PDA

Visualizza Versione Completa : La resistenza dei gatti



ZaCk
16-11-04, 02:11 PM
Salve a tutti. Sono un appassionato di animali: mi occupo di 6 diamanti mandarini e ho anche una splendida gattona ferale. E proprio di lei voglio parlarvi! L'ho trovata mezza morta in un cespuglio: non era proprio piccolissima ma era cosi malandata che ho voluto adottarla. Nonostante la giovane età, (era ancora cucciolo) è andata subito in calore! Per tutta la mia famiglia sono state settimane di incubo, miagolava sempre si sbatteva la testa a muro e soffriva tantissimo, sopratutto quando sentiva miagolare i gatti che vivono ai piedi del mio palazzone (e io abito all'8 piano). Cosi un bel giorno la mia micia ha ben pensato di farsi un bel volo di 8 piani per raggiungere i gattoni di laggiu......lo ha fatto di notte perche ce ne siamo accorti al mattino che nn ci stava piu.....sono sceso a cercarla e l'ho trovata tutta bagnata e con una leggera ferita....ma miracolo stava benissimo!!!! DEcisi si farla sterilizzare.......ma i miei familiari non erano molto daccordo...pensando che era contronatura.......cosi passa un annetto (gia era piu matura) e si rigetta nel vuoto di 8 piani: questa volta sparisce x ben due settimane. Nonostante la credessi morta (il miracolo mica si puo ripetere due volte.....8 piani sono otto piani..) continuai a cercarla lo stesso..........un bel giorno la ritrovai in una casa abbanoonata vicino il mio palazzo......di corsa vetirinario........voila! La mia miciona era incinta! E che diamine che dura sta tizia! La gravidanza non è andata molto bene......un gattino al momento del parto gli è rimasto incastrato mentre stava x uscire.......il veterinario l'ha operata di urgenza, applicandole anche un cesareo.....purtroppo tutti i gattini erano deceduti......e sembravano tumefatti, avevano una strana forma. Li mi sono deciso (con o sensa il parere dei miei failiari) a farla sterilizzare: adesso è una micione grossa e bella. Purtroppo ha un caratteraccio: non si fa toccare, è molto diffidente e raramente fa fusa e festa. La posso chiamare supercat ? Che ne dite voi!

Fabry
16-11-04, 08:16 PM
accidenti,avevo sentito spesso delle cadute dei gatti da molto in alto,ma 8 piani [:0]
altro che supercat la puoi chiamare.Povera però,ne ha passate un bel pò.

Fabry
16-11-04, 08:16 PM
accidenti,avevo sentito spesso delle cadute dei gatti da molto in alto,ma 8 piani [:0]
altro che supercat la puoi chiamare.Povera però,ne ha passate un bel pò.

ZaCk
21-12-04, 08:35 AM
:D:D:D:D