PDA

Visualizza Versione Completa : Micino nuovo



paka
18-09-04, 12:47 AM
Ciao a tutti...qualcuno sa cosa fare x l'entrata in casa di un micino piccolo?????
Spiego...sarà tre anni di seguito che cerco di portarmi a casa un micino..e ogni volta lo devo ridare al mio ragazzo(arrivano dalle sue gatte)xchè la mia gatta che ha circa 11/12anni non ne vuole sapere...li massacra di botte...
Ora la sua gatta ha fatto dei mici...vorrei tentare di nuovo...mi sono fatta l'idea che essendo stata da sola x molti anni ora faccia fatica ad accettare un estraneo...ho paura di crearle dei problemi, è già una micia diffidente....non vorrei che si sentisse sostituita....che faccio????SUGGERIMENTI?????:D:D

XdOnO
18-09-04, 09:02 PM
Le prime volte è normale che la tua gatta non accetti la new entry.. però col tempo si abituerà;) te lo assicuro:D

XdOnO
18-09-04, 09:02 PM
Le prime volte è normale che la tua gatta non accetti la new entry.. però col tempo si abituerà;) te lo assicuro:D

Fabry
19-09-04, 02:04 PM
paka,magari con la nuova arrivata sarà meno diffidente.Non arriverà a sentirsi sostituita se la tratterai allo stesso modo di sempre

Fabry
19-09-04, 02:04 PM
paka,magari con la nuova arrivata sarà meno diffidente.Non arriverà a sentirsi sostituita se la tratterai allo stesso modo di sempre