PDA

Visualizza Versione Completa : dolore zampe posteriori



ivano
22-01-05, 10:06 AM
Possiedo un labrador da 4 anni. La scorsa estate dopo la cosueta nuotata settimanale al fiume il cane ha presentato dolori alle zampe posteriori con difficoltà ad alzarsi. Il primo veterinario mi ha prescritto: Condrogen MTL e Rimadyl. Non ci sono stati miglioramenti. Un secondo veterinario ha pensato ad uno strappo muscolare e mi ha consigliato di non portare più in giro il cane prescrivendomi delle vitamine. Sono più di tre mesi e pur non affaticando il cane noto che la coscia posteriore sinistra si presenta a volte ancora dolorante, quando si siede o si rialza, in particolare quando si rialza dopo un periodo che il cane è rimasto fermo. Qualcuno può aiutarmi?

brutta
22-01-05, 05:05 PM
ma hai fatto lastre per accertare che non ci sia un problema alle anche oppure osseo? Dato che sono diversi mesi che il tuo cane sta male, forse sarebbe opportuno che una lastra venga fatta, così potete vedere anche un'eventuale infiammazione ancora in atto.

Susie_Fra
22-01-05, 05:15 PM
si infatti.. anche io sono daccordo per un controllo più approfondito.. come le lastre...

maverik
07-03-05, 06:02 PM
E' l'unica cosa da fare, poi facci sapere.

maverik
07-03-05, 06:02 PM
E' l'unica cosa da fare, poi facci sapere.

golden
09-03-05, 01:47 PM
non può darsi ke sia anke un ernia?il mio qnd l'ha avuta gli facevano male le zampe posteriori e zoppicava poi ha iniziato a gonfiarsi un bozzo su una coscia...non ha niente del genere?