PDA

Visualizza Versione Completa : Un Nome per la mia cucciola...



Snoopy
30-10-04, 09:25 PM
salve ragazzi sono abbastanza indeciso che nome darà alla mia cucciola di barboncina!voi che consigliereste?date sfogo alla vostra fantasia!!premetto detesto nome come briciola et simili(niente di personale cmq), magari stranieri(tipo candy, Molly et simili) o magari presi dai cartoons :D

per ora siamo decisi su Joy, anche se non lo so non mi convince fino in fondo... forse fin troppo "romantico" e umano come nome... servirebbe qualcosa di + frizzante :D

Silvia
31-10-04, 12:05 AM
Beh il nome per me è una cosa molto personale e soggettiva, e lo si può dare solo conoscendo il carattere o almeno fisicamente la cagnolina, lo sguardo, quello che esprime...quindi non mi sento di sbilanciarmi più di tanto, anche perchè ci vuole anche un po' di gusto personale quindi guarda qui: http://www.indog.it/nome_dogs.htm

Fabry
03-11-04, 08:28 AM
c'è davvero l'imbarazzo della scelta con tutti quei nomi:)

Snoopy
03-11-04, 11:56 AM
si vabbè ma moltissimi sono maschili e quindi da scartare a priori!!nn mi ha colpito un nome in particolare forse Sheera Shila o Joy boh... :°D

Fabry
03-11-04, 12:04 PM
bello Shila ;)

Silvia
03-11-04, 09:19 PM
Io tra questi Sheera, Joy mi sembra un po' anonimo e unisex, anche Sheila è bello, solo che forse a mio parere abbastanza sentito.

Fabry
06-11-04, 04:51 PM
Snoopy allora questo nome lo hai trovato?????:D
Siamo curiosi di sapere cos'hai scelto ;)