PDA

Visualizza Versione Completa : Il CLUB dell'orsetto russo



SweetFra
19-11-04, 12:47 PM
Ragazzi mi è venuta una grandissima idea...ho comprato un libro riguardante gli orsetti russi e ho visto che in Inghilterra ci sono un sacco di club per questi bellissimi amici!!!! Noi invece a quanto pare, se non sono rimasta indietro io...non ne abbiamo...vi piacerebbe un'idea del genere??? Club, informazioni, esperti che parlano, manifestazioni,ecc... Fatemi sapere se vi piacerebbe un'idea del genere.

Fabry
30-11-04, 11:33 AM
Fra,non sarebbe male come idea,ma come puoi notare ci sono ancora troppo pochi utenti con criceti,magari più in là si può ripensare alla cosa.

Kira
08-12-04, 07:14 PM
Be, è un idea carina! :)

fantasia23
20-01-05, 10:55 AM
Anch'io sarei dell'idea! Su facciamo in fretta...i ns amici hanno bisogno delle ns idee che possano farli stare meglio!:D

Fabry
21-01-05, 01:34 PM
per ora siete in tre che avete aderito,speriamo si aggiungano altri ;)

alberto60
18-03-05, 10:28 AM
...sai che è veramente un'idea!

Pensa che mi sto addirittura informando per andare a Londra o dintorni per vedere una di queste manifestazioni...

...io ci sto senz'altro, ma come si fa a fondare un club o un'associazione?

ciao ciao

eliele
20-03-05, 09:37 PM
Sono con voi SICURAMENTE!!!
Come idea è davvero sux!:D

cricetone
28-03-05, 02:46 PM
ankio sn cn voi
magri potremmo discutere sui problemi dei ostri criceti sul mangIARE SULL'AMBIENTE IN CUI VIVONO

SN CN VOI

CIAO CIAO

cricetone
28-03-05, 02:46 PM
ankio sn cn voi
magri potremmo discutere sui problemi dei ostri criceti sul mangIARE SULL'AMBIENTE IN CUI VIVONO

SN CN VOI

CIAO CIAO

Giudy
01-08-05, 11:45 AM
Ehi raga ci sono anche io!!Sono nuova e mi chiamo Giudy.Io e il mio cricio non aspettiamo altro!! E'UN'IDEA FAVOLOSAAAAA!!!!!!
Ci saranno tante persone cosi'[:262]!?!?!

Giudy
01-08-05, 11:45 AM
Ehi raga ci sono anche io!!Sono nuova e mi chiamo Giudy.Io e il mio cricio non aspettiamo altro!! E'UN'IDEA FAVOLOSAAAAA!!!!!!
Ci saranno tante persone cosi'[:262]!?!?!

01-08-05, 12:40 PM
Anch'io ci sono... ma voglio partecipare attivamente!

01-08-05, 12:40 PM
Anch'io ci sono... ma voglio partecipare attivamente!

sweet
01-08-05, 10:23 PM
ci siamo anche io e trottolooooo!:D

sweet
01-08-05, 10:23 PM
ci siamo anche io e trottolooooo!:D

ChaosAD
02-08-05, 02:15 PM
Bhè non èp una cattiva idea... ma per esempio già questo sito pè un pò tipo quel lcub ciaoooo (utilissimo!)... :) fatemi sapere!

ChaosAD
02-08-05, 02:15 PM
Bhè non èp una cattiva idea... ma per esempio già questo sito pè un pò tipo quel lcub ciaoooo (utilissimo!)... :) fatemi sapere!

05-08-05, 01:53 PM
allora? che si fa? Da qualche parte si deve cominciare! Anche se ora siamo pochi dobbiamo muoverci! che ne dite di cominciare costruendo un sito! io un po' me la cavo sarebbe un buon inizio... lo pubblicizziamo su i siti di animali e vediamo quanto viene visitato e se cresce il numero di visitatori... se va male non importa tanto non ci costa quasi nulla e se va bene meglio!
Questo è il mio sito ma posso farne anche dei migliori, ho appena imparato!
www.lisatafani.altervista.org

05-08-05, 01:53 PM
allora? che si fa? Da qualche parte si deve cominciare! Anche se ora siamo pochi dobbiamo muoverci! che ne dite di cominciare costruendo un sito! io un po' me la cavo sarebbe un buon inizio... lo pubblicizziamo su i siti di animali e vediamo quanto viene visitato e se cresce il numero di visitatori... se va male non importa tanto non ci costa quasi nulla e se va bene meglio!
Questo è il mio sito ma posso farne anche dei migliori, ho appena imparato!
www.lisatafani.altervista.org

Ginni
05-08-05, 03:58 PM
bellissimo il tuo sito e da quello che ho visto hai un sacco di animali!!! che carino il tuo scoiattolo giapponese non ne avevo mai visto uno! e sono daccordo con sul fatto di fare un sito sui criceti russi!:D[8D][:I][:o)];)[:p][^][:X][8)]

Ginni
05-08-05, 03:58 PM
bellissimo il tuo sito e da quello che ho visto hai un sacco di animali!!! che carino il tuo scoiattolo giapponese non ne avevo mai visto uno! e sono daccordo con sul fatto di fare un sito sui criceti russi!:D[8D][:I][:o)];)[:p][^][:X][8)]

Giudy
13-08-05, 05:21 PM
Anche io ho 1 scoiattolo giapponese, anzi 3!
Anche io ho un sito e la tua idea e' [u]OTTIMA</u>Dai...che facciamo intanto?!

Giudy
13-08-05, 05:21 PM
Anche io ho 1 scoiattolo giapponese, anzi 3!
Anche io ho un sito e la tua idea e' [u]OTTIMA</u>Dai...che facciamo intanto?!

Piergiorgio
13-08-05, 05:29 PM
Mi aggiungo anche io e il mio Arturo!! E' una bellissima idea!:D

Piergiorgio
13-08-05, 05:29 PM
Mi aggiungo anche io e il mio Arturo!! E' una bellissima idea!:D

Piergiorgio
13-08-05, 05:34 PM
Anche io ho imparato attraverso un corso fatto a scuola a costruire siti! Dai da dove cominciamo?

Piergiorgio
13-08-05, 05:34 PM
Anche io ho imparato attraverso un corso fatto a scuola a costruire siti! Dai da dove cominciamo?

marivt
13-08-05, 05:38 PM
Ciao, anche secondo me è una buona idea, io e le mie crice ci siamo, ma che bisogno c'è di un altro sito?
Abbiamo già una sezione su Inseparabile, magari invece di disperdere energie potresti pensare ad organizzare ed ampliare il discorso qui!
Prova a proporlo, no?
Poi puoi sempre organizzare eventi, manifestazioni, incontri ecc...
Squit;)

marivt
13-08-05, 05:38 PM
Ciao, anche secondo me è una buona idea, io e le mie crice ci siamo, ma che bisogno c'è di un altro sito?
Abbiamo già una sezione su Inseparabile, magari invece di disperdere energie potresti pensare ad organizzare ed ampliare il discorso qui!
Prova a proporlo, no?
Poi puoi sempre organizzare eventi, manifestazioni, incontri ecc...
Squit;)

phodopus
14-08-05, 01:56 AM
Cosa vorreste fare con questo “club”?? Quali idee??

E’ un buon progetto… ho avuto molte proposte per avviarlo in questi mesi, ma ho lasciato cadere la cosa sia per mancanza di tempo, sia per poco stimolo e voglia… quindi vediamo qual è il vostro imput….

Un club è in realtà una associazione… che come prima cosa andrebbe registrata… Questo deve essere chiaro. Non è un gioco se le cose si vogliono fare bene. Ancora prima dovrebbe avere un suo perché… un suo fine… Di cose da fare ce ne sarebbero tante.. ma vediamo le vostre idee prima che parli io… per capire se è il caso di alzare un mio braccio.

Piergiorgio
14-08-05, 03:24 PM
Il fine dovrebbe essere quello di aiutare a capire i bisogni di questi piccoli e teneri animaletti e cercare di farli vivere bene con tutto l'amore e il rispetto. Per questo, come dice l'autrice della discussione,bisogna in questo club invitare gente con esperienze, organizzare feste e manifestazioni!:)

Giudy
15-08-05, 12:50 PM
Bisognerebbe cominciare costruendo 1 registro dei partecipanti in modo da poterci organizzare meglio; bisogna fare 1 sito con forum informazioni e date di incontro(fiere,manifestazioni...);
si possono orgaNIZZARE gruppi che cercano informazioni sul criceto...CHE DITE[?];););););););););););););););););););););););)

22-08-05, 10:15 AM
phodopus non mi sembra proprio il caso di cominiciare con una registrazione... credo invece che debba iniziare proprio come un gioco per potersi conoscere, incontrare e scambiarsi informazioni ed esperienze. Se poi la cosa ha un qualche tipo di successo si può parlare di fondare un'associazione vera e propria ma ci vuole del tempo! Un sito non richiede nessun adempimento "burocratico" e può essere un ottimo mezzo di coesione e per farsi conoscere un po' (o perlomeno un punto di riferimento). Le idee aumenteranno col tempo.
Giudy ha ragione, dobbiamo fare una prima lista di partecipanti. Che ne dite di inserire il vostro nome, se intendete partecipare, su questa pagina: www.winterwhite.altervista.org (ho messo il mio nome come esempio), tanto per vedere quanti siamo e chi siamo. Se la cosa vi piace vi fornisco la password per accedere e inserire il vostro nome oppure potete inviarmi i vostri dati qui, in pm o per e-mail e li inserisco io. Ovviamente non si tratta di un sito ma solo di una lista e farla qui sul forum sarebbe troppo confusionario.
Fatemi sapere che ne pensate!

Piergiorgio
22-08-05, 01:17 PM
Lizzz, Mi potresti dire la password in un messaggio privato?

Io sono interessatissimo! IO ci sarò nella lista!

Piergiorgio
22-08-05, 07:35 PM
Fatto Lizzz!!:D

23-08-05, 09:25 AM
Grande!

23-08-05, 09:25 AM
Grande!

Fabry
23-08-05, 10:25 AM
Concordo con quanto detto da marivt,per iniziare qui il posto c'è,intanto che vi organizzate e mettete qualche idea su come si farà e cosa si dovrà fare.Avete a disposizione persone che se ne intendono e sanno come funzionano queste cose,come detto una volta avviato non dovrà essere preso come un gioco (non lo è affatto).
Pensate a chi avrà il tempo da dedicare a organizzare eventi, manifestazioni, incontri ecc...
Non si potrà fare solo con due sole persone per ritrovo.
Organizzatevi prima,poi si potrà parlare di nuovi siti o manifestazioni ecc...:)
Credetemi non sono cose così semplici come credete.

Fabry
23-08-05, 10:25 AM
Concordo con quanto detto da marivt,per iniziare qui il posto c'è,intanto che vi organizzate e mettete qualche idea su come si farà e cosa si dovrà fare.Avete a disposizione persone che se ne intendono e sanno come funzionano queste cose,come detto una volta avviato non dovrà essere preso come un gioco (non lo è affatto).
Pensate a chi avrà il tempo da dedicare a organizzare eventi, manifestazioni, incontri ecc...
Non si potrà fare solo con due sole persone per ritrovo.
Organizzatevi prima,poi si potrà parlare di nuovi siti o manifestazioni ecc...:)
Credetemi non sono cose così semplici come credete.