PDA

Visualizza Versione Completa : Scommesse terribili



Fabry
28-10-04, 08:38 PM
Bepi entra per la prima volta in un bar e vede nella vetrina dietro il bancone un grande boccale di birra pieno di biglietti da 50 euro.
Domanda allora al barista:
"Scusi, come mai quel boccale è pieno di biglietti da 50 euro? Dev'essere una fortuna....."
Il barista risponde:
"Vede, nel mio locale ho fatto una scommessa: Chi paga 50 euro e riesce a compiere 3 azioni difficili, quello riceve il boccale con tutto il contenuto!
Sono però 3 compiti molto difficili, come ben puoi capire....."
"E cosa bisognerebbe fare?" chiede Bepi.
"Ah, no! Prima pagare e poi ti dico in cosa consiste la scommessa!" ri- sponde il barista.
Bepi, curioso, gli dà allora il biglietto da 50 euro ed il barista gli dice:
"Allora, primo: devi vuotare in un fiato e senza fare facce strane questo
boccale da 2 litri riempito di tequila; secondo: dietro, nella corte, c'è in- catenato il mio pitbull, che ha un dente che balla. Gli devi levare questo dente con l'aiuto delle sole mani nude. Terzo: al piano di sopra abita la mia nonna di 80 anni, che non ha mai avuto un orgasmo in vita sua!
Devi darci dentro, finchè lei non riesce a godere."
Bepi dice: "Ma è impossibile, questo non riesce a farlo nessuno!"
"Va bene - risponde il barista - allora i 50 euro vanno nel boccale!"
Abbastanza scocciato, Bepi inizia a bere diversi grappini senza accorgersene.
Ad un certo punto, visto che il coraggio era salito, come pure il tasso alcolico, Bepi pensa "50 euro sono 50 euro e non voglio perderli. Sono sicuro di farcela!" allora chiama il barista e gli fa:
"Bene! Accetto la scommessa, dove sono i 2 litri di tequila?"
Il barista gli dà l'enorme boccale pieno e Bepi comincia a bere.
Dopo un po' iniziano a scendere copiose lacrime dai suoi occhi, ma Bepi non smette, nè fa facce strane e riesce a bere tutto d'un fiato il contenuto del boccale.
Un grande applauso scoppia nel locale dopo aver visto la sua performance e Bepi, pieno di coraggio, barcollando piuttosto visibilmente, va sul retro, dove c'era il pitbull, per la seconda prova.
Improvvisamente gli altri avventori sentono venire dal retro un rumore terribile, urla di Bepi, il cane che abbaia, ringhii feroci, colpi fortissimi e poi di colpi un silenzio di tomba.
I clienti sono sicuri, che la scommessa è stata persa, quando Bepi, rientra nel bar strisciando, con i vestiti strappati, pieno di graffi e morsicato un po' dappertutto.
La folla inizia allora a rumoreggiare. Appena il brusio è cessato, Bepi fa:
"Bene, anche questa è fatta! Ed ora dove hai detto che si trova la nonna di 80 anni con il dente che balla?"

[:246][:246][:261][:261]