PDA

Visualizza Versione Completa : tubi di plastica



angy
25-10-04, 04:06 PM
salve vorrei un consiglio sulla gabbia dei miei criceti, da un po' ho comprato dei tubi di plastica, però ho notato che ci fanno la pipì dentro e quidi devo lavarli tutti i giorni e anche così comunque l'odore di pipì dopo un po' c'è di nuovo, come posso fare per risolvere questo fastidioso problema? sarebbe meglio togliere i tubi?

Silvia
25-10-04, 09:10 PM
Non c'è un modo, di solito i criceti fanno i bisognini solo in un angolo, potresti provare a attirare i tuoi criceti a far i bisognini da un altro lato, adesso vendono delle lettierine apposite della ferplast, anche se non è detto che ci vadano.

Silvia
25-10-04, 09:10 PM
Non c'è un modo, di solito i criceti fanno i bisognini solo in un angolo, potresti provare a attirare i tuoi criceti a far i bisognini da un altro lato, adesso vendono delle lettierine apposite della ferplast, anche se non è detto che ci vadano.

Fabry
26-10-04, 01:29 PM
angy,prova una cosa,metti i tubi in acqua calda con un pò di bicarbonato,li lasci un pò fermi e poi risciaqui bene e li asciughi.
Il bicarbonato non rimane sui tubi ed è inodore per noi,ma a loro che lo sentono non gli viene voglia di rifarla dentro.
Prova,alcuni miei amici l'hanno fatto ed ha funzionato.

Fabry
26-10-04, 01:29 PM
angy,prova una cosa,metti i tubi in acqua calda con un pò di bicarbonato,li lasci un pò fermi e poi risciaqui bene e li asciughi.
Il bicarbonato non rimane sui tubi ed è inodore per noi,ma a loro che lo sentono non gli viene voglia di rifarla dentro.
Prova,alcuni miei amici l'hanno fatto ed ha funzionato.