PDA

Visualizza Versione Completa : PICA



giadina
22-12-04, 02:13 PM
salve a tutti, sto da tempo combattendo con questo problema...mi sono documentata e sto portando avanti un programma di "distrazione" con premi alimentari e "routin del buonumore" con il mio bastardino di quasi 4mesi...

...qualcuno di voi ha percaso affrontato e magari risolto il problema?
in quanto tempo?
come?

Grazie mille
[:X]

masutti elisa
22-12-04, 03:25 PM
sinceramente non ho capito molto bene di cosa tu stia parlando..[:I]

giadina
22-12-04, 04:07 PM
PICA
cioe' quando un cane mangia di tutto(COSE NON COMMESTIBILI)...anche cose molto pericolose...NON ROSICCHIA...INGOIA PROPRIO!!!

Susie_Fra
23-12-04, 11:46 PM
;) io col NO ho risolto tutto...

masutti elisa
24-12-04, 03:52 PM
Susie ha ragione ma devi anche capire che è ancora piccolo per cui devi portare moooolta pazienza e continuare ad insistere col no..vedrai che poi col tempo non lo farà più perchè matura..anch'io sono alle prese con un cucciolo che fa la stessa cosa, rosicchia tutto, distrugge tutto, cerca di ingoiare tutto senza masticare e per il momento l'unica soluzione è il no..poi sta anche a te cercare di non fargli trovare nei posti che frequenta tipo giardino o casa (x i giardini comuni non puoi fare niente) non fargli trovare a portata di bocca cose pericolose..[:X]e auguri...

Fabry
24-12-04, 05:08 PM
quando crescono impareranno a non mangiare di tutto,ma finchè sono piccoli questo resterà un grande problema.