PDA

Visualizza Versione Completa : convivenza tra cavie di diverso sesso



minnie
15-01-05, 11:31 AM
Ho dovuto separare le mie cavie xché il maschio è malato. Ho messo il maschio in un trasportino (quello che si usa x i gatti) e lo lascio aperto xché tanto lui non cammina più. Tutti i giorni faccio uscire la femmina x farle fare un giretto in casa e puntualmente va dal maschio e gli strappa il pelo! Non capisco xché visto che sono sempre andati d'accordo. Quale può essere il motivo per il quale lei si comporta così?

Fabry
15-01-05, 08:58 PM
sentirà che stà male e per questo lo aggredisce.
Ma perchè lasci che lo faccia? Poverino stà già male non lasciare che la femmina gli vada a strappare il pelo,lascialo tranquillo.

Fabry
15-01-05, 08:58 PM
sentirà che stà male e per questo lo aggredisce.
Ma perchè lasci che lo faccia? Poverino stà già male non lasciare che la femmina gli vada a strappare il pelo,lascialo tranquillo.

arty75
16-01-05, 07:27 AM
ma non penso che glielo permetta!

arty75
16-01-05, 07:27 AM
ma non penso che glielo permetta!

minnie
16-01-05, 12:47 PM
E' capitato solo due volte xché non potevo sapere che lei si comportasse così, anzi pensavo che avrebbe fatto piacere a entrambi stare un pò insieme.
Ora quando faccio uscire la femmina alzo la gabbia del maschio in modo che lei non ci arrivi xò mi dispiace xchè avevo preso la femmina proprio x fare compagnia al maschio.
Se avessi saputo che lui si riduceva così l'avrei lasciato in pace da solo da subito.

minnie
16-01-05, 12:47 PM
E' capitato solo due volte xché non potevo sapere che lei si comportasse così, anzi pensavo che avrebbe fatto piacere a entrambi stare un pò insieme.
Ora quando faccio uscire la femmina alzo la gabbia del maschio in modo che lei non ci arrivi xò mi dispiace xchè avevo preso la femmina proprio x fare compagnia al maschio.
Se avessi saputo che lui si riduceva così l'avrei lasciato in pace da solo da subito.

arty75
16-01-05, 03:38 PM
non e' che risente anche lui della
CRISI DEL MASCHIO ITALIANO?
scherzi a parte non mi vengono in mente possibili spiegazioni

arty75
16-01-05, 03:38 PM
non e' che risente anche lui della
CRISI DEL MASCHIO ITALIANO?
scherzi a parte non mi vengono in mente possibili spiegazioni