PDA

Visualizza Versione Completa : info gravidanze



SweetFra
04-01-05, 09:16 PM
ciao a tutti
mi dispiace non avervi potuto inviare le foto dei miei piccoli sette cricetini..ma son dovuta partire per problemi familiari.comunque sono stata fortunata perchè li ho già sistemati tutti. ne ho tenuto solo uno..che è cresciuto veramente tanto!!! speriamo che mamma trilly mi rifaccia un altra bella cucciolata così potrò mandarvi le bellissime foto.
baci
p.s. secondo voi mi rifaranno altri piccoli?? io non li ho mai separati..ci sta che sia già incinta??

Fabry
04-01-05, 09:35 PM
Ciao Fra:)

ci stà si,se sono assieme tutto è possibile ;)

Spero che i tuoi problemi ora siano risolti,buon anno :)

Silvia
05-01-05, 01:43 AM
Se non li hai divisi sicuramente presto avrai altri piccoli, tutto risolto spero per quanto ti riguarda.

Fabry
05-01-05, 09:42 PM
Fra,possono avere molte cucciolate in successione,una o addirittura due al mese.A volte succede che la madre ritorna a partorire dopo meno di tre settimane dal primo parto,anche se stà ancora allattando i primi piccoli.
Se dovesse succedere separa i primi piccoli,che saranno in grado di nutrirsi da soli.Perchè la madre non avrà abbastanza latte per sfamare tutti,e la porterà a mangiare qualche piccolo per riuscire a riformare il "latte" per tutti..

SweetFra
06-01-05, 01:22 PM
vi ringrazio di tutto...i problemi si sono risolti fortunatamente..ho passato un periodaccio..speriamo il 2005 sia un anno migliore. a riguardo dei piccoli..hanno già un mese e la mamma di figliate non ne ha ancora avute. sinceramente dopo il parto l'ho vista un po' sciupata..si è addirittura schiarita!!! cosa vuol dire?? vi ringrazio ancora
ciao

Fabry
06-01-05, 03:15 PM
è stressata dal parto e dai piccoli,per questo anche si toglie il maschio quando la madre ha i piccoli,per non finire di stressarla con un secondo parto.
Durante l'allattamento è meglio fornirgli latte e vegetali specie pezzetti di carota che la madre porterà anche ai piccoli che inizieranno a rosicchiare,e molta carta che userà la femmina per tenere il nido confortevole.