PDA

Visualizza Versione Completa : guppy



fergal
15-01-05, 05:51 PM
volevo sapere se fra voi c'è qualcuno che si interessa quasi esclusivamente all'allevamento di questa specie, vorrei scabiare opinioni e consigli, grazie

icaro88
16-01-05, 12:35 PM
io li ho avuti ma nn esclusivamente loro!!!
mi si sono riprodotti ma purtroppo sun grandissimo numero solo tre sono sopravvissuti

icaro88
16-01-05, 12:35 PM
io li ho avuti ma nn esclusivamente loro!!!
mi si sono riprodotti ma purtroppo sun grandissimo numero solo tre sono sopravvissuti

marck
11-02-05, 09:58 AM
anche io lo stesso..avevo preso un acquario solo per loro..si erano riprodotti con successo ma dopo un certo periodo c'è stata una moria generale....nn sò ancora perchè è successo..ciao ciao

marck
11-02-05, 09:58 AM
anche io lo stesso..avevo preso un acquario solo per loro..si erano riprodotti con successo ma dopo un certo periodo c'è stata una moria generale....nn sò ancora perchè è successo..ciao ciao

Annarella72
14-02-05, 02:32 PM
Citazione:Messaggio inserito da fergal

volevo sapere se fra voi c'è qualcuno che si interessa quasi esclusivamente all'allevamento di questa specie, vorrei scabiare opinioni e consigli, grazie
Ciao. Ho appena iniziato ad occuparmi personalmente dell'acquario che ho in casa. Da circa 8 gg due femmine di guppy hanno partorito nelle nursery. Per ora sembra andare tutto bene. Sei in grado di dirmi quanto tempo ci vuole prima che raggiungano 2 cm di lunghezza?