PDA

Visualizza Versione Completa : domandina



saretta90
10-10-04, 02:04 PM
ciao ragassi
volevo kiedere una kosa!!!!
pokissimi minuti fa vicino alla porta del bagno ho trovato un po di pipi(ora vi skiferete) kon un po di sangue!!!
ekko sikkome ho la cagnetta mi hanno detto al canile ke è sterilizzata e quindi non ha neanke + il ciclo vorrei capire puo essere qualkoa di suo oppure è il gatto non capisco ki dei due l'ha fatta!!!! booo

aiutatemi mi devo preoccupare

aLLYmCpinK
10-10-04, 02:34 PM
Potrebbe essere una cistite....chiama il veterinario;)

aLLYmCpinK
10-10-04, 02:34 PM
Potrebbe essere una cistite....chiama il veterinario;)

Fabry
10-10-04, 03:04 PM
se c'è sangue,ti conviene portarla dal veterinario che gli farà qualche esame,possono esserci complicazioni se non la fai vedere.

Ma il tuo gatto non fa la pipi nella cassettina??Se la fa nel suo solito posto,allora quella è del cagnolino.

Fabry
10-10-04, 03:04 PM
se c'è sangue,ti conviene portarla dal veterinario che gli farà qualche esame,possono esserci complicazioni se non la fai vedere.

Ma il tuo gatto non fa la pipi nella cassettina??Se la fa nel suo solito posto,allora quella è del cagnolino.

Fabry
10-10-04, 03:25 PM
saretta,l'hai portata dal vet,quando aveva l'infezione? Gli ha rimesso i punti la vet??
può essere anche una complicazione della sterilizzazione,avevi detto che aveva del pus?
Non so ho qualche dubbio,ma falla vedere dal veterinario.

Fabry
10-10-04, 03:25 PM
saretta,l'hai portata dal vet,quando aveva l'infezione? Gli ha rimesso i punti la vet??
può essere anche una complicazione della sterilizzazione,avevi detto che aveva del pus?
Non so ho qualche dubbio,ma falla vedere dal veterinario.

valez
10-10-04, 04:00 PM
non pensate che sarebbe il caso di portare anche un campioncino di pipì se riesce a prenderla?!?!almeno se gliela la chiede accorcia i tempi

valez
10-10-04, 04:00 PM
non pensate che sarebbe il caso di portare anche un campioncino di pipì se riesce a prenderla?!?!almeno se gliela la chiede accorcia i tempi

saretta90
12-10-04, 08:47 PM
ragassi ho capito di ki è la pipi kon il sangue del mio micione allora appena scoperto ho immediatamente telefonato al vet. mi ha detto ke posso esere calcoli renali---- mi sn preoccupata gg dovevo portarlo ma per vri motivi personali non ce l'ho fatta.........

dmn lo portero cmq non so kosa pensare il mio gatto da ieri va kontinuamente nella lettiera fa non tanta pipi poke gocce ma ci va molto molto spesso ed prima l'ha rifatta kon il sangue raga nmi sto davvero preoccupando!!!:(:(:(

Fabry
12-10-04, 09:02 PM
saretta nel gatto è facile che si formino i calcoli,per la mancanza del bere,un gatto beve pochissimo e questo fa si che l'urina diventi più densa e si formino dei cristalli (appunto i calcoli).
Il veterinario ti darà due soluzioni ;o cercare di sciogliere i calcoli,o asportarli chirurgicamente.
Se sarà la prima ti darà un'adeguata idratazione poi seguita da una dieta per mantenere il ph vicino al 6.Questo regime alimentare non piacerà al tuo gatto,ma sarà molto utile per creare un'urina dove le formazioni di calcolosi possono sciogliersi e scomparire.

valez
14-10-04, 03:18 PM
allora, che ti ha detto il vet??

Fabry
16-10-04, 04:23 PM
ma saretta,non ci dici mai cosa ti dice il vet.[V]

Fabry
16-10-04, 04:23 PM
ma saretta,non ci dici mai cosa ti dice il vet.[V]