PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti!!!



elysuperstar
12-11-04, 01:17 PM
Ciao a tutti mi presento...Sono Elena e da poco sono iscritta a questo forum...Lo trovo adorabile:)!!!
Avrei tanto voluto mostrarvi i miei piccoli tesori, ma purtroppo sprovvista di macchina fotografica digitale mi devo limitare ad una piccola descrizione...
Besky...Un purissimo meticcio dall'aria serissima che morirebbe di dolore se non potesse condividere di notte il letto con qualcuno...Dora, un imitazione di labrador venuta col diretto di due anni fa dal canile...Figaro, una micietta di "solo" 16 anni, Mr.Fortunello, Nello per gli amici, un micietto adottato perchè trovato abbendonato lungo la strada, Mistral...Misty per i più intimi, una gattina che è il mio angelo e che per l'aspetto è meglio accumunabile con una moffetta!!!
Poi...Beh, tortore, piccioni e trovatelli in quantità senza dimenticare l'ultima arrivata...Un'iguana...Giuggy a causa della quale vi tormenterò di domande!!![:p]
Ops!!!Mi sono accorta di essere stata un pò prolissa[8)]...Beh, cmq eccomi qui e un abbraccio a tutti gli AMICI DI ZAMPA!!!