PDA

Visualizza Versione Completa : il mio gattone e' un ruffianone... con la vicina



Sily
03-01-05, 04:01 PM
ciao e buon anno a tutti!!
vi ricordate del mio adorato gattone Aski e vi avevo anche inserito la foto? beh ora e' diventato un gattone, i primi tempi mangiava come un bue, e ogni occasione era buona per saltarti in braccio. Adesso entra, mangia esce.... e ciao ciao!! devo pregarlo per stare un po' con me!!!
sto bruttoooooooneeee ho capito che e' innamorato, pero' gli passera' l'innamoramento? tornera' ad essere un bel gattone coccolone come prima?
poi ho la vicina di casa che gentilissima gli da' da mangiare quando non ci siamo e con lei si struscia come un matto, anche con me si struscia ma uffa! vorrei tanto poterlo accarezzare di piu' ma lui se ne va!
per favore [:p] datemi un consiglio grazie :D

Uffa ma ho una domanda, perche’ TUTTE LE VOLTE che cerco di inserire una nuova discussione non mi riconosce come utente registrato? Che faccio? Dove sbaglio? Allora OK richiedo per l’ennesima volta la password via email… poi aspetto e quando funziona finalemnte inserisco il mio post, pero’ non capisco perche’ non riesco al primo tentativo…. Eppure la password e’ la stessa! Help!!

Fabry
03-01-05, 07:24 PM
ciao Sily buon anno anche a te

Credo che il tuo gattone oramai sappia cosa vuol dire essere libero :D
Sarà molto difficile che ritorni come quando era un micetto tutto casa e abbracci,quando iniziano a sentire l'odore di libertà difficilmente puoi farli ritornare come prima.

Per la password sei sicura di scriverla esatta (maiuscole minuscole ecc)?

Fabry
03-01-05, 07:24 PM
ciao Sily buon anno anche a te

Credo che il tuo gattone oramai sappia cosa vuol dire essere libero :D
Sarà molto difficile che ritorni come quando era un micetto tutto casa e abbracci,quando iniziano a sentire l'odore di libertà difficilmente puoi farli ritornare come prima.

Per la password sei sicura di scriverla esatta (maiuscole minuscole ecc)?

Sily
04-01-05, 04:35 PM
Grazie Fabri sei sempre gentilissimo
io spero tanto che Aski si faccia prendere almeno all'epifania e anche venerdi' sabato e domenica
mi manca tantoooooooooooooo

comunque e' stato buffissimo l'altra sera ce lo avevo in braccio e era sporco l'ho pulito tutto e spazzolato eccome se ci stava!!
che furbetto
dopo il pelo era bellissimooo

adoro gli animali, li prenderei tutti!
ciao!!:D

Fabry
04-01-05, 05:35 PM
Sily sono gentilissima :D

anch'io se avessi posto ne terrei molti di più,ma mi devo accontentare dei due barboncini che ho per ora :)

Sily
11-01-05, 09:33 AM
Fabri scusami! ho sbagliato
sei gentilissimA ;)
il mio Asketone (sempre il gattone dico..... lo so ha un nome da cane e a volte ci si confonde) l'altra sera si e' presentato a sorpresa ha voluto entrare in casa e ci e' anche rimasto a leccarsi e farsi bello e poi ha anche voluto coccole e cibo e ancora leccate e fusa ecc ecc..... e' proprio un mattacchione
ma vallo a capire!
pero' mi ha sorpreso, magari e' stata una coincidenza ma avevo tolto tutte le decorazioni di natale, abete (vero) e presepe e ogni altra cosa, e lui e' riapparso..... magari non gli piaceva il Natale?[8D]
boh in compenso quella sera gli ho dato un trancetto di salmone fresco e se lo e' pappato non ha lasciato niente di nienteeee

troppo belli gli animali
ciao!![^]

Sily
11-01-05, 09:38 AM
Ah aggiungo che domenica scorsa sono stata a casa di un nostro amico che aveva li' due barboncine medie, di colore bianco e champagne, ancora cucciole, simpatiche ma chiassose!!! caspiterina che baccano che facevano se solo ti spostavi dalla sedia! mi hanno anche messo paura...
abbaiavano in continuazione ed erano gelose una dell'altra in maniera maniacale! caspita ma come abbaiavano!!
io sapevo che il barbone e' un cane affettuosissimo ma non pensavo che fosse cosi' "rumoroso"
ma pensi che quando cresceranno un po' saranno meno abbaiose? oppure bisogna educarle adesso a non fare troppo rumore


invece tornando al mio Aski (sempre il gatto) lui e' un "cantante" ogni volta che arriva miagola e anche su per la tromba delle scale... e' talmente buffo!![:p] si mette a miagolare e secondo me gli piace sentire il rimbombo della sua miagolata
che matto!! [:o)]

Fabry
11-01-05, 03:39 PM
Sily,io ho due barboncini che non abbaiano mai,al massimo se suona il campanello della porta,ma smettono subito appena dico basta.Quelle che hai visto tu sono educate male.

Una carezza al tuo Aski,quando lo vedi :D

Sily
12-01-05, 10:17 AM
caspita allora le barboncine sono proprio da educare.....

non vedo l'ora che sia venerdi' cosi' il mio aski me lo coccolo tutto....... ehm! dipende pero' dai suoi impegni mondani.... magari lui si fa vivo solo sabato mattina he he

anche io ti chiedo di dare un carezzone ai barboncini da parte mia, che colore sono?

Fabry
12-01-05, 10:23 AM
uno nero e uno bianco :D

in bocca al lupo per venerdi,spero che si faccia vedere e non abbia impegni particolari :D

Fabry
12-01-05, 10:25 AM
Sily se vai nella sezione razze nel post barboni,li puoi vedere ;)