PDA

Visualizza Versione Completa : Help! Parassiti



Arietina
25-10-04, 01:15 PM
Ciao a tutti! Come al solito (SOB) ho un problemino...
Qualche giorno fa abbiamo portato Spank ad un puppy party organizzato dalla clinica veterinaria, per far "socializzare" i cuccioli (bella iniziativa :-))... il cucciolo dopo un po' che è tornato a casa inizia a grattarsi. Gli dò un'occhiata e scorpo una bestia di forma allungata che gli cammina sul pancino (pidocchio???!!!). Aveva già il fro*****e, quindi li x li ammazzo il bestio e continuo a controllarlo nei giorni seguenti. Risultato sabato ne ho trovato altri. Corro e compro schampoo antiparissitario e ieri gli ho fatto il bagnetto, e subito dopo gli ho messo il f*******e. Ma, ARGHH, mi accorgo troppo tardi che quello che uso è lo spot.on e non sembra avere effetto sui pidocchi. Che faccio ora? Compro il f. c***o e glielo metto? Oppure aspetto e guardo che succede? Intanto gli ho tolto tutte le superfici sensibili (cuccia, tappetini) che sto trattando a parte..

Grazie

Fabry
25-10-04, 04:03 PM
aspetta un giorno o due,e vedi se quello che gli hai messo gli farà effetto,altrimenti ti conviene prendere l'altro.Ma sempre meglio aspettare perchè anche se l'altro non è quello giusto,ha sempre dei componenti che possono in qualche modo distruggere i parassiti come i pidocchi.

Fabry
25-10-04, 04:03 PM
aspetta un giorno o due,e vedi se quello che gli hai messo gli farà effetto,altrimenti ti conviene prendere l'altro.Ma sempre meglio aspettare perchè anche se l'altro non è quello giusto,ha sempre dei componenti che possono in qualche modo distruggere i parassiti come i pidocchi.