PDA

Visualizza Versione Completa : CIBO SECCO APPETIBILE???!!!



giadina
29-12-04, 05:43 PM
salve a tutti....
il mio piccolo Brodo, bastardino di 4 mesi, taglia media, non ama il cibo secco...lo mangia ma malvolentieri.
ora sta mangiando EUKANUBA AGNELLO E RISO PUPPY+JUNIOR...

..QUALCUNO PUO CONSIGLIARMI UN SECCO MOOOLTO APPETIBILE???

grazie

Sughetta
29-12-04, 07:28 PM
royal canin sensible, è fatto apposta per i cani che non mangiano il cibo secco..

giadina
29-12-04, 10:03 PM
grazie sughetta!
lo provero' ;)

Cigno
01-03-05, 06:15 PM
sennò prova la purina pro plan puppy è una delle migliori

jody
01-03-05, 06:35 PM
Citazione:Messaggio inserito da Sughetta

royal canin sensible, è fatto apposta per i cani che non mangiano il cibo secco..


Confermo!! Lo accetta anche la mia Nanà, che detesta letteralmente il cibo secco! Oltretutto ha una buona digeribilità (almeno così dicono...)

Jack The Bastard
01-03-05, 07:21 PM
Se decidi di dargli il Sensible, considerando che è un alimento per cani adulti, ti consiglio di somministrargli anche degli integratori alimentari.

Susie_Fra
01-03-05, 07:48 PM
:D il sensible lo davo a susie che aveva problemi intestinali.. e dopo 2 settimane di pollo l'ha mangiato quasi subito.. non ha mai dato problemi ed è stato l'unico a piacerle!!! [:I]

Akire
02-03-05, 10:07 PM
Royal Canin Junior(finchè è cucciolo) xò occhio che a seconda dei soggetti può dare problemi di stitichezza e aria allo stomaco (Piro Piro era inavvicinabile^^').
Altrimenti puoi usare la tattica che mi hanno suggerito sia veterinari che negozio: mescoli croccantini e una spruzzatina (ma proprio poca)di scatoletta giusto per confondere,piano piano diminuisci la quantità di scatoletta (si raccomandano pochissima anche all'inizio)e vedrai che li mangerà piano piano.

Akire
02-03-05, 10:07 PM
Royal Canin Junior(finchè è cucciolo) xò occhio che a seconda dei soggetti può dare problemi di stitichezza e aria allo stomaco (Piro Piro era inavvicinabile^^').
Altrimenti puoi usare la tattica che mi hanno suggerito sia veterinari che negozio: mescoli croccantini e una spruzzatina (ma proprio poca)di scatoletta giusto per confondere,piano piano diminuisci la quantità di scatoletta (si raccomandano pochissima anche all'inizio)e vedrai che li mangerà piano piano.

brutta
03-03-05, 08:05 AM
il mio è una fogna, mangerebbe qualunque cosa. COmunque una vet mi ha suggerito di mescolare un cucchiaino di olio di semi. Non solo aiuta il pelo, ma rende anche + appetibile il cibo.

brutta
03-03-05, 08:05 AM
il mio è una fogna, mangerebbe qualunque cosa. COmunque una vet mi ha suggerito di mescolare un cucchiaino di olio di semi. Non solo aiuta il pelo, ma rende anche + appetibile il cibo.

Fida
03-03-05, 06:39 PM
magari anche toby fosse una fogna..invece è il cane più capriccioso che conosco riguardo al cibo:(, ho impiegato una vita x abituarlo al secco, nutro lamb e rice e ora comincia a fare capricci[V]

domanda: ma royal canin non è un super premio, o sbaglio?

Fida
03-03-05, 06:39 PM
magari anche toby fosse una fogna..invece è il cane più capriccioso che conosco riguardo al cibo:(, ho impiegato una vita x abituarlo al secco, nutro lamb e rice e ora comincia a fare capricci[V]

domanda: ma royal canin non è un super premio, o sbaglio?