PDA

Visualizza Versione Completa : 106^ fiera internazionale dei cavalli



Fabry
14-09-04, 09:18 AM
Si svolgerà a Verona dal 4 al 7 Novembre,la 106^ fiera internazionale dei cavalli,salone delle attrezzature e delle attività ippiche.


Tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli – CSIW
Anche quest’anno Fieracavalli ospiterà, per la quarta volta consecutiva, la tappa italiana della FEI World Cup.


Concorso Internazionale Ufficiale Pony – CSIOP
In collaborazione con la Federazione Italiana Sport Equestri, Fieracavalli organizza la 17° edizione di questo concorso internazionale indoor, rivolto ai giovani, unico in Italia. la cui partecipazione da parte dei paesi stranieri, oltre che dell’Italia, è molto ambita .


28° Gran Premio delle Regioni Under 21 e 27° Concorso Nazionale Pony
Manifestazioni, entrambe rivolte ai giovani, organizzate in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Equestri.
Questi due eventi vedranno coinvolte quasi tutte le regioni italiane con i loro migliori giovani cavalieri. Grande la partecipazione del pubblico che viene a sostenere le loro squadre da ogni parte d’Italia.


Master Cavallo Italiano
Manifestazione organizzata in collaborazione con l’UNIRE e la Federazione Italiana Sport Equestri. E’ questo un concorso rivolto ai migliori cavalli Italiani di 5 , 6 e 7 anni che si sono qualificati per Fieracavalli attraverso i Campionati Italiani.


Finali Salto in Libertà
Manifestazione organizzata in collaborazione con l’UNIRE rivolta ai migliori cavalli italiani di 3 anni di produzione selezionata o assimilata nati ed allevati in Italia Tali cavalli si qualificheranno per Verona attraverso prove svoltesi durante l’anno su tutto il territorio nazionale.



Concorso Internazionale di Mascalcia
Concorso internazionale organizzato in collaborazione con il Centro Veterinario Militare di Grosseto , e considerato, oggi, uno dei migliori concorsi internazionali di Mascalcia.
Saranno presenti 7 nazioni ed altre nazioni chiedono la possibilità di potervi partecipare





Data di svolgimento: 4 – 7 novembre 2004

Luogo: Quartiere Fieristico di Veronafiere

Frequenza: annuale

Orario d’apertura: da giovedì a domenica - orario
continuato dalle ore 9,00 alle ore 19,00

Ingressi: San Zeno - Cangrande

Modalità d’ingresso: aperto al pubblico a pagamento

Organizzazione: Veronafiere
Viale del Lavoro, 8 – 37100 Verona
Tel. 045 8298111 - Fax 045 8298288

Per maggior informazioni visitate il sito
http://www.fieracavalli.com/
www.veronafiere.it
E-mail: info@veronafiere.it
fieracavalli@veronafiere.it

SGu@Z
17-09-04, 02:43 PM
Ciao ragazzi veniteci è stupenda costa un pò ma merita io ci vado xke è a 2 min da casa mia ciao se venite fate un fischio.

SGu@Z
17-09-04, 02:43 PM
Ciao ragazzi veniteci è stupenda costa un pò ma merita io ci vado xke è a 2 min da casa mia ciao se venite fate un fischio.

SGu@Z
03-11-04, 09:40 PM
domani apre la fiera sono attesi molti vip e anke quest'anno hanno molte novità:
1)sarà dedicata ai bambini
2)allestito un mercatino con le casette fatte come stalle di una volta diverse x ogni tipo di regione
3)nuova disposizione della fiera
4)ci sarà un piccolo spazio dedicato ai muli/asini e farano trotterellare i bambini.
5)tante altre cose

Fabry
05-11-04, 08:42 AM
Ci sei stata Fede?ci fai un riassunto di quello che hai visto :)

SGu@Z
09-11-04, 02:45 PM
CIAO FABRY, ALLORA:
Intanto x iniziare io sn un MASKIO.
Cmq cm sempre è stata una magnifica fiera e cm tt gli anni, cm già detto, ci sono stati i vip(Varenne,il presidente dell'economia, la Estrada e sua figlia).
Devo dire ke Varenne è trattato cm un re:
- 11 guardi del corpo,
- 6 stallieri,
- perfino 2 donne delle polizie ke gli pulivano dv lui sporcava robe da pazzie...
andiamo avanti

Cm sempre c'era l'esposizione di tt le razze. Quest'anno c'era anke una piccola esposizione di muli dove facevano vedere le razze e ai bambini facevano fare un giretto per la fiera.
C'erano molte bankerelle di alcune scuderie famose dv vendevano i loro gadget.

Cmq per nn essere troppo lungo posso dire ke ormai la fiera cavalli si basa tt sui soldi perchè è quello ke mirano ki la fa.

Fabry
09-11-04, 08:56 PM
ops scusa Fede dell'errore :)

Ho visto Varenne alla televisione,accipicchia era davvero trattato bene,ma hai ragione si basa tutto sui soldi,se pensi al valore gigantesco che ha Varenne,è come rubare la corona della regina Elisabetta.

SGu@Z
11-11-04, 06:27 PM
appunto