PDA

Visualizza Versione Completa : Allevavano cani per combattimenti



Fabry
17-12-04, 04:10 PM
Reggio Calabria: allevavano cani per combattimenti, arrestate 13 persone


REGGIO CALABRIA - Organizzavano combattimenti tra cani: arrestate 13 persone a Reggio Calabria. Gli arresti sono stati effettuati durante un'operazione nata due anni fa con la cattura di un latitante nella piana di Gioia Tauro. Oltre al traffico di armi e droga, i carabinieri scoprirono che l'uomo aveva un'attivita' di allevamento di cani da combattimento clandestina. I cani, allevati nel reggino, venivano acquistati in tutto il mondo. I cani usciti moribondi o gravemente feriti dai combattimenti venivano soppressi con una specie di sedia elettrica.
Corriere della sera

Poveri animali [V]

Susie_Fra
17-12-04, 05:36 PM
[V] ******* [V][V]

Wasim
17-12-04, 06:33 PM
Maledetti bastardi, biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip.............. ..

masutti elisa
18-12-04, 09:31 AM
Guarda non ci sono parole..metterei loro dopo una serie di bastonate su quella sedia..la cosa grave è che adesso cosa verrà fatto a quei cani?circa 2 anni fa avevo sentito al telegiornale che una serie di cani da combattimento venivano puo regalati..e avrei voluto chiamare x adottarne uno,ma il veterinario me lo ha sconsigliato, visto che il mio boxer detesta preticamente tutti i cani tranne la sua amica, la mia cokerina dea..anche se non è molto grosso lui vuole dominare e così ho dovuto rinunciare..altrimenti mi sarei ritrovata il mattino seguente con un cane in meno..e non ho voluto rischiare..

Fabry
18-12-04, 09:43 AM
elisa,speriamo che possano trovare qualcuno che li prenda a casa con loro,e che gli faccia capire che non tutti sono bastardi come quelli che li tenevano prima :(e che ci sono persone che li amano e li rispettano.

masutti elisa
18-12-04, 12:00 PM
lo spero proprio..a me fanno una pena immensa..:([V]:([V]

brutta
18-12-04, 04:50 PM
io mi domando sempre per quanti riescono a salvarli e scoprire che succede, quanti altri ne muoiono e alimentano la malavita? Dovrebbero punire questi reati come se fossero delitti veri e propri, con sanzioni pesantissime e la galera. Quanto dovremmo aspettare affinchè le lotte clandestine diventino solo un bruttissimo ricordo? Possibile che questi pubblicavano in internet le caratteristiche dei cani e i vari appuntamenti? Possibile che chiunque può torturare un animale e creare un pericolo per la comunità e reclamizzarlo pure? [V][V][V][V][V][V][V][V][V]

Fabry
18-12-04, 05:57 PM
brutta siamo in Italia,finchè rimarranno leggi con punizioni veramente inesistenti,tutto questo continuerà all'infinito :(