PDA

Visualizza Versione Completa : Regali ai nostri amici



Fabry
26-12-04, 02:44 PM
Si parla tanto dei doni che noi abbiamo ricevuto per Natale,ma che doni hanno ricevuto i nostri amici?


I miei due hanno avuto i loro pacchetti e li hanno aperti da soli,non vi dico il macello con nastri e carta [xx(]
Comunque dentro hanno trovato,un pacco di biscotti a testa,un giocattolino a testa (palla e auto di gomma),guinzagli nuovi (non li hanno guardati molto [xx(]),e per finire due cappottini nuovi :Dquesti gli sono piaciuti perchè li hanno voluti indossare subito per andare a fare un giro,all'una di notte [|)]

Che Natale :D

Susie_Fra
27-12-04, 01:14 PM
:D susie ha ricevuto una coperta fatta da me.. una calza di pelouches a zampa di cane con dentro tante cosine da mangiare e 2 giochi da parte di mia mamma e da amiche..
anche lei ha scartato tutto da sola.. togliendo prima il nastro.. e poi con delicatezza ha tolto la carta :D

Snoopy
27-12-04, 02:03 PM
la mia la carta se la mangerebbe [8D] cmq ha ricevuto una medaglietta a forma d'osso in metallo con scritto il suo Nome e il numero di telefono in caso si dovesse perdere [V]

Silvia
27-12-04, 07:03 PM
I miei cani sono come quei bambini viziati, ricevono doni ogni giorno praticamente, ma per simbolo natalizio avevo fatto un regalo ciascuno a lei una corda di quelle per giocare e a lui un pupazzo gratta gengive naturalmente apposito per i cani...morale della favola con la corda ci giocano entrambi e il pupazzo di gomma per adesso è soto sequestro come altri mille giocattoli (se aprite il mio armadio per quanto è pieno vi spaventate) perchè il maschio, gli ha mozzato un orecchio e stava per distruggerlo tutto.

masutti elisa
27-12-04, 11:30 PM
IL NOSTRO PICCOLO HA RICEVUTO IL CUSCINO NUOVO..ORMAI NELLA PRIMA CUCCIA NON CI STAVA PIU'..E 2 PACCHI DI BISCOTTINI..LOGICAMENTE TUTTO NON INCARTATO PERCHE' ALTRIMENTI AVREBBE MANGIATO LA CARTA..PER QUELLI PIU' GRANDI SHAMPOO, SPAZZOLE NUOVE E TAPPETINI NATALIZI DA METTERE NELLA CUCCIA..

brutta
28-12-04, 08:57 AM
Anche Homer riceve ogni giorno qualche gioco nuovo, che usa per 30 minuti e poi ignora per il resto della vita. Ora ho deciso di fare un bustone con i giocattoli non usati e regalarli ad altri cani. Così faccio spazio per ALTRI giochini:D

Fabry
01-01-05, 08:04 PM
Brutta bella idea hai avuto,peccato che non possa fare altrettanto i giochi dei miei sono distrutti [xx(] Almeno rimanesse intero un gioco per qualche giorno,invece viene subito distrutto.Si divertono a giocare con i pezzetti invece del gioco intero :D