PDA

Visualizza Versione Completa : Come posso "lavare" un gatto?



apokalipsnow
18-01-05, 10:18 AM
Salve, esiste qualche prodotto consigliabile per lavare a secco o in ogni caso senza utilizzo dell'acqua dei gattini che abitano nel cortile del mio condominio? L'ideale sarebbe qualche detergente a secco, ma francamente non ho neanche idea se ne esistono. Se potete consigliarmi qualche prodotto ne sarei grata.

Fabry
18-01-05, 10:24 AM
si ci sono,basta che vai in un negozio dove vendono cose per animali e trovi vari tipi di shampoo a secco,normali,contro le pulci ecc.

Fabry
18-01-05, 10:24 AM
si ci sono,basta che vai in un negozio dove vendono cose per animali e trovi vari tipi di shampoo a secco,normali,contro le pulci ecc.

Fabry
18-01-05, 10:35 AM
se vuoi un nome questo prodotto è buono

Sano e bello della Bayer
Shampoo Mousse a secco
Spray da 200 ml.

Fabry
18-01-05, 10:35 AM
se vuoi un nome questo prodotto è buono

Sano e bello della Bayer
Shampoo Mousse a secco
Spray da 200 ml.

elenaromla
17-02-05, 01:24 PM
..Buon profumo, ho lavato con quello il mio gattino bianco ed ho fatto prestissimo perchè basta sfregarlo sul pelo per pochi minuti..poi però vedo che ogni volta lui corre a rotolarsi nella polvere/sabbia.. mi dicono che lo fa per togliersi di dosso il profumo.. quindi la prossima volta cercherò uno spry senza profumazione.!!

elenaromla
17-02-05, 01:24 PM
..Buon profumo, ho lavato con quello il mio gattino bianco ed ho fatto prestissimo perchè basta sfregarlo sul pelo per pochi minuti..poi però vedo che ogni volta lui corre a rotolarsi nella polvere/sabbia.. mi dicono che lo fa per togliersi di dosso il profumo.. quindi la prossima volta cercherò uno spry senza profumazione.!!

La_Befana
18-02-05, 03:58 PM
prova con i prodotti della ingenya sono molto buoni...non li conoscevo e diffidavo fino a una settimana fa quando di fretta non trovavo più lo shampoo per lavare il mio micio...e vi assicuro che ha fatto un figurone, sono delicati....ma se non vuoi spendere, prova con della fecola di patate;)
la usano sui persiani quendo il portano in mostra e ti assicuro che sono splendidi!
trucchetto!
ciao

ps...perchè li devi lavare?e che età hanno pressapoco i mici?

La_Befana
18-02-05, 03:58 PM
prova con i prodotti della ingenya sono molto buoni...non li conoscevo e diffidavo fino a una settimana fa quando di fretta non trovavo più lo shampoo per lavare il mio micio...e vi assicuro che ha fatto un figurone, sono delicati....ma se non vuoi spendere, prova con della fecola di patate;)
la usano sui persiani quendo il portano in mostra e ti assicuro che sono splendidi!
trucchetto!
ciao

ps...perchè li devi lavare?e che età hanno pressapoco i mici?