PDA

Visualizza Versione Completa : SCAMBIO - UCCELLI - Canarini



Moreno
17-12-04, 01:20 PM
mi sono stati regalati dei canarini da un signore che li voleva liberare , quindi un atroce destino, sono purtroppo dei colori che non posso attualmente accoppiare con i miei . volevo sapere se nei negozi di solito effettuano scambi e a che livello altrimenti li regalerņ a qualcuno.Se avessi spazio li terrei tutti!!!!!!!!!!!!

icaro88
17-12-04, 01:34 PM
di che colore sono????:D

Silvia
17-12-04, 04:35 PM
Se sono interessanti alcuni negozi accettano scambi...che genere sono?

Salvo
17-12-04, 05:09 PM
Si, molti negozi accettano scambi!:D

Salice
21-06-05, 12:50 AM
se non trovassi a chi darli io prenderei volentieri un maschio per far compagni alla mia buffy, perņ io abito a genova, ma posso spostarmi, ma max viaggi di qualche ora per venire a recuperarlo, eventualmente[:0]
^___* ti auguro in bocca al lupo per gli scambi prima perņ!

ps ho controllato sul tuo profilo, fino a firenze un salto lo faccio volentieri se non trovi! anche perchč la rivedo volentieri!

Salice
21-06-05, 12:50 AM
se non trovassi a chi darli io prenderei volentieri un maschio per far compagni alla mia buffy, perņ io abito a genova, ma posso spostarmi, ma max viaggi di qualche ora per venire a recuperarlo, eventualmente[:0]
^___* ti auguro in bocca al lupo per gli scambi prima perņ!

ps ho controllato sul tuo profilo, fino a firenze un salto lo faccio volentieri se non trovi! anche perchč la rivedo volentieri!