PDA

Visualizza Versione Completa : CERVO UCCISO IN PIENO CENTRO



Fabry
28-10-04, 07:53 PM
BERGAMO, CERVO UCCISO IN PIENO CENTRO. DENUNCIA DELL’ENPA

BERGAMO Polemica a Bergamo per l’abbattimento di un cervo in pieno centro. E’ successo la scorsa settimana quando un agente della polizia provinciale ha sparato un cervo uccidendolo. Una decisione dettata – secondo quanto hanno affermato gli agenti della Provincia – dall’impossibilità di catturare il cervo e da “motivi di pubblica incolumità”. L’episodio è stato duramente condannato dalla Sezione Enpa di Bergamo, che ha già promosso una protesta via e-mail alla quale hanno aderito migliaia di persone. La Protezione Animali sta ora valutando la possibilità di denunciare alla magistratura gli autori dell’accaduto. “Facendosi anche portavoce di tutte quelle persone che da tutta Italia hanno protestato – si legge in una nota della Sezione di Bergamo dell’Enpa – la Protezione Animali deplora l’operato della polizia provinciale di Bergamo che venerdì, in pieno centro, ha abbattuto un cervo maschio arrivato fin lì in circostanze fortuite. L’animale poteva essere salvato se trattato con un’adeguata dose di narcotico e poi catturato.Ancora una volta, purtroppo, Bergamo ha dimostrato agli occhi dell’Italia intesa la sua scarsa sensibilità nei confronti degli animali”.
Enpa

29-10-04, 08:49 AM
Ciao Fabry

l'ultima frase di quello che hai scritto non mi trova per niente d'accordo.

Fabry
29-10-04, 09:18 AM
Massimo ho riportato solo quello che ha scritto l'enpa,non io.

29-10-04, 09:23 AM
io non l'avrei scritta comunque per rispetto a chi come me e altri che abitano a Bergamo e provincia amano gli animali.
Se vuoi ti scrivo centomila articoli regione per regione , provincia per provincia , di quello che combina la gente, compreso il tuo Friuli.

in amicizia e senza rancore
Massimo

Fabry
29-10-04, 12:37 PM
va bene Massimo ti cancello qui il pezzo che ti disturba,ma lo troverai in giro per internet,e tutti lo vedranno,là io non posso farlo cancellare.

lo so benissimo che ci sono di queste cose in tutta Italia e anche in giro per il mondo,io ho solo riportato un'articolo.
Trovavo più giusto se tu avessi scritto all'Enpa per lamentarti,dato che quello che hanno scritto ti coinvolge direttamente.

29-10-04, 01:22 PM
va bene Massimo ti cancello qui il pezzo che ti disturba,ma lo troverai in giro per internet,e tutti lo vedranno,là io non posso farlo cancellare.



Il pezzo che tu oggi hai riportato con tanta baldanza e indifferenza come si parla di piercing o altro io lo conosco da prima che lo pubblicassero, cara la mia Fabry, ed inoltre io sono stato uno dei primi a segnalarlo all'enpa perchè si facesse chiarezza.


lo so benissimo che ci sono di queste cose in tutta Italia e anche in giro per il mondo,io ho solo riportato un'articolo.
Trovavo più giusto se tu avessi scritto all'Enpa per lamentarti,dato che quello che hanno scritto ti coinvolge direttamente

Se volevi avvisare tutto il Forum del triste e deprimente accaduto potevi almeno avere il buon gusto di prima di scrivere l'ultima frase dire che purtroppo queste cose non accadono solo a Bergamo.
ma ormai è troppo tardi, spero solo che prima di scrivere in futuro tu ci possa pensare 2 secondi o contare fino a 10, perchè fino a prova contraria chi riporta degli scritti pensa anche a quello che riporta, spero ecredo

e ora a questo episodio STOP

Fabry
29-10-04, 07:32 PM
Caro Massimo,prima di tutto io ho riportato l'articolo come stava scritto,senza cambiare una sola riga,perchè non è un mio articolo,e non avevo nessun diritto per inserirlo a metà.

Ti pregherei in futuro di rivolgerti agli altri in maniera diversa,se dovevi criticare l'articolo avevi tutto l'interesse per farlo...ma solo l'articolo....non me.
Potevi dire perfettamente cosa ne pensavi e fare chiarezza sull'accaduto,invece hai inveito contro la persona sbagliata.La prossima volta ti prego di ripensarci a quello che stai scrivendo,e conta fino al dieci prima di farlo.

E scusa se lo dico,ma sarei io che dovrei dire stop a questa diatriba,dato che l'articolo l'ho inserito IO.

Fabry
13-11-04, 10:51 PM
Mi dispiace per quello che è successo,spero che tu ritorni,è stato tutto frainteso.Abbiamo sempre parlato di tutto assieme e abbiamo sempre scambiato le nostre opinioni,spero di continuare e di rifarlo ancora

Fabry
13-11-04, 10:51 PM
Mi dispiace per quello che è successo,spero che tu ritorni,è stato tutto frainteso.Abbiamo sempre parlato di tutto assieme e abbiamo sempre scambiato le nostre opinioni,spero di continuare e di rifarlo ancora