PDA

Visualizza Versione Completa : ke cane è?



Silver
04-12-04, 08:08 PM
ciao secoli fa ho trovato questa foto su 1 rivista d programmi tv..sapete ke cane è?sembra 1spitz nordico tipo elkhound voi ke poensate?ciao

Immagine:
https://www.inseparabile.it/inseparabile/dati/data/silver/200412420824_buffy.JPG
23,02KB

Fabry
04-12-04, 09:12 PM
a me sembra un siberian husky nero

Salvo
04-12-04, 10:47 PM
Un Grande cane giapponese?
O un akita inu?

Silver
05-12-04, 01:11 AM
nn c avevo fatto caso..effetivamente potrebbe essere 1 grande cane giapponese(versione americana dell'akita inu)...hunsky nn credo xke sembra + massiccio e muso e orrekkie sono diversi...[:p]

Fabry
05-12-04, 02:35 PM
credo che Salvo abbia visto giusto :D

masutti elisa
13-12-04, 03:44 PM
guardate se è un grande cane del giappone mi avete fatto una cortesia almeno so che dimensioni ha la testa...ho appena acquistato un cucciolo di questa razza e visto che non trovo informazioni almeno mi sono fatta un'idea..come colori ci siamo è identico...

masutti elisa
13-12-04, 03:44 PM
guardate se è un grande cane del giappone mi avete fatto una cortesia almeno so che dimensioni ha la testa...ho appena acquistato un cucciolo di questa razza e visto che non trovo informazioni almeno mi sono fatta un'idea..come colori ci siamo è identico...

Susie_Fra
14-12-04, 04:24 PM
ma scusa... come dopo la foto sai che dimensioni avrà la testa??? non li hai visti i genitori?? [?]

Susie_Fra
14-12-04, 04:24 PM
ma scusa... come dopo la foto sai che dimensioni avrà la testa??? non li hai visti i genitori?? [?]

Silvia
15-12-04, 03:58 PM
già vero...concordo con fra

Silvia
15-12-04, 03:58 PM
già vero...concordo con fra

masutti elisa
23-12-04, 08:42 PM
Si..l'allevamento è a circa 50Km e qui vicino c'e solo il negozio che vende i cuccioli, per cui già non avevo neanche mai sentito parlare della razza e i genitori non li ho visti..li vado a trovare la prossima settimana..sinceramente non mi sembra una tragedia..

Silvia
23-12-04, 11:16 PM
Ragazzi io non avevo visto la foto per intero am solo il cane...è vero sembra un grande cane giapponese ma non credo lo sia, la ragazza nella foto è Sarah Michelle Gellar, un'attrice americana, che ha due cani:Thor un maltese e Tyson che è un akita...quindi possibilmente si tratta di Tyson.
Su questo sito potete vedere che ci sono diverse colorazioni, quindi sono praticamente sicura si tratti di un akita http://cajunthunder.homestead.com/Color.html

x elisa...beh comprare un cane alla cieca senza aver visto neanche i genitori non è una buona cosa, di solito l'allevamento si visita prima di acquistare il cane. Anche perchè non si parla di cagnetti da poco (anche se non esistono cani da poco), ma cani con un certo carattere e una certa mole, e uno prima di comprarlo dovrebbe avere una cultura al 100% sulla razza, ma ancora di più sull'allevamento da cui il cane viene.

masutti elisa
24-12-04, 11:01 AM
x silvia..Il giorno che siamo partiti per commissioni di lavoro non avevamo minimamente in testa di acquistare un cane, poi essendo per strada e dovendoci fermare nel negozio per l'acquisto di crocchette e cose simili per i miei piccoli abbiamo visto questa specie di trudy in carne ed ossa e ce ne siamo innamorati..sinceramente penso sia bello scoprire il carattere di una razza convivendoci e non penso sia indispensabile conoscere al 100% tutto ciò che riguarda quella determinata razza..L'allevamento lo conoscevo già perchè ero andata sempre nello stesso negozio per vedere di acquistare un cucciolo di rott..che poi logicamente ho acquistato ed è uno spendore, mai avuti problemi di nessun tipo e poi ho sentito anche pareri di altre persono che hanno acquistato cuccioli li e si sono trovati bene..e poi per me è difficile trovare il tempo di andare a visitare un allevamento perchè ho una ditta in proprio e il mio unico gg libero è la domenica e in quel giorno l'allevamento è chiuso..non mi sento di giustificarmi perchè ho acquistato un cane senza avere la ben che minima idea di come fosse..ho altri 4 cani e a detta del mio veterinario stanno bene sia fisicamente che psicologicamente, non li ho mai maltrattati, e neanche per loro mi sono fatta una cultura di libri per portarli a casa mi piacevano e sono entrati a far parte della famiglia..per le dimensioni mi sono fatta un'idea della testa vedendo quella prima foto ma non mi crea problemi la stazza perchè posto ne ho e potrei portarne a casa anche di più grandi che ci sarebbe tempo e modo di guardare anche quelli..l'importante per me è non fargli mancare niente e a loro non manca proprio nulla..per cui sono stafelice del nostro acquisto anche se non ne so un bel niente sul grande cane del giappone..lo conoscerò mentre cresce e così sicuramente ne saprò di più..un saluto a tutti..

Silvia
26-12-04, 10:46 PM
Spero che davvero ti troverai bene anche questa volta, anche perchè comprar eun cucciolo alla cieca non è molto saggio, capisco gli impegni, ma comprare in un negozio, cani che vengono da allevamenti e di cui non si conoscono ne i genitori, ne come saranno da grandi, bah...non saprei, va bene non sapere il carattere al 100% ma almeno vorrei sapere come saranno da grandi, non sono cuccioli per sempre, e poi non tutti i cani sono adatti per tutti, non fraintedere magari ti troverai benissimo, ma io non vorrei avere eventuali sorprese, dato che non si parla di cose ma di vite, che nolenti o volenti modificheranno o influiranno sulla vita. Ho letto comunque che hai altri 4 anni quindi saprai più o meno a cosa andrai incontro. Ho letto una cosa nell'altro post e avevo un dubbio, hai detto che ti hanno dato il pedigree quando l'hai comprato, giusto? ma è un pedigree ENCI? perchè a me hanno detto che i pedigree in generale li consegnano dopo circa 6 mesi...è vero?