PDA

Visualizza Versione Completa : tifoo!!!



blues
22-09-04, 10:58 AM
facciamo tutti il tifo per la nostra nazionale ai mondiali di agility di Brescia del 24-26settembre....causa studio non potrò essere lì,ma mi sarebbe piaciuto,non ho mai visto la nazionale gareggiare...
ciaps

blues
24-09-04, 06:09 PM
wow che supperters[xx(][xx(][xx(]

Fabry
26-09-04, 05:37 PM
blues,certo che siamo interessati,ma c'è già un post,su questo mondiale,dove puoi vedere direttamente anche tutti i risultati.Comunque è seguito da molti;)
ciao

Fabry
26-09-04, 05:37 PM
blues,certo che siamo interessati,ma c'è già un post,su questo mondiale,dove puoi vedere direttamente anche tutti i risultati.Comunque è seguito da molti;)
ciao

Susie_Fra
30-09-04, 01:31 AM
io sono andata domenica su a montichiari,... sinceramente mi aspettavo più
gente.... :( i risultati non si sono fatti attendere... grandi tutti... dalla irene ad ezio a davide!! complimentoni!!! purtroppo non sono riuscita ad andare sabato per vedere il team... vabbè... [:I] hanno cmq tenuto in alto la bandiera... GRAZIE!!! :D

Susie_Fra
30-09-04, 01:31 AM
io sono andata domenica su a montichiari,... sinceramente mi aspettavo più
gente.... :( i risultati non si sono fatti attendere... grandi tutti... dalla irene ad ezio a davide!! complimentoni!!! purtroppo non sono riuscita ad andare sabato per vedere il team... vabbè... [:I] hanno cmq tenuto in alto la bandiera... GRAZIE!!! :D