PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie per i consigli



Silvia
13-09-03, 11:52 PM
Grazie per i consigli che mi avete dato per la scelta del nuovo cucciolo, domani la vado a prendere, ha 3 mesi quasi e 2 settimane, è troppo grande per voi?
Comunque oggi ero indecisa, non èperchè non mi piacesse, l'adoro da quando l'ho vista, ma per l'età, dato che lo volevo più piccolo, oggi ho visto dei cuccioli molto piccoli (ancora da svezzare,avrei aspettato) e in questa settimana ho visto molti cuccioli, ero persa tra il ben di Dio, poi oggi pomeriggio sono passata davanti alla viletta dove vive con la madre, il padre e 4 sorelle (in tutto erano 9: 4 maschi e 5 femmine), c'erano delle bambine che dicevano "che bella quella rossa" e lì ho provato angoscia, pechè avevo paura che la prendessero loro, allora ho capito che doveva essere lei, e l'ho bloccata. La vado a prendere domani mattina, portando con me frontline a pipetta e lo scalibor. Iei sera ho visto anche una cucciola figlia unigenita (il fratello è morto prima di nascere) di un pastore tedesco, così ero indecisa tra lei, il pastore tedesco puro, un'altra cagna rossa con occhi versi e lei, ma alla fine ho scelto lei.
Ciao
Silvia

Silvia

Silvia
14-09-03, 12:08 AM
ah diomenticavo eventualmente a lei posso mettere la pettorina?
a lui no vero?
Silvia

Silvia

Silvia
14-09-03, 12:08 AM
ah diomenticavo eventualmente a lei posso mettere la pettorina?
a lui no vero?
Silvia

Silvia

Silvia
14-09-03, 11:34 PM
ciao,
ho optato per la meticcia. Sapete ha quasi 3 mesi e mezzo ed è tanto dolce, è fulva con il pelo leggermente lungo,come linea e colore è tipo golden retriver, anche se non ci azzecca nulla, sua madre è una bastardina miele media presa al canile e suo padre un bastardino nero con una stella bianca, taglia medio grande. La mia pesa 7kg al momento, ed è qui in braccio a me mentre scrivo, mentre l'altro è sotto la scrivania. Ho optato per quella più grande uno perchè me ne sono innamorata e poi perchè ho preso il mio a 33 giorni, i padroni gli avevano già levato la mamma da un pò, sono dei border collie e li usano per lavorare, e già il carattere particolare, ma poi non avebdo avuto l'inibizione al morso e nessun rapporto umano, è abbastanza mordace, e anche se è molto intelligente, usa sempre la bocca per qualsiasi cosa, il so linguaggio è il morso, lei invece ha preso il latte fino a fine agosto, fino a stamattina era a contatto con mamma, papà e 5 sorelle (altri 3 fratelli maschi avevano già trovato casa e un altro è morto alla nascita), inoltre ha il contatto con i padroni vecchi e i loro 3 bambini, se ne occupava la maggiore di 10 anni, ma anche con i loro cuginetti della villa accanto.
Zoltan, il primo ha 4 mesi e 3 settimane, ha accolto lei odorandola, ma anche abbagliandole e lei ogni tanto quando lui le da fastidio gli ringhia contro, sta sera invece voleva montarla e le tirava la coda, pensate che sia perchè ancora non la conosce bene?

Silvia

Silvia
14-09-03, 11:34 PM
ciao,
ho optato per la meticcia. Sapete ha quasi 3 mesi e mezzo ed è tanto dolce, è fulva con il pelo leggermente lungo,come linea e colore è tipo golden retriver, anche se non ci azzecca nulla, sua madre è una bastardina miele media presa al canile e suo padre un bastardino nero con una stella bianca, taglia medio grande. La mia pesa 7kg al momento, ed è qui in braccio a me mentre scrivo, mentre l'altro è sotto la scrivania. Ho optato per quella più grande uno perchè me ne sono innamorata e poi perchè ho preso il mio a 33 giorni, i padroni gli avevano già levato la mamma da un pò, sono dei border collie e li usano per lavorare, e già il carattere particolare, ma poi non avebdo avuto l'inibizione al morso e nessun rapporto umano, è abbastanza mordace, e anche se è molto intelligente, usa sempre la bocca per qualsiasi cosa, il so linguaggio è il morso, lei invece ha preso il latte fino a fine agosto, fino a stamattina era a contatto con mamma, papà e 5 sorelle (altri 3 fratelli maschi avevano già trovato casa e un altro è morto alla nascita), inoltre ha il contatto con i padroni vecchi e i loro 3 bambini, se ne occupava la maggiore di 10 anni, ma anche con i loro cuginetti della villa accanto.
Zoltan, il primo ha 4 mesi e 3 settimane, ha accolto lei odorandola, ma anche abbagliandole e lei ogni tanto quando lui le da fastidio gli ringhia contro, sta sera invece voleva montarla e le tirava la coda, pensate che sia perchè ancora non la conosce bene?

Silvia

Gloria
14-09-03, 11:41 PM
neppure a lei!!!!!

http://www.bcstyleyes.com/images/smlogo.gif http://net.supereva.it/firmegif/Gloria.gif

Gloria
14-09-03, 11:41 PM
neppure a lei!!!!!

http://www.bcstyleyes.com/images/smlogo.gif http://net.supereva.it/firmegif/Gloria.gif