbaiano!!!" io mi sono chiesta se era possibile una cosa simile..cioè la casa c'era prima del condominio e questi brontolano per i cani!!!!:(:(:(, ma siamo pazzi!!!!:(:(:(
Non so c'è qualcosa che posso fare? uno perchè deve essere obbligato dal comune ad eliminare i cani perchè abbaiano???[V][V][V]

brutta
23-01-05, 07:20 PM
Eh cara Fabry, qui in Belgio ci sono + ubriaconi che persone sobrie, e non dimenticate tutte le storie brutte, terrorizzanti, sui pedofili belgi. Ce n'è a bizzeffe. La cosa che mi fa rabbia è che il bastardo vecchio bavoso PRIMA ha verificato che Homer era del tutto innoquo, infatti gli stava leccando le mani quando il vecchio s'è abbassato a prendere il bastone. Comunque ho imparato anch'io. Gite per i boschi solo al guinzaglio. Anche se è impossibile andare per boschi portando un cane al guinzaglio, dato che lui e io facciamo in genere percorsi diversi (io posso camminare sui rovi, lui no) e ci sono salite e discese in cui potrebbe farmi cadere. E sì poi, che Homer non si allontana, l'ho educato a stare nei boschi andando tutti i giorni nel boschetto qui interno alla base, solo che alla fine mi sono accorta che c'era del filo spinato mezzo dissotterrato, e allora....
Per Ely: io sapevo che questi provvedimenti sono anticostituzionali, dato che i cani sono considerati animali da affezione e con le nuove leggi mi sembra addirittura impossibile che questo debba abbandondare i suoi cani per le lamentele. Io credo che possa opporsi facilmente al provvedimento. Ma sei sicura che la situazione sia dovuta solo all'abbaiare?

Fabry
23-01-05, 07:57 PM
Ely non possono farlo,per legge ora non possono togliere i cani al vicino,ora è cambiato non possono più farlo,nemmeno il sindaco può farlo.Ha ragione brutta

Poldino
23-01-05, 08:54 PM
Buona sera io sono Pietro ,ho avuto un problema con Poldino la prima sera fuori casa ad aprile alle 20e30 mi hanno telefonato a casa perchè il cane abbaiava e disturbava (preciso alle 20e30ad aprile),e non era ancora buio.
mi sono informato in comune e mi hanno rassicurato dicendomi che al limite se proprio disturbava lo potevo tenere in garage dalle 22,00 alle 07,00 e per il resto non avevano nulla da dire,qui quasi tutti hanno i cani e tutti abbaiano come sempre

Pietro M.

Fabry
23-01-05, 09:14 PM
ciao Pietro benvenuto :)

Nessuno ti può costringere a portare via il cane se tu non lo vuoi,comunque sono in molti che questo non lo sanno e si fanno prendere dalla paura di essere "denunciati" per disturbo e portano il cane in altri posti.

masutti elisa
24-01-05, 08:42 AM
Guardate il recinto è giusto a confine con la proprietà del palazzo per cui i cani sono giusti in parte al passaggio pedonale..e logicamente sentendo rumori e vedendo gente abbaiano..anche di notte se c'è gente che rincasa tardi..ma non è mica una colpa???
Se ce la faccio a sapere di chi sono li informo che non è possibile fare quello che gli chiedono..
Vedremo come va grazie per l'informazione..
Cmq brutta gente bastarda dentro ce n'è a bizzeffe..il mio pastore tedesco è morto a 8 anni dopo che per un anno ha sofferto grazie ad un deficiente che gli ha dato un calcio sul torace con gli zoccoli..

masutti elisa
24-01-05, 08:42 AM
Guardate il recinto è giusto a confine con la proprietà del palazzo per cui i cani sono giusti in parte al passaggio pedonale..e logicamente sentendo rumori e vedendo gente abbaiano..anche di notte se c'è gente che rincasa tardi..ma non è mica una colpa???
Se ce la faccio a sapere di chi sono li informo che non è possibile fare quello che gli chiedono..
Vedremo come va grazie per l'informazione..
Cmq brutta gente bastarda dentro ce n'è a bizzeffe..il mio pastore tedesco è morto a 8 anni dopo che per un anno ha sofferto grazie ad un deficiente che gli ha dato un calcio sul torace con gli zoccoli..

brutta
24-01-05, 12:49 PM
Ma la notte i cani non possono stare dentro casa, anzichè fuori? Perchè in effetti abbaiare alle 2 di notte, in 2 poi..... penso che il proprietario possa provvedere affinchè di notte non abbino, o no? Così si salva capra e cavoli!
Una persona che dà un calcio ad un cane con gli zoccoli, non è deficiente. E' un bastardo assassino pezzo di *****

brutta
24-01-05, 12:49 PM
Ma la notte i cani non possono stare dentro casa, anzichè fuori? Perchè in effetti abbaiare alle 2 di notte, in 2 poi..... penso che il proprietario possa provvedere affinchè di notte non abbino, o no? Così si salva capra e cavoli!
Una persona che dà un calcio ad un cane con gli zoccoli, non è deficiente. E' un bastardo assassino pezzo di *****

masutti elisa
24-01-05, 01:56 PM
Lui ha un recinto perchè ho visto dove sono i cani e questo recinto è costruito praticamente di lato alla rete di confine..
X il mio caso ormai le lacrime di dolore e di rabbia sono finite(sono passati già 10anni)..mi resta l'amaro in bocca per non aver potuto prenderlo io a calci con gli zoccoli sto pezzo di m.....ho dei sospetti ma non una certezza..e con questo ho dovuto rassegnarmi a soffrire in silenzio..

masutti elisa
24-01-05, 01:56 PM
Lui ha un recinto perchè ho visto dove sono i cani e questo recinto è costruito praticamente di lato alla rete di confine..
X il mio caso ormai le lacrime di dolore e di rabbia sono finite(sono passati già 10anni)..mi resta l'amaro in bocca per non aver potuto prenderlo io a calci con gli zoccoli sto pezzo di m.....ho dei sospetti ma non una certezza..e con questo ho dovuto rassegnarmi a soffrire in silenzio..

brutta
24-01-05, 04:29 PM
sì, ma la notte i cani non possono stare in casa? Assolutamente? Io penso che la gente sarebbe più tollerante se almeno la notte i cani se ne stessero buoni buonini e non abbaiassero, d'altronde è anche comprensibile che la gente si lamenti. Sotto casa nostra vive una cagnolina minuscola con abbaio isterico, attacca ad abbaiare dalla mattina alle 7 fino alle 10 e oltre e comunque ogni volta che rimane sola (sabato e domenica compresi). Io ho un cane, amo i cani, ma sentire tutti i giorni questo abbaio continuo e isterico mi fa venire un attacco di nervi incredibile. Però lascio correre. Ma credo, appunto, sia comprensibile che qualcuno si lamenti.

brutta
24-01-05, 04:29 PM
sì, ma la notte i cani non possono stare in casa? Assolutamente? Io penso che la gente sarebbe più tollerante se almeno la notte i cani se ne stessero buoni buonini e non abbaiassero, d'altronde è anche comprensibile che la gente si lamenti. Sotto casa nostra vive una cagnolina minuscola con abbaio isterico, attacca ad abbaiare dalla mattina alle 7 fino alle 10 e oltre e comunque ogni volta che rimane sola (sabato e domenica compresi). Io ho un cane, amo i cani, ma sentire tutti i giorni questo abbaio continuo e isterico mi fa venire un attacco di nervi incredibile. Però lascio correre. Ma credo, appunto, sia comprensibile che qualcuno si lamenti.