PDA

Visualizza Versione Completa : e adesso mi presento io!



jody
11-01-05, 10:01 PM
Ciao a tutti! Ho scoperto questo piacevolissimo forum dedicato un po' a tutti gli animali di affezione, e mi unirei volentieri alla combriccola!;)
Allora mi presento: sono Cristiana, abito a Padova ma spesso e volentieri emigro tra i monti, condivido l'esistenza con una famiglia abbastanza numerosa (siamo in cinque) e una bella schiera di compagni animali.
Tra questi, vivono con me due cani(una Eurasier e uno Smooth Collie), e...mezzo! (una meticciona che ho salvato dalla strada, alla quale mi lega un amore profondo e ricambiatissimo, ma che per incompatibilità con la Eurasier vive in affido presso la famiglia di mio fratello), un micio persiano rosso più un micio rescue spesso ospite, un bel po' di uccellini (canarini da canto, diamantini e altri esotici, tre inseparabili roseicollis, una coppia di lucherini di allevamento), una manciata di pesci tropicali e una nutrita schiera di pesci rossi che vive in una vasca all'aperto. Poi ci sono ovviamente tutti gli ospiti occasionali del giardino (soprattutto uccelli).
Insomma, siamo in buona compagnia! :)

Fabry
11-01-05, 10:09 PM
Ciao Cristiana benvenuta a te e a tutta la tua schiera di amici:) ne hai di compagnia a quanto vedo,non è che tu possa annoiarti ;)

masutti elisa
11-01-05, 10:57 PM
benvenuta!!!!!e un caloroso saluto a tutti i tuoi cari amici animali..