PDA

Visualizza Versione Completa : Un vero siberian huski



Salvo
27-09-04, 09:43 AM
Per ora nel mio paese è festa grande, si esce, si passeggia, bancarelle, giostre, musica, fiumane di persone che camminano fino alle prime luci del mattino. E ieri sera è successo un episodio che mi ha fatto sorridere :D
Una coppia di ragazzi palermitani camminava per il corso principale, affollatissimo, con dietro un siberian husky, rigorosamente senza guinzaglio. Tutti a fermarli e a dire:
-Che bello, magnifico, sembra un lupo- e cretinate varie.
Io pensavo:-Conto fino a tre e questo cane gli scappa!-
Ma non avevo nemmeno finito di pensare questa frase che cominciano i misfatti! Proprio in quel momento un bambino, nel suo passeggino, fà risuonare un bambolotto di pezza, di quelli col fischietto. Il sh si gira di scatto, orecchie tese, coda dritta e parte galoppando verso il passeggino (urlo di terrore della madre, urlo di rabbia del padrone). Vi giuro che in quel momento avevo visto il bambino perso. A salvare la situazione è stato un gatto [:0]
A metà strada tra il siberian e il bimbo è guizzato fuori da una casa un enomre gattone rosso. Il cane ha deciso che il gatto era sicuramente più interessante e ha deviato di botto, cominciando a rincorrerlo. Questi due bolidi pelosi si fanno una corsa peridifiato tra le persone (travolgendone parecchie) fino a quando il gatto si infila sotto il telone di una bancarella che vende profumi. Il sh lo segue, rimane fuori solo la sua coda vaporosa. In quel momento arriva il padrone del cane, correndo e urlando e si infila anche lui sotto la bancarella per tentare di recuperare l'hushy. Ma la bancarella è ormai semidistrutta e cade in un groviglio disordinato di stoffe e tappeti. Il venditore perde le staffe e afferrato il primo bastone che capita comincia a menare bastonate su tutto ciò che si muove sotto i teli (urla di dolore del padrone del cane). Tutto il paese è stravolto dalle risate. Alla fine fermano il venditore e sollevano i teli. Esce il gatto (piuttosto malconcio), esce il propietario (peggio del gatto!) ma del sh non c'è più traccia

Dopo un ora lo rivedo in piazza (ovviamente il suo padrone lo stà ancora cercando), a elemosinare un pezzo di panino da una ragazza.

Non c'è dubbio, è un vero siberian huski ;)

isetta
27-09-04, 10:01 AM
ho una nuova vicina di casa da meno di un mese ed ha un sh meraviglioso, Raul, bianco e nero con gli occhi del colore del ghiaccio..è un personaggio!!!! in quasi un mese devo ancora sentirlo dire 1 bau!!!! non parla mai, non scodinzola mai (salvo quando vede la sua padrona) e i gatti li guarda con aria di superiorità e non si scomoda più di tanto anche se appena è arrivato lo spiavano seduti a mezzo metro dalla rete del suo giardino..la sua padrona dice che è il re del menefreghismo, lui vive per dormire, mangiare, giocare con la sua pallina bianca e andare a fare lo scemo sulla neve d'inverno! fa troppo ridere, è buffissimo.

isetta
27-09-04, 10:01 AM
ho una nuova vicina di casa da meno di un mese ed ha un sh meraviglioso, Raul, bianco e nero con gli occhi del colore del ghiaccio..è un personaggio!!!! in quasi un mese devo ancora sentirlo dire 1 bau!!!! non parla mai, non scodinzola mai (salvo quando vede la sua padrona) e i gatti li guarda con aria di superiorità e non si scomoda più di tanto anche se appena è arrivato lo spiavano seduti a mezzo metro dalla rete del suo giardino..la sua padrona dice che è il re del menefreghismo, lui vive per dormire, mangiare, giocare con la sua pallina bianca e andare a fare lo scemo sulla neve d'inverno! fa troppo ridere, è buffissimo.

Fabry
27-09-04, 10:59 AM
Salvo anche mio cognato ha tre sh,padre,madre e figlio.Devi vedere quando scappano la razzia di polli e conigli che fanno nelle case vicine,e mio cognato che li rincorre come un pazzo,ma arrivo sempre troppo tardi e deve tirare fuori il portafoglio:D
Loro invece tutti contenti che iniziano a far buchi nella terra,per infilarci le loro prede,sono troppo forti.Ma quando partono nessuno li ferma.
Mi ricordo una vicenda successa qualche tempo fa;mio cognato è abituato a portarli in giro con la bicicletta,perchè loro vanno veloci.Bè un giorno,stava correndo con il maschio,quando tutto ad un tratto si è bloccato in mezzo alla strada,doveva fare i suoi bisogni,tu dovevi vedere il volo che ha fatto mio cognato dalla bici:D:D:D

Fabry
27-09-04, 10:59 AM
Salvo anche mio cognato ha tre sh,padre,madre e figlio.Devi vedere quando scappano la razzia di polli e conigli che fanno nelle case vicine,e mio cognato che li rincorre come un pazzo,ma arrivo sempre troppo tardi e deve tirare fuori il portafoglio:D
Loro invece tutti contenti che iniziano a far buchi nella terra,per infilarci le loro prede,sono troppo forti.Ma quando partono nessuno li ferma.
Mi ricordo una vicenda successa qualche tempo fa;mio cognato è abituato a portarli in giro con la bicicletta,perchè loro vanno veloci.Bè un giorno,stava correndo con il maschio,quando tutto ad un tratto si è bloccato in mezzo alla strada,doveva fare i suoi bisogni,tu dovevi vedere il volo che ha fatto mio cognato dalla bici:D:D:D

giadina
14-12-04, 01:09 PM
ma qui ci sono piu moderatori che utenti:D???!!

scusate l'O-T

giadina
14-12-04, 01:09 PM
ma qui ci sono piu moderatori che utenti:D???!!

scusate l'O-T

Fabry
14-12-04, 04:03 PM
non credo proprio giardina,ma gli utenti sono a fare spese e festa ;) noi invece moderatori siamo sempre presenti :D

hei ragazzi almeno un panettone a Natale :D

Fabry
14-12-04, 04:03 PM
non credo proprio giardina,ma gli utenti sono a fare spese e festa ;) noi invece moderatori siamo sempre presenti :D

hei ragazzi almeno un panettone a Natale :D