PDA

Visualizza Versione Completa : cani uccisi a colpi di pistola



Nick73
19-01-05, 03:10 PM
La scorsa settimana nel ferrarese cinque segugi apparentemente sui 10-12 mesi sono stati uccisi: gli hanno conficcato la canna della pistola in bocca hanno sparato verso il cervello. Poi sono stati gettati in un fosso. Non avevavo tatuaggio e microchip. La notizia è stata tenuta segreta per alcuni giorni nella speranza che qualcuno ne denunciasse la scomparsa (poteva trattarsi di una ritorsione sul padrone). Nulla. Quindi, è stato il 'padrone'. Nel cranio di uno dei cani è stata ritrovata una pallottola e questo forse consentirà di risalire all'arma dell'esecuzione (come potremmo chiamarla se non così?).
Non ci sono parole. Io credo che chi uccide così un cane può arrivare anche ad uccidere una persona.

masutti elisa
19-01-05, 04:11 PM
Che vergogna..io se lo prendo gli riservo lo stesso trattamento..non ho parole:(:(:(..poveri cuccioli[V][V][V]

masutti elisa
19-01-05, 04:11 PM
Che vergogna..io se lo prendo gli riservo lo stesso trattamento..non ho parole:(:(:(..poveri cuccioli[V][V][V]

Fabry
19-01-05, 04:12 PM
queste persone sono pericolose sia per le persone che per gli animali :(Chi arriva a fare una cosa simile non ha cuore per nessuno [}:)]:(E' una vergogna

Fabry
19-01-05, 04:12 PM
queste persone sono pericolose sia per le persone che per gli animali :(Chi arriva a fare una cosa simile non ha cuore per nessuno [}:)]:(E' una vergogna

brutta
19-01-05, 05:49 PM
magari era qualcuno che stava addestrandosi proprio per poter ammazzare senza errori una persona... che schifo di persone, dovrebbero prenderli ma NON metterli in prigione, ma costringerli a lavorare nei canili. Naturalmente non a contatto con i cani, ma a pulire ***** tutto il giorno, tutti i giorni per il resto della loro vita.

brutta
19-01-05, 05:49 PM
magari era qualcuno che stava addestrandosi proprio per poter ammazzare senza errori una persona... che schifo di persone, dovrebbero prenderli ma NON metterli in prigione, ma costringerli a lavorare nei canili. Naturalmente non a contatto con i cani, ma a pulire ***** tutto il giorno, tutti i giorni per il resto della loro vita.

Susie_Fra
19-01-05, 06:41 PM
:(:( senza parole.. :(:(

Susie_Fra
19-01-05, 06:41 PM
:(:( senza parole.. :(:(

Fabry
21-01-05, 09:48 PM
Citazione:Messaggio inserito da brutta

magari era qualcuno che stava addestrandosi proprio per poter ammazzare senza errori una persona... che schifo di persone, dovrebbero prenderli ma NON metterli in prigione, ma costringerli a lavorare nei canili. Naturalmente non a contatto con i cani, ma a pulire ***** tutto il giorno, tutti i giorni per il resto della loro vita.



e sarebbe davvero ancora poco,brutta:(

Wasim
21-01-05, 10:08 PM
:(NO COMMENT:( [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
La canna di fucile sarebbe da mettere in bocca a lui...[}:)][}:)][}:)]

Fabry
21-01-05, 10:10 PM
questa Wasim sarebbe la soluzione ideale [^]