PDA

Visualizza Versione Completa : povera Fifola! ;(



Fifo
12-09-04, 04:49 PM
da circa un anno ho in casa una cricetina russa. da pochi giorni ho notato che ha un occhio leggermente gonfio. non so se possa essere utile sapere che la persona che me l'ha regalata la teneva insieme ad un altra femmina (più giovane) che le ha provocato varie lesioni, sopratutto buchi alle orecchie, ma anche un graffio nella palpebra inferiore (precisamente quella dove noi abbiamo le ciglia), vorrei portarla dal veterinario.. è un problema che si risolverà da solo oppure è necessaria la visita? aiutatemi per favore.. sono preoccupata!!!![V]

Fabry
12-09-04, 05:12 PM
ciao Fifo,se è da poco che gli hai notato l'occhietto gonfio,può essere che abbia preso un colpo d'aria,oppure che gli sia entrato un pochino di sabbia,del fondo della gabbia.Il vet.ti consiglierà un collirio decongestionante da mettere direttamente nell'occhietto.

Non credo che sia per le ferite che aveva riportato precedentemente (anche perchè è passato quasi un anno)
ciao

Fabry
12-09-04, 05:12 PM
ciao Fifo,se è da poco che gli hai notato l'occhietto gonfio,può essere che abbia preso un colpo d'aria,oppure che gli sia entrato un pochino di sabbia,del fondo della gabbia.Il vet.ti consiglierà un collirio decongestionante da mettere direttamente nell'occhietto.

Non credo che sia per le ferite che aveva riportato precedentemente (anche perchè è passato quasi un anno)
ciao

phodopus
14-09-04, 01:07 AM
L’occhio lo tiene perfettamente aperto o leggermente socchiuso??? E’ gonfio in generale o c’è un rigonfiamento, tipo una bollicina, sopra o sotto pelle??

phodopus
14-09-04, 01:07 AM
L’occhio lo tiene perfettamente aperto o leggermente socchiuso??? E’ gonfio in generale o c’è un rigonfiamento, tipo una bollicina, sopra o sotto pelle??