PDA

Visualizza Versione Completa : mi presento



apoptosi
22-09-04, 02:21 PM
ciao a tutti sono uno studente di veterinaria(quarto anno)con una passione incredibile per i cani che si sta forse avverando.
infatti dopo ventanni di richieste i miei si sono decisi.ora sto ancora sciegliendo e sinceramente spero in qualche consiglio:D

quasi dimenticavo ho anche un porcello d'india,uno scoiattolo,2 serpenti e 3 canarini,oltre al mio acquarietto.
tanti saluti a tutti:):)

isetta
22-09-04, 03:17 PM
ciao e benvenuto!!!

che cane pensavi di prenderti?

isetta
22-09-04, 03:17 PM
ciao e benvenuto!!!

che cane pensavi di prenderti?

apoptosi
22-09-04, 04:12 PM
grazie per il benvenuto
per quanto riguarda il cane sono veramente in alto mare,fondamentalmente perchè non mi sento nella situazione di scegliere tra le razze che veramente desidero(il whippet o l'amstaff)ma bensì devo scegliere un cane di piccola media taglia che soddisfi anche la mia famiglia,aoprattutto dal punto di vista caratteriale.
in effeti forse prenderò un bastardino,perchè non è semplice scegliere una razza

apoptosi
22-09-04, 04:12 PM
grazie per il benvenuto
per quanto riguarda il cane sono veramente in alto mare,fondamentalmente perchè non mi sento nella situazione di scegliere tra le razze che veramente desidero(il whippet o l'amstaff)ma bensì devo scegliere un cane di piccola media taglia che soddisfi anche la mia famiglia,aoprattutto dal punto di vista caratteriale.
in effeti forse prenderò un bastardino,perchè non è semplice scegliere una razza

blues
22-09-04, 05:12 PM
ciao apoptosi.......:)

blues
22-09-04, 05:12 PM
ciao apoptosi.......:)

blues
22-09-04, 05:18 PM
mio caro[:X]....vai nella sezione cani e leggi il post "regalo cucciolotti"sono quì a napoli...fosse il destino???mi sembrano bellissimi...l'ideale per essere spupazzati come vorresti fare tu.....
fai preeeeeeeeeeeeeessssto

blues
22-09-04, 05:18 PM
mio caro[:X]....vai nella sezione cani e leggi il post "regalo cucciolotti"sono quì a napoli...fosse il destino???mi sembrano bellissimi...l'ideale per essere spupazzati come vorresti fare tu.....
fai preeeeeeeeeeeeeessssto

Fabry
22-09-04, 07:35 PM
ciao apoptosi,benvenuto:)

Fabry
22-09-04, 07:35 PM
ciao apoptosi,benvenuto:)

Fida
22-09-04, 08:13 PM
benvenuto ;)...hai quasi un piccolo zoo a casa! beh speriamo che tu possa completarlo con un bel cagnolone!!;)

Fida
22-09-04, 08:13 PM
benvenuto ;)...hai quasi un piccolo zoo a casa! beh speriamo che tu possa completarlo con un bel cagnolone!!;)

apoptosi
22-09-04, 09:34 PM
probabilmente se avessi avuto un cane prima di ora mi sarei anche mantenuto.....forse.
speriamo bene:D

apoptosi
22-09-04, 09:34 PM
probabilmente se avessi avuto un cane prima di ora mi sarei anche mantenuto.....forse.
speriamo bene:D

zorbox
23-09-04, 01:44 PM
ciaooo