PDA

Visualizza Versione Completa : La bici nuova



Fabry
08-11-04, 10:13 PM
Un bimbo torna a casa con una bici nuova. La mamma chiede "dove hai preso la bici? da dove viene?" Il bimbo risponde "all'uscita di scuola una bambina mi si è avvicinata e mi ha invitato ad andare nel bosco con lei. Arrivati là, lei ha appoggiato la bici ed ha cominciato a spogliarsi. Quando ha finito ha allargato le... braccia e mi ha detto "ecco, è tutto tuo, prendi ciò che vuoi" ed io ho preso la bici e son venuto a casa!

:D:D:D

Wasim
09-11-04, 06:24 PM
Bimbo scemo!!!!

SGu@Z
09-11-04, 07:30 PM
veramente tordo!!!!

Salvo
09-11-04, 08:37 PM
Vabbè...è un bambino!!!![:I]

Fabry
09-11-04, 09:22 PM
[:261][:261][:261][:261]belle risposte avete dato,avete pensato principalmente a quello che si è perso il bambino http://www.4risate.com/community/images/smiles/eusa_doh.gif

XdOnO
09-11-04, 09:37 PM
Quoto Wasim:D

Fabry
09-11-04, 09:53 PM
ti pareva [:0]:D:D:D

zorbox
12-11-04, 02:29 PM
ma dai!!! non volete mica tanti piccoli bimbi porcellini??? lasciategli un po' di innocenza almeno fino a quando non crescono....

un pedofilo aspetta fuori da una scuola mentre i bambini stanno uscendo.. addocchia una bimbetta, bionda e sorridente... le si avvicina e le dice.'' ciao, sono un amico del papà, ti accompagno a casa io oggi ok?''
''ehm... va bene..'' non vedendo i suoi genitori la bimba acconsente.
così il pedofilo la porta in un campo e le toglie la maglietta..
''adesso cosa ho preso??''
''ma hai preso la mia maglietta!!''
e le toglie la gonnellina
''e adesso cosa ho preso??''
''hai preso la mia gonna!! che bel gioco che facciamo!!''
''il pedofilo, eccitatissimo decide di continuare a ''giocare'' e toglierele le mutandine..
''adesso cosa ho preso?''
''le mutandine''
il pedofilo non può più resistere e se la sbatte violentemente...
dopo..
''e adesso cosa ho preso??''
''L' AIDS!! ''

zorbox
12-11-04, 02:35 PM
Un altro pedofilo decide di prendere una innocente ragazza delle scuole medie e portarla in un campo...
la ragazza, è molto ingenua e si lascia portare ..
il pedofilo si spoglia e dice:
''cos'è questo?''
la ragazza, sbigottita urla: ''ma è un caz.zo!!'' e scappa.
il giorno dopo , il pedofilo vuole portarsi nel campo una banbina ancora più innocente,la prende delle elementari si spoglia e le chiede:
''che cos'è questo?''
''ehm.. è un pisellino...''
il pedofilo è deluso dalle bambine ''intraprendenti'' di oggi, e decide che non si fermerà a cercare una bimba innocentissima fino a che non l'avrà trovata.
il giorno dopo nel campo ci va con una bimba dell' asilo.
si spoglia
'' che cos'è questo?''
e la bimba..
'' ma è...'
'' si si, che cos' è??''
'' scusa tu, ma quello li lo chiami c*azzo????

Fabry
13-11-04, 09:54 PM
ZORBOX [:0]mi meraviglio di te [B)]ti lascio solo un giorno e tu mi combini questo [|)]
comunque bellissime:D:D:D

Fabry
13-11-04, 09:54 PM
ZORBOX [:0]mi meraviglio di te [B)]ti lascio solo un giorno e tu mi combini questo [|)]
comunque bellissime:D:D:D

XdOnO
14-11-04, 11:32 AM
Si si, bellissime :D

XdOnO
14-11-04, 11:32 AM
Si si, bellissime :D