PDA

Visualizza Versione Completa : Adozione...provo anche qui



Silvia
04-11-04, 03:20 PM
Ciao,
ho già sparso la voce nella mia città, ci sono ancora molti forse ma nessuna certezza, più no che si, quindi continuo a spargere la voce, di fronte casa mia ieri, in un negozio che lavano cani, hanno abbandonato uno yorkshire non vedente di un occhio, hanno finto di volerlo lavare e poi sono scappati via, il cane è dolcissimo, buonissimo e autosufficiente al 100%, maschio, non è vecchio ha 2/3 anni, molto carino e puro, non perfetto ma puro, simpatico.
Anche e magari qualcuno può prenderlo in affidamento in tempo di cercare una casa, il fatto è che il tizio del negozio, lo lascia al negozio per questi due giorni e poi ha intenzione di lasciarlo al canile, ciò vuol dire che passarebbe lì tutta la sua vita, sempre che riesca a sopravvivere. Dato che qui ci sono anche molti siciliani, se qualcuno sa o sente che qualcuno può o vuole prendere un cane può contattare me, e poi farò da tramite con l'interessato.
Poi anche oggi hanno abbandonato una cagnetta a pelo corto, taglia media, nera e bianca...
Almeno chi può, sparga la voce.

Silvia

XdOnO
04-11-04, 06:44 PM
Silvia per il momento non conosco nessuno interessato... mi dispiace, non posso aiutarti[V]

Silvia
04-11-04, 07:10 PM
va bene, se senti fammi sapere...io stamattina ho contattato una ragazza con la quale avevamo fatto adottare diversi cuccioli, e oggi all'università ho ricevuto la notizia che una signora poteva essere interessata, adesso spero che sia gente che fa quello che dice, pultroppo però ci conto poco, perchè se uno è interessato le cose le fa subito, spero però ancora, anche perchè abbiamo sparso molto la voce qui in giro, vicino casa mia c'è una signora che ha uno yorkshire e tempo fa stava pensando di prenderne uno, se la riesco a beccare domani le chiedo se magari può essere interessata, magari si torvasse qualcosa.

Fabry
04-11-04, 07:38 PM
Spero troviate presto Silvia,poverini abbandonarli così.[V]

Silvia
04-11-04, 08:00 PM
La gente è perfida pultroppo-