PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda su coniglietto



Serena
13-11-04, 11:34 PM
Ciao ragazzi è da un pò che non ci si sente...cmq, come al solito, ho una domanda per voi!
in mio coniglietto ha circa otto mesi...e qualche giorno fa...ha spruzzato..almeno credo...una robetta giallognola...ho pensato io: che abbia raggiunto la maturità sessuale?![:151]
voi che ne pensate? se è si..funziona come per i gatti che succede solo in alcuni periodi all'anno..oppure......è continuo?
Grazie a tutti per l'attenzione![:152]

Immagine:
https://www.inseparabile.it/inseparabile/dati/data/serena/2004111323345_P1010352.JPG
74,38KB

Silvia
14-11-04, 04:04 PM
La roba che ha spruzzato è pipì e da adesso in poi non ci saranno periodi particolari ma lo farà sempre, anzi di solito iniziano prima, se lo tieni libero ti conviene sterilizzarlo.

Silvia

Silvia
14-11-04, 04:04 PM
La roba che ha spruzzato è pipì e da adesso in poi non ci saranno periodi particolari ma lo farà sempre, anzi di solito iniziano prima, se lo tieni libero ti conviene sterilizzarlo.

Silvia

Serena
23-12-04, 01:08 PM
Ciao...come ogni volta rispondo sempre dopo un pò.....scusate....ma sai percaso su che spesa si aggira la sterilizzazione?[:I]...se la cifra non è eccessiva,la farò..se no....dovrà aspettare un pochino....

Silvia
24-12-04, 12:26 AM
Ciao,
di solito sui 100€...comunque se hai pazienza puoi aspettare, non credo ci siano problemi, sterilizzalo quando puoi e soprattutto se o quando troverai un veterinario esperto (chiedi qui il nominativo conigliosolidale@libero.it).
Buone feste
Silvia

Serena
27-12-04, 05:21 PM
ok grazie!:De buone feste!

marck
25-01-05, 05:10 PM
che bel conoglietto!!! è una testa di leone giusto?? io ne ho uno tutto nero..assomiglia al tuo.. anche il mio apruzzava pipì. ma poi ha smesso..io però lo lascio gironzolare poco per casa...ciao

marck
25-01-05, 05:10 PM
che bel conoglietto!!! è una testa di leone giusto?? io ne ho uno tutto nero..assomiglia al tuo.. anche il mio apruzzava pipì. ma poi ha smesso..io però lo lascio gironzolare poco per casa...ciao

Fabry
28-01-05, 10:42 AM
marck metti qualche foto del tuo coniglietto,così lo vediamo :)