PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao!



Elena
05-11-04, 08:10 AM
Ciao a tutti!
Da qualche giorno ho trovato questo splendido forum, e tante persone hanno già messo a mia disposizione la loro esperienza, il clima è allegro e accogliente...e non vi libererete tanto presto di me!
Quindi, tanti saluti da me,
e dalla mia squadra:
il cane Pluto (un meticcio)
il gatto Banshee (un misterioso incrocio europeo - persiano)
i pesci rossi Arancia, Mandarino e Zaetto
i diamanti mandarini Aci e Galatea.
Insomma...mi manca un'anaconda, e posso praticamente postare in tutti i forum!!!

Ciao,
Elena

PS: devo aver sbagliato a clickare qualcosa... nella mia scheda individuale c'è scritto che ho 13 anni...togliere età a una signora è sempre carino... ma io ne ho 22! C'è un caritatevole webmaster che mi spiega come correggere l'errore?[:I]

isetta
05-11-04, 08:31 AM
ciao Elena, benvenuta a te e benvenute alle tue bestioline!!!

Fabry
05-11-04, 08:37 AM
ciao Elena benvenuta a te e ai tuoi amici:)

Nel vostro profilo troverete un calendario https://www.inseparabile.it/inseparabile/forum/immagini/icon_calendar.gif dove sarà possibile inserire giorno,mese e anno di nascita,per poter evidenziare il vostro compleanno,nella pagina principale del forum.
Andate nel vostro profilo personale cliccate sopra,e quando è aperto selezionate MESE e ANNO e premete VAI,quindi cliccate sul GIORNO.(mi raccomando per ultimo il giorno)....fatto questo andate in fondo alla pagina e premete invia.
Il calendario si aggiornerà da solo,ma dovete metterci le vostre date

XdOnO
05-11-04, 08:12 PM
Ciao Elena benvenuta:)