PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova legge in Brasile



Silvia
20-12-04, 10:45 PM
Per la serie non si ha di meglio da fare...volete sapere una nuova legge brasiliana???
Adesso è vietato chiamare il proprio cane o gatto, con un nome proprio di persona perchè dicono essere imbarazzante...ma allora dico io con tutti i problemi che ci sono, poverta, ragazzini che crescono nelle strade, le favella (o come si chiamano), hanno anche il tempo per fare certe leggi tanto stupide??? Bah. Secondo me comunque questa legge va in contrasto con la libertà di scelta.

Silvia

Wasim
20-12-04, 10:56 PM
Si vede che quello che la fatta non aveva proprio un ***** da fare

Alexiuccio
21-12-04, 01:12 AM
Dai,chissenefrega...non per quello che hai riportato tu,che è una notizia che dovrebbe fare riflettere,ma credo che i padroni Brasiliani non daranno + nomi propri,ma alla fine non sarà così grave come tante altre cose in Brasile molto peggiori,come la distruzione della foresta Amazzonica...

Silvia
21-12-04, 02:32 PM
infatti...era questo il punto, io darei comunque il nome che voglio al mio cane, la cosa che mi pare assurda è con tutti i problemi che hanno che non sono pochi, che hanno anche il tempo di certe cose ridicole.

masutti elisa
21-12-04, 03:35 PM
gran cavolata, io il cane lo chiamo come voglio[:p][:p][:p], non so che imbarazzo ci possa essere...

Alexiuccio
21-12-04, 04:14 PM
appunto...il mio futuro bastardo lo chiamo Berlusconi e nessuno mi potrà dire nulla...evviva l'ITALIA[8D]
Scherzo ovviamente,non prendetevela,cerco di evitare la politica,lo posso chiamare anche Prodi se mi va,o anche Rutelli,Bossi,tutto quello che voglio!

Salvo
21-12-04, 04:23 PM
Povero cane, Ale!!![xx(]

brutta
21-12-04, 04:36 PM
c'è un cane che conosco, non ricordo la razza....medio grande tutto riccioluto beige e nero.....avete capito? Bè, è femmina e si chiama Elizabeth! La cosa ridicola è quando la padrona (una inglese) la chiama "Elizabeth, come here!", tutta appuntita.....eh eh eh......
comunque un cane può chiamarsi come pare al proprietario, anche coi nomi (il mio Homer, capirai)