PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco coniglietta di razza Ariete a Roma!!



Scoiattolona
10-10-04, 07:25 PM
Ciao a tutti!
Finalmente posso dire con certezza che i miei acconsentono a prendere una femminuccia per fare compagnia a Camillo,coniglietto ariete già sterilizzato e desideroso di un'amichetta con cui scorazzare in casa e in balcone!
Cerco una coniglietta ariete possibilmente dell'età di Camillo,che ha quasi 2 anni

Chiunque avesse informazioni a riguardo può scrivermi qui oppure al mio indirizzo e-mail: superfede1@hotmail.com

Federica & Camillo (Roma)

P.S. Nel frattempo visito ogni giorno la pagina adozioni del Coniglio Solidale e dell'AAE conigli!
_________________

Silvia
11-10-04, 12:02 AM
puoi provare su www.conigliosolidale.it o www.aaeweb.net...mala cerchi per forza ariete? Perchè in giro ci sono tante che cercano casa ma non tutte sono arietine, più razze insieme convivono e poi se le prendi tramite queste associazioni, molte sono già sterilizzate e credimi che è un vantaggio.

Ciao

Fabry
11-10-04, 07:44 AM
Silvia è quello che stà già facendo.Il P.S. alla fine del discorso te lo stà dicendo.

Scoiattolona
11-10-04, 10:25 PM
Ciao Silvia,
mi sa che già ci conosciamo,forse hai risposto al mio annuncio anche su coniglioWeb?In ogni caso ti ringrazio per l'aiuto,spero di trovare al più presto una compagna per il mio piccolo!Sto cercando su tutti i siti di adozione come ho scritto nel P.s. ma se dovessi sapere di quache arietina in adozione fammelo sapere!
A presto!
Fede & Camillo:)

Silvia
12-10-04, 12:11 AM
Non avevo letto il PS, mi era sfuggito...pardon.
Già forse ti avevo risposto anche lì, può darsi. Si se sento ti faccio sapere, tanto come sai capita sempre.

Scoiattolona
19-10-04, 09:23 AM
Uffa...nessuna novità per me e Camillo?:( Il mio peloso si sente tanto solo...nessuna arietina vuole fargli compagnia?!;)

Scoiattolona
19-10-04, 09:23 AM
Uffa...nessuna novità per me e Camillo?:( Il mio peloso si sente tanto solo...nessuna arietina vuole fargli compagnia?!;)

Silvia
19-10-04, 09:29 PM
come è finita con quella che volevano 30€ di 7 mesi?

Silvia
19-10-04, 09:29 PM
come è finita con quella che volevano 30€ di 7 mesi?

Scoiattolona
20-10-04, 11:23 AM
Ho deciso di non prenderla...anche se mi sento molto in colpa per la piccola.Spero tanto che trovi una famiglia che se ne prenda cura e che non finisca nelle mani di qualche allevatore...del resto la ragazza mi diceva per telefono che se avessi voluto farla riprodurre non avrei avuto alcun problema...:(
Secondo voi ho fatto bene?
Ovviamente se qualcuno volesse "comprarla"(che termine assurdo)io posso girare il numero di telefono...

Scoiattolona
20-10-04, 11:23 AM
Ho deciso di non prenderla...anche se mi sento molto in colpa per la piccola.Spero tanto che trovi una famiglia che se ne prenda cura e che non finisca nelle mani di qualche allevatore...del resto la ragazza mi diceva per telefono che se avessi voluto farla riprodurre non avrei avuto alcun problema...:(
Secondo voi ho fatto bene?
Ovviamente se qualcuno volesse "comprarla"(che termine assurdo)io posso girare il numero di telefono...

Silvia
20-10-04, 08:30 PM
Beh in fondo hai fatto bene, meglio se puoi far del bene adottandone uno...o magari salvandolo da qualche negozio in cui è tenuto male, ma questa tizia da quello che hai scritto è una che ci specula su, quindi alla fine hai fatto bene, tanto stai tranquilla che sicuramente troverà un'altra casa, speriamo buona.
Beh allora continuo a tenere le orecchie aperte.

Silvia
20-10-04, 08:30 PM
Beh in fondo hai fatto bene, meglio se puoi far del bene adottandone uno...o magari salvandolo da qualche negozio in cui è tenuto male, ma questa tizia da quello che hai scritto è una che ci specula su, quindi alla fine hai fatto bene, tanto stai tranquilla che sicuramente troverà un'altra casa, speriamo buona.
Beh allora continuo a tenere le orecchie aperte.

Scoiattolona
21-10-04, 12:58 PM
Grazie mille Silvia...speriamo che capiti presto un'arietina da adottare!:)

Scoiattolona
21-10-04, 12:58 PM
Grazie mille Silvia...speriamo che capiti presto un'arietina da adottare!:)