PDA

Visualizza Versione Completa : e ci presentiamo anche noi...



masutti elisa
09-01-05, 07:24 PM
Scusate l'enorme ritardo ma siamo stati presi dalla foga di scrivere subito le domande sul forum e ci siamo dimenticati di presentarci..forse sarà anche sbagliato farlo così tardi ma almeno ci conoscerete un pò meglio..
Siamo Elisa ed Emanuele e insieme a noi vivono ben 7 cani..(ogni volta che dobbiamo firmare un bilgiettino non riusciamo mai a far stare tutti i nomi..bel problema!!!)
Partiamo con l'ultimo arrivato "il piccolo di casa" Rolf,4 mesi, che se descritto in poche parole è una specie di peluche che gira per casa, poi c'è Dea, 10anni, una cokerina ruffiana all'inverosimile, Axel, 5anni, un boxer che ha la sindrome di peter pan, gioca in continuazione!!!, Gas, 3anni, un rott di circa 80 kg che è una specie di calamita, nel senso che non si stacca mai perchè vuole coccole in continuo, Jenny, 13anni, una pincherina che praticamente è la più tremenda del gruppo, la più piccola ma la più terribile, Sissi, 6anni, una meticcia , a cui manca solo la parola e Dachy (figlia di Sissi) anche lei è tutto dire solo per l'intelligenza fuori dal normale che ha!!!
Ecco questi siamo noi..bella famiglia no??
Per il momento vi ringraziamo per averci accolti così bene ed aver sempre risposto ad ogni nostra domanda, speriamo di continuare a far parte di questo gruppo ancora per molto e molto tempo..
Siete semplicemente slendidi e adoriamo collegarci( cuccioli permettendo) per vedere tutto ciò che scrivete e magari poter partecipare a qualche discussione.
Con questo abbiamo concluso la nostra ritardata presentazione, un bacio a tutti i vostri cuccioli..ely e manu..

Fabry
09-01-05, 08:09 PM
ciao Ely e ciao Manu benvenuti a voi e a tutta la vostra banda di quattrozampe :D
Non c'è che dire,non vi annoiate di sicuro a casa vostra ;)

SGu@Z
09-01-05, 08:42 PM
ciao ciao da Fede

Salvo
09-01-05, 08:59 PM
Benvenuti (un pò in ritardo...:D)
Un salutone specialmente a Rolf!

Wasim
09-01-05, 09:28 PM
Beh...meglio tardi che mai no?:D
cmq benvenuti tutti quanti!!!!

masutti elisa
10-01-05, 08:22 AM
Grazie a tutti:D:D:D!!!per il fatto di annoiarsi non ci sono problemi c'è sempre qualcosa da fare con le "pesti"..ognuno vuole la sua parte di coccole [:X][:X][:X]e ognuno ha bisogno di attenzioni;););)(com'è giusto che sia)...

Fida
10-01-05, 06:07 PM
7 cani?! che bello!;)
...ci credo che nn vi annoiate mai!


una carezza affettuosa a tutti!:)

isetta
11-01-05, 09:30 AM
benvenuti a tutti!!!
mamma mia che squadra!!! non ditemi che dormite tutti sullo stesso letto...:D

buon divertimento nel forum e un bacio alle bestiole!

masutti elisa
11-01-05, 03:07 PM
ciao isetta..no per fortuna l'unico a poter venire nel letto è rolf..il piccoletto pestifero..altrimenti non riusciremo nemmeno a starci sul letto in più devo dire che 4 sono a casa dei miei(3km da casa nostra)Dea, Axel, Gas, Jenny, e visto che lavoro in famiglia sono quelli che vedo di più, praticamente tutto il giorno, e 3 sono lì con noi,Rolf Sissi e Dachy, altrimenti abitando in una casetta a schiera immagina i vicini!!!!
Così durante il giorno io mi do da fare con quelli che abitano con i miei, e la sera qundo rincasiamo ci occupiamo dei tre che sono proprio lì con noi..cmq danno un bel da fare lo stesso, tra lavaggi, veterinario, cibo e coccole credimi è un impegno non indifferente, è come avere 7 figli e ognuno moltiplica x quattro gli sforzi che devi fare per poterli tenere bene..ma c'è soddisfazione a vederli così felici e pieni di vitalità..
Sono dei cani felici e questo ci rende padroni felici..