PDA

Visualizza Versione Completa : scalari!!! help



SGu@Z
27-11-04, 02:32 PM
ciao ragazzi volevo sapere una cosa: nel mio enorme acquario oggi sono arrivati 6 scalari volevo sapere un pò di info se si riproducono,quando,come,tt le info ke avete.

Sono 2 neri, 2 bianki, 2 okki rossi.

Cm si fa distinguere il maskio dalla femmina?

animalx
27-12-04, 08:10 PM
gli scalari sono diventano molto grandi quindi se tu hai sei scalari devi avere anche una vasca molto grande.....


per quanto riguarda la riproduzione devi aspettare che si formino le coppie......se si formano!
una volta che si è formata una coppia devi isolarla....poi lui e lei faranno tutto da soli
non hanno bisogno nemmeno della sala parto una volta schiuse le uova gli scalari gli fanno tutte le cure parentali....


mi raccomando i valori dell' acqua tienili sempre sotto controllo anzi fammi sapere attualmente come stanno

se vuoi sapere altro non hai che domandare

SGu@Z
27-12-04, 09:00 PM
ciao purtroppo da 6 sono rimasti in 2 non so il xke o forse so il xke ma nn voglio crederci!!!!! mi sa ke a ucciderli è stato un fottuto pesce nero con la punta della cosa rossa!!! sai quale è? il maschio ha il corpo tt nero tranne la fine della coda rossa mentre la femmina è tutta bianca anke lei con la fine rossa.